Le 15 migliori canzoni di Shatta Wale di tendenza da ascoltare nel 2022

FATTI E TRUCCHI VITALI

Shatta Wale è un'artista ghanese pluripremiata che ha lavorato con grandi artisti come Beyonce. Le canzoni di Shatta Wale sono ispirate dalle sue esperienze di vita. Ha fan da diverse parti del mondo , ed è uno dei migliori artisti ghanesi di tutti i tempi.

  shatta gallese's songs
Un collage di foto di Shatta Wale. Foto: @Shatta Wale (movimento shatta) (modificato dall'autore)
Fonte: Facebook

Le canzoni di Shatta Wale sono orecchiabili e hanno significati profondi. I fan adorano la sua autenticità e la capacità di parlare di scenari ed esperienze di vita reale. Molti giovani possono identificarsi con i suoi testi ed è elencato tra i migliori artisti in Ghana oggi.



Le 15 migliori canzoni di Shatta Wale di tendenza

Quali sono le ultime canzoni di Shatta Wale? Continua a leggere per scoprire le ultime uscite di tendenza di questo artista pluripremiato.



quindici. Temi mio

  • Data di rilascio: 10 marzo 2022
  • Visualizzazioni su Youtube: 189,7k

Temi mio parla di non perdere tempo e concentrarsi sui propri obiettivi, soprattutto fare soldi. L'artista afferma di essere andato in prigione, ma Dio non lo ha lasciato fallire.

Leggi anche



Patrimonio netto di Ninja: è lo streamer Twitch più ricco?

14. È un must

  • Data di rilascio: 25 agosto 2021
  • Visualizzazioni su Youtube: 220.9k

È un must è una traccia che dice che è un must per l'artista per realizzare i suoi sogni. Parla di darsi da fare per realizzare i suoi sogni. Questa canzone è abbastanza stimolante se ascolti i testi con attenzione.

13. Teppisti piedi Ara-B x Capitano

  • Data di rilascio: 3 ottobre 2021
  • Visualizzazioni su Youtube: 240k

Teppisti è stato rilasciato all'inizio di ottobre 2021 ed è ancora una delle migliori jam di questo artista. Double Dutch Studios ha diretto il video di questa traccia. La marmellata parla della vita da delinquente. La presenza di Ara-B e Captan come artisti collaboratori rende la canzone più interessante.



12. Il meglio di me stesso

  • Data di rilascio: 22 giugno 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 248.1k

Il meglio di me stesso è un brano in cui la maggior parte dei giovani può identificarsi perché parla di amor proprio. Si è parlato molto di persone che abbracciano e amano il loro sé autentico. In questa jam, l'artista dice di amarsi così com'è e riconosce che nessuno è come lui.

Leggi anche

Il patrimonio netto di Bella Poarch: come ha fatto l'influencer a costruire la sua enorme ricchezza?



undici. Hmmm Chale ft. Ara-B

  • Data di rilascio: 7 settembre 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 251k

Hmmm Chale è una melodia orecchiabile con Ara-B. Shatta Wale e Double Dutch Studio hanno diretto il video. La marmellata è stata rilasciata verso la fine del 2021 ed è ancora di tendenza perché è riconoscibile.

10. Panai

  • Data di rilascio: 30 agosto 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 251,5k

Panai è stato rilasciato nella seconda metà del 2021 ed è ancora di tendenza nel 2022. Questa jam è divertente ma ha anche un significato nascosto. Parla di lavorare sodo per realizzare il proprio sogno. In questo caso, l'artista parla di lavorare sodo per i suoi soldi e di sfruttare le opportunità che si presentano lungo il suo percorso.



9. Prego

  • Data di rilascio: 24 dicembre 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 255,5k

Come suggerisce il titolo, Prego è una preghiera a Dio. Il cantante conta le sue benedizioni nella vita e chiede a Dio altre benedizioni. Questa traccia mostra un lato dell'artista che molti non conoscono. È un credente che apprezza la sua relazione con Dio

Leggi anche



Chi è Corinna Kopf? 10 fatti interessanti sul famoso creatore di contenuti

8. Perché sempre io ft Medikal

  • Data di rilascio: 18 aprile 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 267.3k

Perché sempre io è una jam con Medikal. La traccia parla dell'artista rinchiuso nella cella sette e senza visitatori. Afferma anche che i suoi fan sono la sua pace e non sono falsi. Il brano è stato rilasciato a metà aprile 2022 ed è una delle sue ultime uscite.



