Le migliori canzoni di Travis Greene
Travis Montorius Greene è un artista gospel ampiamente acclamato famoso per la canzone Made a Way e Intentional, tra gli altri. Greene ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007 con l'uscita di 'The More' tramite Greenelight Records. Se sei un appassionato fan delle canzoni di Travis Greene o solo un ascoltatore occasionale, lo amerai ancora di più con questo elenco accuratamente assortito delle sue migliori canzoni.

Elenco delle canzoni di Travis Greene
1. Travis Greene ha fatto un modo
Made a Way è la quinta canzone dell'album di Greene, The Hill. La canzone è arruolata insieme ad alcuni dei migliori successi di Travis Greene come Intentional e You Got Up. La canzone è stata pubblicata nel 2015, lo stesso anno in cui è stato prodotto l'album. Made a Way è stata una sensazione evangelica in molte parti del mondo, incluso il Ghana e altri paesi dell'Africa.
Travis Greene ha scritto questa canzone dopo essere stato in coma per tre mesi. I medici hanno detto che non poteva riprendersi, ma per la potenza di Dio, ha battuto il coma. “Il potere della preghiera e dei canti gospel ha compiuto il miracolo di riportarmi in vita”, dice. Made a Way Travis Greene è il suo modo di dire 'Sono un miracolo dei giorni nostri'.
Leggi anche
Le femministe mi hanno picchiato per la canzone 'Touch It' - KiDi
Testi della canzone;
“Hai creato un modo
Quando eravamo con le spalle al muro
E sembrava che fosse finita
Hai fatto un modo
E noi siamo qui
Solo perché hai fatto strada
Hai creato un modo.
LEGGI ANCHE: I canti gospel di oggi non hanno valore – Prof Abraham
2. Travis Greene hai aspettato
You Waited è la canzone nei cuori e nelle menti di molti credenti oggi. Con oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube, You Waited è senza dubbio la canzone più famosa del suo ultimo album Crossover: Live from Music City, uscito nel 2017.
Come riporta Travis Greene, il messaggio della canzone è che l'amore di Dio non è cambiato e che ci sta aspettando. Sa cosa stiamo attraversando e che la sua grazia ci farà superare, indipendentemente dalla forma che assumeranno le nostre difficili circostanze. La canzone rivela gli attributi di Dio, che sono la pazienza, l'amore incondizionato e il sacrificio di sé.
Leggi anche
Canzoni di Lord Paper: la Top 10 del 2020 (Video)
Testi della canzone;
'E tu
Hai aspettato
Per me
Solo per me
Oh tu
Hai aspettato
Per me
Solo per me '
3. Travis Greene intenzionale
Intentional di Travis Greene è la terza canzone del suo album The Hill, pubblicato nel 2015. La canzone è in stretta concorrenza con Made a Way per il maggior numero di visualizzazioni e trasmissioni in onda.
Travis Greene parla del fatto che Dio lavora sempre per il nostro bene. Che, nonostante le circostanze che ci circondano, Dio ha un piano per cambiare le cose e farne una bella storia. Dio ha intenzione di convertire i nostri problemi in una benedizione. Travis Greene è ampiamente acclamato per questa canzone, con una trasmissione in onda in tutto il mondo. La canzone è stata un successo in Ghana e in molti altri paesi africani.
Testi della canzone
'Tutte le cose funzionano (tutte le cose funzionano per il mio bene)
Perché è intenzionale (è intenzionale)
Leggi anche
Il meglio dei video musicali gospel del Ghana del 2019
Ehi, e non fallisce mai (non fallisce mai)”
LEGGI ANCHE: Canzoni di culto del Ghana - Elenco dei 10 migliori
4. Travis Greene La collina
The Hill è l'ottava traccia dell'album di Travis Greene. La canzone è la traccia più lunga dell'album con una lunghezza di 10:51, che va oltre i limiti della musica moderna. La lunghezza della canzone è attribuita alla velocità e al ritmo della canzone. Il messaggio principale dietro la canzone è che la cosa più importante nella vita è sapere di chi fidarsi. Alcuni ripongono la loro fiducia nelle mani delle persone o nei posti sbagliati, ma per lui guarderà alle colline e riporrà la sua fiducia nel signore. Aggiunge che sul colle c'è una croce dove è stato versato il sangue di Gesù per l'umanità intera. Questo sangue può curare le nostre malattie e coprire le nostre debolezze. Conclude il canto il messaggio che la croce non discrimina, e che questo sangue che è stato versato per lui è stato versato per tutti. La fama della canzone ha fatto sì che venisse tradotta in altre due lingue: lo spagnolo e il francese.
Leggi anche
Ufficialmente uscito il nuovo album di Kwesi Arthur - LFNKII - Home Run
Testi della canzone
Sulla collina c'è una croce sulla croce c'è sangue per me per me
Grazie per il tuo sangue Gesù
5. Travis Greene Grazie per essere Dio
Dal suo album The Hill, Thank You for Being God è una canzone che riflette la lode di un cristiano verso Dio. Il canto esalta Dio, dichiarandone il carattere e la perfezione. Travis Greene canta del fatto che Dio è troppo saggio per sbagliare, è potente ed è perfetto in tutti i suoi modi. Dichiara anche che Dio è un Dio eterno che era qui prima del nostro primo respiro e che sarà qui quando nient'altro sarà lasciato.
