auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

La storia completa di Road to Destiny Telenovela

FATTI E TRUCCHI VITALI

La storia completa di Road to Destiny Telenovela ti terrà incollato ai tuoi televisori. Strada verso il destino; una Telenovela messicana prodotta da Nathanlie Lartilleux per Televisa è basata su La figlia del giardiniere che TV Azteca ha prodotto nel 2003. Nella storia completa di Road to Destiny Telenovela, le star principali sono Horacio nel ruolo di Carlos e Paulina Goto nel ruolo di Luisa Fernanda. I piani del produttore Nathalie Lartilleux per la nuova Telenovela sono stati divulgati per la prima volta nel 2015 e presentano alcuni elementi della Telenovela originale. In effetti, il casting è iniziato nell'ottobre 2015 quando Paulina Goto ha fatto il provino per il ruolo chiave di Luisa Fernanda.



  La storia completa di Road to Destiny Telenovela
Fonte: Gruppo Guida Media

Poco prima che la produzione del programma decollasse, Goto ha seguito lezioni di violino in preparazione per la responsabilità principale della storia. Di conseguenza, Paulina Goto ha eseguito la sigla di Road to Destiny Telenovela che diventa uno dei fattori principali del film.



Sinossi di Road to Destiny

Leggi anche

GH lady e il suo uomo 'broni' si sposano in abiti dall'aspetto perfetto; molti mettono in dubbio l'età di suo marito mentre emergono i video

Liusa Fernanda; una bella studentessa di 18 anni ha due passioni: il giardinaggio e la padronanza del violino. Ha acquisito l'abilità di giardinaggio da Pedro, suo padre, che era l'ex giardiniere della benestante proprietà della famiglia Altamirano. Tuttavia, un incontro con il destino interferisce con il suo benessere dopo che è stata coinvolta in un incidente d'auto in cui è rimasta ferita. L'incidente come visto nella sinossi di Road to Destiny è causato dal suo padre biologico Luis; un avvocato playboy. La produzione si è svolta a Villa Victoria; un sobborgo di Città del Messico mentre le scene aggiuntive sono girate a Televisa San Angel e Città del Messico. La custodia ha anche girato molte altre scene nel febbraio 2016 a Cabo San Lucas, in Messico.



Amelia va a letto con l'uomo che ama, Luis, dove rimane incinta. Luis è un giovane studente ambizioso, ma la lascia per sposarsi con un ricco banchiere di nome Merissa. Sconvolto da questo incidente, suo padre Don Francisco la caccia fuori di casa, ma la responsabilità viene subito presa da Pedro, il giardiniere di famiglia. Quindi, Amelia va a vivere con Pedro che lavora diligentemente per provvedere a lei e alla sua bambina Luisa Fernanda, che considera anche sua. La ragazza è attenta ad apprezzare gli sforzi del suo patrigno anche se Amelia si stanca di essere povera e inizia a criticare Pedro per la sua povertà.

Leggi anche

Il talentuoso truccatore dipinge l'immagine di Steve Harvey sul viso del cliente in un video esilarante



LEGGI ANCHE : Come flirtare con una ragazza che hai appena incontrato

Un forte legame si instaura tra Luisa Fernanda e Pedro poiché l'onestà, la generosità e la tenerezza del giardiniere sono presenti nel bambino. Si distingue anche per la sua straordinaria passione per la musica che esprime sapientemente con il suo violino. Mentre sta per completare gli studi superiori, Luisa non riesce a ottenere il viaggio di laurea e un'amica le consiglia di mentire per i soldi di cui ha bisogno approfittando dell'incidente in cui è coinvolta. In realtà vince la causa ma finisce per essere odiata da lei avversario che è il suo padre biologico Luis. Per celebrare il culmine di Road to Destiny Telenovela, Luis ignora la loro parentela e ha deciso di renderle la vita impossibile da quel momento in poi.

Luisa Fernanda incontra anche Carlos il dottore durante l'incidente che la visita e se ne innamora. Anche il dottore si innamora di lei; così, decide di separarsi dalla sua ragazza, Isabela, che diventa un ostacolo per la felicità di quel momento. Quando Amelia inizia a lavorare in una banca di proprietà di Merissa, il suo dolore per essere stata sostituita diventa più forte che decide di rivelare a sua figlia che Pedro non è il suo padre biologico. Quando la notizia viene a galla, Pedro si comporta indifferente e cade in depressione. Tuttavia, dopo un po' si avvicina a Merissa e lei lo vede come un uomo amorevole e generoso. Luisa deve lottare per rivendicare il suo posto, gioire con Carlos e lavorare sodo per diventare la migliore violinista del paese.



Leggi anche

Il giovane ispira gli utenti dei social media con la trasformazione da muratore a medico



Il cast completo di Road to Destiny Telenovela

Il cast completo di Road to Destiny Telenovela nei ruoli principali sono Luisa Fernanda, Pedro, Marissa, Luis, Amelia e Carlos.

  La storia completa di Road to Destiny Telenovela
Fonte: Gruppo Guida Media

Ecco una spiegazione dettagliata dei ruoli di ciascuno:



Luisa Fernanda

Liusa Fernanda è stata cresciuta dalla madre Amelia e dal patrigno Pedro in una casa modesta. È la più rappresentata tra le attrici di Road to Destiny. Pedro l'ha sostenuta e incoraggiata ad amare i fiori. Sebbene non abbia una formazione formale, Luisa suona magistralmente il violino e ha il sogno di allenarsi correttamente sullo strumento e diventare la violinista principale.

Liusa e Carlos si innamorano e lei persegue la sua felicità vicino a lui mentre affronta vari ostacoli. Un grande shock per la sua vita si verifica quando scopre che Pedro non è il suo padre biologico. L'attrice che si è adattata perfettamente a Liusa Fernanda, chiamata Pualina Goto, ha anche contribuito alla canzone di Road to Destiny Telenovela.



