La sorella di Barack Obama, Auma, si rade i dreadlocks, si mette i capelli corti e biondi
- Auma Obama desiderava ardentemente un nuovo look per i capelli e pensava che il restyling delle sue ciocche non fosse sufficiente, quindi ha deciso di visitare un barbiere
- Non solo ha tagliato le sue folte ciocche, ma ha anche fatto morire i suoi nuovi capelli corti biondi
- Una foto del suo nuovo look condivisa su Twitter ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei suoi fan online
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Rita Auma Obama potrebbe essere famosa per la sua parentela, ma i suoi folti capelli raccolti in ciocche ruvide sono stati sicuramente significativi nella sua identità.
Tuttavia, la sociologa, attivista della comunità e scrittrice ha suscitato reazioni contrastanti sui social media dopo essersi tagliata le ciocche e aver indossato un nuovo look.
LEGGI ANCHE: Criss Waddle sfoggia la sua enorme magione (video)
LEGGI ANCHE: L'attore Sylvester Stallone vende la sua Cadillac Escalade multimilionaria per 324.000 dollari
Condividendo le foto del suo nuovo look sul suo account Twitter, la sorella dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto che i capelli corti sarebbero stati la sua nuova normalità.
'Su una nota più leggera... sono andato a tagliarmi i capelli e sono uscito così! La mia nuova normalità', ha twittato Auma.
La fondatrice di un'organizzazione senza scopo di lucro che aiuta gli orfani e i giovani kenioti alle prese con la povertà non solo le ha tagliato i capelli, ma ha anche ucciso i suoi nuovi capelli corti biondi.
LEGGI ANCHE: Sarkodie cala la prima reazione dopo il problema di Stonebwoy con Angel Town (Foto)
Bene, i fan di Auma differivano sul nuovo look con alcuni di loro che pensavano che il barbiere non avesse reso giustizia ai suoi capelli mentre altri pensavano che fosse fantastica con il nuovo look.
'A dire il vero, è un no-no, ma ancora una volta sei il padrone di te stesso, fai come ti pare', ha scritto Robert Kibiwot.
'Oh NO! Quel barbiere ha bisogno di un arresto immediato', ha scritto Abdinoor Ole Hussein.
LEGGI ANCHE: Matrimonio di Joe Mettle e Selassie: cadono altre foto e video della tradizionale cerimonia di matrimonio
Per altri, pensavano che ciò che contava fosse che amasse il suo nuovo look e ne fosse felice.
'Guardati mentre lo dondoli! Lo adoro. Il tuo sorriso mostra quanto lo ami anche tu!' disse Mara Menzies.
'Non preoccuparti... Si chiama invecchiare con grazia. E sembri 'organico' e sorprendente', ha detto Chirosogonas Mc'Odhiambo.
LEGGI ANCHE: Joe Mettle sposa Selassie: McBrown, Majid Michel, altre star al matrimonio tradizionale
Di recente, la madre di uno ha illuminato Internet con una routine di ballo che ha caratterizzato sua figlia adulta.
La coppia madre e figlia si è goduta la reciproca compagnia mentre ballavano per allontanare la noia e si godevano il tempo da sole l'una con l'altra.
La mamma ha quindi chiesto ai suoi fan di unirsi al treno e realizzare i propri video di danza per poi condividerli con il mondo.
LEGGI ANCHE: Il video della camera da letto di Tracey Boakye esce dopo che Gloria Kani ha rivelato il nome di Sugar Daddy
'Con così tanta desolazione là fuori, ho pensato di condividere uno dei momenti positivi nonostante COVID-19. Tempo di qualità con la mia prole. Per favore condividi il tuo', ha scritto
'Ha deciso che dovevamo pubblicare qualcosa di positivo e non solo triste e arrabbiato', ha aggiunto Auma rivelando che è stata sua figlia a spingerla a pubblicare qualcosa di positivo.
Intrepido difensore dei diritti umani, nei giorni scorsi Auma ha criticato aspramente le brutalità inflitte ai keniani dalla polizia a seguito del coprifuoco nazionale.
Stonebwoy attacca il manager di Sarkodie | Stonebwoy attacca il manager di Sarkodie | #Yencomgh
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scaricamento App di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato con le principali notizie del Ghana!