La canzone è una buona jam da ascoltare o cantare quando vuoi essere grato a Dio per le molte cose che ti ha portato a superare.
“Mi ami quando nessun altro lo farebbe
Leggi anche
Sarkodie ft Akan All Die Be Die: video, canzone, testi e reazioni
Mi hai tenuto quando nessun altro poteva
Grazie per essere Dio
Grazie per essere Dio
Grazie per essere Dio
Grazie per essere Dio”
LEGGI ANCHE: Ignora l'affermazione dell'evangelista Addae secondo cui sono illuminato – parla Abeiku Santana
6. Travis Green ft. Tasha Cobbs Leonard e Kierra Sheard lo fanno di nuovo
Questa ultima canzone di Travis Greene si intitola Do it Again, dove è apparso insieme a Kierra Sheard nell'album di Elevation Collective - Evidence. Presente anche Tasha Cobbs Leonard. Do it Again è una di quelle canzoni che riporteranno la tua fede in carreggiata con il messaggio della canzone che i miracoli accadono ancora. La canzone è più un appello a Dio affinché faccia quello che ha fatto prima, ancora una volta. La canzone è anche un incoraggiamento al fatto che le promesse di Dio sono ancora valide, indipendentemente dalle situazioni che un credente attraversa.
Leggi anche
Le migliori canzoni di Beyonce di tutti i tempi
Testi della canzone;
“La tua promessa è ancora valida
Grande è la tua fedeltà, fedeltà
Sono ancora nelle tue mani
Questa è la mia fiducia, non mi hai mai deluso ancora'
7. Travis Greene senza il tuo amore
Questa canzone parla dell'amore di Dio: del fatto che non possiamo fare a meno dell'amore di Dio, che è eterno e incondizionato. Questa è una di quelle canzoni che puoi goderti mentre cucini o fai una passeggiata. Il tempo è lento e ti permette di tritare ogni parola nei testi mentre gli strumentali si stanno sciogliendo il cuore.
Testi della canzone;
“Ci alziamo e dichiariamo
Che nessuno da nessuna parte
Si confronta con il tuo amore
Tu sei santo
Ci alziamo e gridiamo
Non possiamo vivere senza il tuo amore
Gridiamo
Perché tu sei Dio santo”
LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Preye di tendenza
8. Travis Greene e Dante Bowe si innamorò
La canzone parla di come Gesù ci ha salvato dai nostri peccati e dalla gravità che ci stava trascinando giù e giù, e ce lo siamo meritati. La canzone rivela la grazia di Dio nell'offrire Suo Figlio come espiazione per i nostri peccati in modo che potessimo vivere una vita felice, benedetta e per lui.
Leggi anche
Le migliori canzoni di Michael Jackson
Testi della canzone;
Sul ciglio, di una scogliera
Nient'altro che la tragedia
Alla fine, dei miei peccati
Nessun luogo dove andare
Ma hai trovato qui
9. Travis Greene e Hailey Kiteley Daddy's Home
Questa canzone è diretta a coloro che cercano l'identità. Forse ti mancava una figura paterna o hai persone che ti hanno spezzato il cuore lungo la strada, questa canzone ha un messaggio eccellente per te. Molte volte, le persone cercano qualcosa che dia loro speranza e un motivo per credere, motivo per cui è stata scritta questa canzone.
Testi della canzone;
Hai cercato la tua identità
Qualcuno che ti dia speranza e qualcosa in cui potresti credere
Non cercare più, Lui ti sta aspettando
La ricerca è finita, tutto quello che devi fare è lasciarmi
LEGGI ANCHE: Collaborerò con Sarkodie – Yaw Sarpong
Travis Greene – The Hill (Album)
Leggi anche
La migliore canzone di Frank Edward
L'album di Travis Greene 'The Hill' è stato il suo secondo ed è stato pubblicato nel 2015. The Hill contiene dodici canzoni in totale, comprese sensazioni come Intentional e Made a Way. L'album prende il titolo dall'ottava canzone, 'The Hill', di cui si è parlato in precedenza.
Elenco della pista
- Qui per te - Travis Greene
- Ho dato tutto - Travis Greene
- Intenzionale - Travis Greene
- Ti sei alzato - Travis Greene
- Fatto strada - Travis Greene
- Grazie per essere Dio - Travis Greene
- Chi eri - Travis Greene
- The Hill (solo album) - Travis Greene
- You Keep Me (con KJ Scriven e Laura Wilson) - Travis Greene
- Just Want You (con Jordan Connell e Chandler Moore) - Travis Greene
- Soul canterà - Travis Greene
- Amami troppo - Travis Greene
Finora Travis ha pubblicato tre album di successo, ovvero The Hill nel 2015, Stretching Out nel 2010 e Crossover: Live from Music City nel 2017. Le canzoni di Greene sono sempre andate bene in America e in Africa occidentale (incluso il Ghana). Le canzoni di Travis Greene sono state incluse nelle classifiche Billboard Top Gospel Albums e Top Gospel Songs, con ben 2 Grammy Awards e 13 nomination agli Stellar Awards. Oltre alla sua carriera musicale, Travis Greene è anche pastore e leader del culto presso la Forest Hill Church a Charlotte, nella Carolina del Nord (Southpark).
Leggi anche
Le migliori canzoni di Mama Esther
LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di Yaw Sarpong