TB Joshua: SCOAN condivide il video dell'ultimo servizio del defunto profeta prima della sua morte

MONDO

- La morte improvvisa del profeta Temitope Joshua è ancora l'argomento di tendenza numero uno in Nigeria e oltre



- Stanno emergendo altri fatti su come il venerato profeta sia morto nelle prime ore di domenica 6 giugno, cosa che ha scioccato la nazione



- Un video condiviso sulla pagina della chiesa del defunto profeta suggerisce che avesse un'idea di ciò che accadrà e disse ai suoi seguaci in parabole

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Emmanuel TV, il braccio mediatico della chiesa di tutte le nazioni della Synagogue Church of All Nations (SCOAN) ha condiviso gli ultimi momenti del suo fondatore, il defunto profeta TB Joshua.



Joshua, nato a Ondo, è morto nelle prime ore di domenica 6 giugno un giorno dopo aver ospitato i partner che si incontravano nella chiesa.

  TB Joshua: SCOAN condivide il video del defunto profeta's last service before his death
Il profeta TB Joshua era noto per i suoi miracoli e la sua filantropia. Credito fotografico: Matthew Ashton/EMPICS
Fonte: Getty Images

Queste sono state le sue ultime parole secondo il video condiviso:



'C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per venire qui e un tempo per tornare a casa dopo il servizio. Vegliamo e preghiamo”.

Leggi anche

Old Soldier conserva la lettera che un bambino gli ha scritto 12 anni fa, il video mostra come si incontrano



È stato precedentemente riferito che Joshua è morto pochi giorni prima delle sue celebrazioni per il 58° compleanno.

Il profeta avrebbe compiuto 58 anni sabato 12 giugno, giornata dedicata anche alla celebrazione della Giornata della Democrazia in Nigeria.



È interessante notare che, mentre consegnava il suo messaggio pre-compleanno, il defunto profeta Giosuè lo rivelò non avrebbe potuto festeggiare il suo compleanno a causa di avvenimenti in tutto il mondo.

Il fondatore dello SCOAN, tuttavia, insegnò ai suoi seguaci che la giornata fosse dedicata alla preghiera e al digiuno.



Sebbene la causa della morte del profeta Giosuè sia ancora sconosciuta, si è appreso che ha lasciato il servizio a metà dopo aver iniziato a sentirsi 'divertente.'

Si diceva che gli assistenti del telepredicatore fossero andati a cercarlo dopo che quella che pensavano sarebbe stata una breve pausa è durata un'eternità.



Confermando anche la morte del telepredicatore, il commissario di polizia di Lagos, Hakeem Odumosu, ha detto di aver appreso che Joshua stava conducendo il servizio e, lungo la linea, si è sentito a disagio. È andato lui stesso a casa sua e non è più tornato.

Leggi anche

Pronunciato morto alle 3 del mattino: come è morto il pastore TB Joshua, i suoi ultimi momenti durante il servizio in chiesa

YEN.com.h aveva elencato in precedenza fatti principali sul defunto profeta che era ben noto per la sua filantropia senza fine.

Uno dei misteri che circondavano il profeta Giosuè era il fatto che rimase nel grembo di sua madre per 15 mesi prima della sua nascita.

Ti piace leggere le nostre storie? Giuntura Telegramma di YEN.com.gh canale!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.