La sorella di Cristiano Ronaldo invia un messaggio brutale dopo che il vincitore dell'ultimo minuto del fratello è stato negato dal VAR
- La sorella di Cristiano Ronaldo afferma che suo fratello è stato 'rubato' di un gol in Serie A
- Ronaldo ha segnato un gol all'ultimo minuto contro l'Udinese ma il gol è stato annullato per fuorigioco
- La sorella del 36enne Elma era scontenta delle decisioni e si è rivolta ai social media per deridere il VAR
La sorella di Cristiano Ronaldo ha dichiarato che la stella del Portogallo è stata 'rubata' di un gol dopo che la Juventus ha giocato un drammatico 2-2 contro l'Udinese domenica 22 agosto.

Fonte: Getty Images
Secondo quanto riferito, Ronaldo ha chiesto di essere titolare in panchina per la partita tra le crescenti speculazioni sul suo futuro.
Nonostante la sua assenza nel primo tempo, la Juventus si porta in vantaggio di due reti grazie alle reti di Paulo Dybala e Juan Cuadrado.
Leggi anche
Il tifoso dell'Arsenal e grande esperto dell'EPL ha chiesto di essere 'ucciso' tra le voci sul trasferimento di Ronaldo ai giganti dell'EPL
L'Udinese ha però mostrato un carattere immenso allo Stadio Friuli quando l'ex Watford Roberto Pereyra ne ha tirato uno indietro dal dischetto e un altro ex Hornet Gerard Deulofeu che ha pareggiato all'83'.
Con il punteggio di 2-0, Ronaldo era entrato in campo per sostituire Alvaro Morata all'intervallo ed è arrivato il più vicino a siglare tutti e tre i punti per la sua squadra a fine partita dopo aver collegato perfettamente con il cross di Federico Chiesa per segnare un colpo di testa nel profondo del tempo di recupero.
Le sue esultanze che hanno comportato il togliersi la maglia sono state tuttavia di breve durata poiché il VAR ha escluso il gol per fuorigioco con il minimo margine.
La sorella di Ronaldo, Elma dos Santos, si è ora rivolta ai social media per deridere la decisione del VAR di annullare il gol sulla base del fatto che la spalla di Cristiano era in fuorigioco.
'Se avessi avuto la mia spalla, saresti stato in-gioco', ha detto sul suo Instagram.
'Bisogna sostituire la taglia grande con quella media. Inizia la rapina'.
Leggi anche
Il VAR interrompe la gioia di Cristiano Ronaldo nonostante abbia segnato nella gara d'esordio della Juventus in serie A all'Udinese
Cristiano ha due sorelle, entrambe più grandi di lui.
Elma Aveiro è la maggiore tra i fratelli, seguita da Katia.
I due sono probabilmente i più grandi sostenitori della superstar e non hanno mai paura di suscitare polemiche mentre criticano le decisioni contro il fratello.
Nel marzo 2021, Katia è uscita con forza per difendere Cristiano Ronaldo dopo che il suo vincitore dell'ultimo minuto per il Portogallo contro la Serbia è stato interrotto dall'arbitro Danny Makkelie.
A quel tempo, Cristiano è diventato virale per gettando a terra la sua fascia da braccio in segno di protesta contro la decisione.
Katia ha fatto notizia solo di recente dopo che è emerso che era risultata positiva al COVID-19 .
Ha fatto l'annuncio sulla sua pagina Instagram mercoledì 28 luglio, dove ha rivelato che si stava riprendendo a Madeira, in Portogallo.