Leggi anche

Una signora ghanese chiamata in entrambi i bar del Ghana e del Gambia si sposa in un matrimonio da favola

Pedro

Pedro ha servito come giardiniere sin dalla sua infanzia ed è un uomo modesto, di cuore aperto e gentile. Incontra Amelia; la figlia del proprietario della villa di Altamirano e se ne innamora tanto da diventare responsabile di sua figlia, ma non è il suo vero padre. Questo lo rende felice perché ama la ragazza ed è orgoglioso di lei. D'altra parte, Amelia lo disprezza costantemente facendolo diventare angosciato. Fortunatamente, viene per imparare a superarlo con l'assistenza del suo nuovo capo Marissa. I ruoli di Pedro nella Telenovela sono ripresi da Jorge Aravena.

Marissa

Marissa è una generosa milionaria, bella e intelligente, ma la sua vita cambia quando rimane vedova. Diventa insicura dopo aver sposato un giovane di nome Luis perché ha paura che possa lasciarla. Ignora il consiglio di suo figlio Carlos di lasciarlo perché non è un brav'uomo. Assume Pedro come giardiniere della sua villa e tra loro si sviluppa una buona amicizia che alla fine diventa una relazione modello. Marissa è interpretata da Eugenia Cauduro.

Leggi anche

Il talentuoso ragazzo Gh di 12 anni che ha costruito una macchinina in legno riceve una borsa di studio dall'Università di Ashesi

Luis

Recitato negli episodi della strada verso il destino da Rene Strickler, Luis ha una feroce ambizione che lo trasforma in un uomo cattivo. Detesta le sue umili origini e per questo fa di tutto per uscire dalla povertà. Decide quindi di sposare Merissa per via dei suoi soldi e questo la costringe a lasciare Amelia che è incinta di suo figlio. È una persona abusiva ed egocentrica e un grande opportunista. Quando incontra Luisa Fernanda, diventa immediatamente sprezzante nei suoi confronti e le rende la vita difficile senza preoccuparsi che sia sua figlia. In questo modo, cerca di ostacolare la sua passione per il violino e coltivando il suo talento.

Amelia

Amelia, interpretata dall'attrice Lisette Morelos, è cresciuta da bambina viziata con il desiderio di avere tutto. Inizialmente era una sognatrice e una ragazza felice fino a quando non ha una relazione intima con Luis e rimane incinta quando aveva 18 anni. Questo fa sì che suo padre la caccia fuori di casa e poiché Luis l'ha disprezzata, decide di trasferirsi con Pedro.

Leggi anche

“Benvenuti nella banda dell'abito rosso”: una donna esperta celebra il dottorato di ricerca

Per realizzare il tema di Road to Destiny Telenovela, Amelia è ripugnante per la sua realtà in cui odia lavorare ed essere la moglie di un giardiniere. Incolpa e odia anche sua figlia Luisa Fernanda per essere stata la causa di tutte le sue sofferenze. Ferisce Pedro ogni volta che può con la sua amarezza e quando viene rifiutata di nuovo da Luis, le conseguenze ricadono pesantemente su sua figlia.

Carlo

Carlos è un medico di talento in The Road to Destiny Telenovela e il ruolo è interpretato da Horacio Pancheri. Suo padre è morto e non è d'accordo con Luis, il nuovo marito di sua madre, perché pensa di voler solo approfittare della sua ricchezza. Abbandona Isabela, la sua ragazza, quando incontra Luisa Fernanda di cui si innamora. Le cose non vanno bene a Carlos; Horacio Pancheri secondo Road to Destiny attori nomi reali. Tuttavia, la sua integrità lo porta a fare sempre il bene e crede che l'amore e la famiglia debbano essere protetti a tutti i costi.

Leggi anche

L'uomo pronto a laurearsi all'università lo stesso giorno con sua madre di 51 anni, condivide le foto

Episodio finale di Road to Destiny Telenovela

Nell'episodio finale della telenovela Road to Destiny, Luis apparentemente ha dato istruzioni al pilota dell'elicottero su quale direzione prendere. Si rende conto mentre l'elicottero inizia a scendere che non era la sua destinazione desiderata. Va nel panico, urla e urla ma il pilota ignora tutto. È troppo impotente per non poter cambiare il suo destino approdando invece nei suoi antichi terreni di calpestio; il cortile degli esercizi della prigione.

L'episodio finale di Road to Destiny Telenovela raggiunge il culmine quando Luis affronta una pistola puntata su di lui solo per scoprire che è stato arrestato. Alza le mani e prega i suoi rapitori di nasconderlo al bambino. Gli viene ordinato di estrarre la pistola e Al Pacino Medina, che era al posto del copilota, lo accoglie di nuovo nel penitenziario. Rivolgendosi a Medina nell'episodio, Luis dice che la fine non è arrivata.

Gli episodi presenti nella storia completa di Road to Destiny Telenovela sono in cima alle Telenovelas mostrate in Ghana grazie alla sua chiara rappresentazione degli elementi della cultura nel paese. Questi includono tradizioni e costumi, gastronomia, musica e codici di abbigliamento che servono come mezzo per stabilire e rafforzare le identità nazionali. Come nella Telenovela, la moralità è l'epitome poiché il cast di Road to Destiny Telenovela si dimostra come il canale di un cambiamento positivo per gli amanti. Ci sono alcuni elementi chiave che il cast ha fatto bene e salvare la relazione amorosa di Amelia con Pedro è uno di questi. È affascinante vedere Isabela passare dalla sua passione con Carlos per ottenere un nuovo amore mentre lo splendido dottore trova anche qualcun altro.