Le migliori canzoni di Yaw Sarpong di tendenza
Yaw Sarpong della band Asomafo è un leggendario artista gospel ghanese che è stato tra i primi pionieri del genere in Ghana. Le canzoni di Yaw Sarpong sono sia classiche che piacevolmente senza tempo. Rimangono rilevanti fino ad oggi in tutti i circoli gospel e il suo ritorno sotto i riflettori musicali ghanesi nel 2017 dopo una lunga pausa è stato accolto con favore da molti. Le canzoni di Yaw Sarpong hanno avuto un grande impatto sulla musica gospel del Ghana nel corso degli anni e fino ad oggi hanno stabilito una precedenza su cosa aspettarsi dai migliori musicisti. Yaw Sarpong ha molte canzoni a suo nome e una raccolta di album come Hosanna, Classics of Yaw Sarpong e Asomafo e Prayer Tower.

L'abilità musicale nel suo lavoro è evidente nel modo in cui la sua musica trova ovunque il cuore dei suoi ascoltatori. In questo articolo daremo uno sguardo ad alcune delle migliori canzoni di Yaw Sarpong nel corso degli anni e alla sua nuova musica dell'anno scorso.
Leggi anche
Black Sherif rivela la prossima scuola di Yaw Tog dopo SHS; i fan dicono che sarebbe difficile per lui
1. Qual è il tuo problema? – Yaw Sarpong ft The Apostles
Lo stile acuto di questa canzone può essere difficile da seguire per la maggior parte delle persone, ma con il ritmo lento chiunque può invece cantare da solo in melodia con il ritmo. Yaw Sarpong arriva dopo la prima parte per introdurre il ritornello che è sia semplice che meditativo. Tra il ritornello e la seconda strofa in cui entra in gioco Yaw, la lunga pausa con solo gli strumenti che suonano ti darà il tempo nella tua adorazione di lasciarti trasportare dall'emozione della canzone e rendere il tuo ascolto molto migliore. È presente in molti mix di Yaw Sarpong e ti sarà difficile trovare il punto di transizione da questa canzone ad Awurade na aye poiché i ritmi sono molto simili, come nel caso di tutte le canzoni di Yaw Sarpong. Le canzoni 311000 visualizzazioni su YouTube.
Leggi anche
Le 10 migliori canzoni di Asakaa in Ghana che dovresti ascoltare nel 2022
2. Questa guerra – Yaw Sarpong e The Apostles ft Allstars
Oko Yi è una delle sue ultime canzoni, dall'album del 2017 Classics of Yaw Sarpong and the Asomafo. La canzone ha ben oltre 250.000 visualizzazioni su YouTube e con buone ragioni. Yaw Sarpong Oko yi, una collaborazione, è una canzone semplice, con il talento vocale collettivo nella canzone che la rende una gioia da ascoltare. Il canto calmo, un promemoria del potere della preghiera, è sia edificante che umiliante. La canzone ha un video fantastico con colori vivaci in un set semplice mentre gli artisti cantano in primo piano. È particolarmente divino quando Yaw Sarpong arriva con il suo assolo, rende l'esperienza di ascoltare la canzone molto rilassante ancora più divina. La canzone termina con una lenta dissolvenza di chitarra che ti lascerà desiderare di più.
3. Ha finito: Yaw Sarpong e The Apostles
Leggi anche
10 migliori: canzoni di Stonebwoy nel 2020: video
Prayer Tower, il primo album pubblicato nel 2010, conteneva molti meravigliosi successi. Uno di questi brani è Waye awie, lento, rilassante e facile da farti scivolare in una sessione di adorazione. Yaw Sarpong e The Asomafo hanno deciso di mettere la nazione in uno stato d'animo per la preghiera e potrebbero aver decifrato il codice con questa canzone. La canzone non ha video ma l'audio è tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare l'emozione della tua adorazione. Ti mancheranno i giorni in cui tutto il gospel suonava così divino dopo aver ascoltato Yaw Sarpong usare la sua voce vellutata per guidare verso Dio. La canzone ha 227000 visualizzazioni su YouTube.
4. Yaw Sarpong ft Gli Apostoli
Guardare il video di questa canzone nel 2018 ti riporterà indietro nella memoria non solo per i suoi ritmi della vecchia scuola, ma anche per i passi di danza della vecchia scuola. La qualità del video è quella che ti aspetteresti dall'epoca, traballante con la migliore modifica che è lo zoom ondulato avanti e indietro. È divertente da guardare e farlo suonare in una sessione di lode è un deciso sì per molti. Nostalgico, semplice, orecchiabile e stimolante sono alcune delle qualità che rendono questa canzone degna del tuo tempo nel 2018 e per molti anni a venire. La canzone ha quasi 200.000 visualizzazioni con il numero che arriva a 196.000 visualizzazioni su YouTube.