7. Più profondo del sangue ft Medikal

  • Data di rilascio: 10 aprile 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 271,5k

Più profondo del sangue ft Medikal è una traccia con un significato profondo. Parla di Dio che è più profondo del sangue. I due artisti parlano anche di fare un sacco di soldi, così possono guidare Lamborghini e Bentley. Lo menzionano anche

6. L'uomo della prigione

  • Data di rilascio: 2 febbraio 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 407.8k

Leggi anche

Patrimonio netto di Pewdiepie: quanto vale YouTuber e influencer?

Le canzoni di Shatta Wale nel 2022 includono L'uomo della prigione , che è stato rilasciato il 2 febbraio 2022. Questa traccia parla del tempo trascorso dal musicista nella cella sette e nella cella tre. Dice che ci sono molte cose che non rivela al pubblico, il che implica che potrebbe aver trascorso del tempo in prigione. Inoltre, parla di come la maggior parte dei suoi amici sia in prigione oggi.

5. Gioventù in ascesa

  • Data di rilascio: 24 aprile 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 419.7k

Gioventù in ascesa è una delle nuove canzoni di Shatta Wale del 2022 ed è dedicata ai giovani contemporanei. Incoraggia i giovani a rimanere concentrati e a non farsi distrarre da ciò che la gente dice. Oltre ad essere divertente, questa melodia orecchiabile è motivazionale.

Quattro. Bess Lyf

  • Data di rilascio: 18 febbraio 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 626,7k

Bess Lyf è una delle nuove canzoni di Shatta ale nel 2022 dal La migliore vita album. Questa è una traccia di benessere che parla dell'artista che vive la sua vita migliore. Il video è stato girato in un edificio lussuoso per ritrarre la bella vita di cui parla nei testi.

Leggi anche

Twene Jonas: biografia, età, nazionalità, genitori, patrimonio netto, carriera

3. Boto

  • Data di rilascio: 15 luglio 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 754k

L'elenco delle canzoni di successo di Shatta Wale non è completo senza Boto . Questa traccia contemporanea fonde la vita normale con lo spiritualismo senza sforzo. Nella traccia, l'artista parla di Dio come suo protettore e di lui che guida le persone nella foresta. Esorta anche i leader tradizionali a sollevarsi e combattere l'indisciplina nella comunità.

Due. Agada

  • Data di rilascio: 12 settembre 2021
  • Visualizzazioni su YouTube: 807.8k

Agada è una moderna jam dancehall ed è una delle canzoni di successo di Shatta Wale. Il video di questa jam è stato diretto da Double Dutch Studios. La qualità di questo video è di prim'ordine e presenta molti giovani uomini sullo sfondo.

1. Su Dio

  • Data di rilascio: 13 aprile 2022
  • Visualizzazioni su YouTube: 2,1 m

Su Dio è uno di Shatta Wale ultime canzoni , ed è in tendenza da settimane ormai. Questa jam ha una melodia orecchiabile che ti lascerà sicuramente a ballare. Parla dell'artista che è il problema della giornata. Celebra anche i progressi che ha fatto come musicista.

Leggi anche

Chi è Chinenye Nnebe? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice e modella

Shatta Wale è giamaicana?

No, non è giamaicano. La sua nazionalità è ghanese.

Quanti anni ha Shatta Wale?

Il musicista ha 37 anni nel 2022. He sono nato il 17 ottobre 1984, e il suo segno zodiacale è la Bilancia.

Qual è la prima canzone di Shatta Wale?

La sua prima traccia da artista professionista è stata Bandana dal Ghana nel 2004.

Le canzoni di Shatta Wale sono orecchiabili e molte persone in tutto il mondo apprezzano la sua musica. I fan di questo pluripremiato artista possono anticipare l'uscita di altra musica presto.

LEGGI ANCHE: I migliori artisti country: 20 grandi e famosi musicisti di musica country di tutti i tempi

Yen.com.gh recentemente pubblicato un elenco dei i migliori artisti del paese di tutti i tempi. La musica country è un genere musicale associato ai cowboy. Tuttavia, chiunque può essere un artista country.

I migliori musicisti country di tutti i tempi provengono da diversi paesi. Hanno avuto una lunga carriera musicale e hanno pubblicato più album, EP e singoli.

Leggi anche

Ncuti Gatwa è gay? Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo Doctor Who