Leggi anche
Ufficialmente uscito il nuovo album di Kwesi Arthur- LFNKII - Home Run
5. Chi è la preoccupazione - Yaw Sarpong ft The Apostles
Cantando in armonia fin dall'inizio, gli Asomafo proclamano il nome e le opere di Gesù in questo canto di adorazione. Un omaggio al meraviglioso salvatore, è fonte d'ispirazione per molti fedeli in Ghana. Questa canzone ha un tempo ancora più lento di quello di Oko yi, intrecciato ad esso è un assolo di sassofono liscio come la seta che trasforma l'esperienza dell'adorazione con questa canzone. Maame Tiwaa poi segue e la sua voce che continua a resistere alla prova del tempo continua in questo viaggio spirituale con te. La canzone ha ben oltre 119.000 visualizzazioni su YouTube.
LEGGI ANCHE: Le migliori ultime canzoni gospel del mondo 2018
6. Sumina So - Il meglio di Yaw Sarpong
Il video di questa canzone è una registrazione dal vivo in studio e la visione è una meravigliosa sbirciatina nello straordinario talento degli Asomafo. Le loro voci raffinate sono in perfetta sincronia, grazie agli anni di lavoro insieme e all'immenso talento del gruppo. Maame Tiwaa ha ancora la sua voce eccellente e canta senza sforzo per così tanti anni. La registrazione dal vivo in studio è stata pubblicata a gennaio 2016 e ha ancora molti ammiratori con oltre 116.000 visualizzazioni su YouTube. Il brano focalizza l'attenzione di tutti i cristiani su Dio e sul bene che fa per coloro che credono in lui.
Leggi anche
Dai un'occhiata al recente successo Ashawo Loyalty di Yaa Pono
7. Se il Signore ti benedica – Yaw Sarpong ft The Apostles
In tempi di difficoltà, questa canzone ha ricordato a molti che Dio è all'opera per loro. È un punto di riferimento quando hai delle difficoltà da affrontare. La canzone ha oltre 90000 visualizzazioni su YouTube e il messaggio di speranza che porta è profondo. Gli strumentali sono semplici e facili da ascoltare mentre canti. I testi sono carichi di un messaggio di speranza e ispirazione per andare avanti. Gli Asomafo riaffermano la loro posizione di pionieri della musica gospel del Ghana in questa canzone. È una delle migliori canzoni di adorazione di Yaw Sarpong di tutti i tempi.
8. Yaw Sarpong ft Gli Apostoli
Originariamente pubblicata nel 2015, la canzone è ottimista e piena di brani strumentali per chitarra in tutte le canzoni. La canzone è davvero veloce e le trombe all'inizio delle canzoni ti danno l'umore giusto per alzarti e ballare anche prima che Yaw inizi a cantare e danno anche alla canzone un tocco di vecchia scuola. Yaw Sarpong mostra il suo processo vocale in questa canzone cantando da solo con poco supporto vocale di sottofondo per il ritornello della canzone. Il ritornello è piuttosto orecchiabile, il che aggiunge fascino alla canzone. Il ritmo del ritornello con il ritmo era perfettamente sincronizzato, la sincronizzazione era eccellente e il passaggio alle trombe e il ritorno al canto fanno di Yaw Sarpong Mpae bo una delle sue migliori canzoni.
Leggi anche
Le migliori canzoni di The Story Of The Snake
9. Nuova dimora – Yaw Sarpong ft The Apostles
Tenabea foforo è una canzone che renderà molti nostalgici dei vecchi tempi più semplici, quando la musica gospel era rilassante e più meditativa. Yaw Sarpong tenabea foforo è stato rilasciato, sempre come parte della sua raccolta di classici con la band Asomafo. È lento, con un caratteristico ritmo di basso che ha definito il genere gospel per oltre due decenni. È diverso da qualsiasi nuova canzone gospel, lo stile vocale lento di Yaw Sarpong rende questa canzone meravigliosa e molto rilassante, sicuramente degna di essere ascoltata, o di più in qualsiasi sessione di adorazione.
LEGGI ANCHE: I canti gospel di oggi non hanno valore – Prof Abraham
10. Spirito Santo – Yaw Sarpong ft The Apostles
Un altro capolavoro classico, Honhom kronkron ti farà venire voglia di una sessione di adorazione in pochissimo tempo. I ritmi morbidi e i ripetitivi colpi di chitarra abbinati al pianoforte sintonizzato automaticamente rendono questa canzone gospel un cliché dei primi anni 2000. è piacevolmente autentico e ti piacerà sicuramente in qualsiasi momento della giornata. È particolarmente gratificante ascoltare questa canzone quando hai bisogno di essere ispirato e avere un rinnovato entusiasmo per affrontare le sfide della vita. È distinto tra tutte le canzoni di Yaw Sarpong in quanto compare solo nella voce di sottofondo della canzone e non come cantante principale come ci si aspetta da Yaw.
Leggi anche
I 13 migliori film ghanesi più recenti che dovresti guardare nel 2022
12. Il Signore è il mio pastore – Yaw Sarpong ft The Apostles
Yaw Sarpong Awurade na aye è probabilmente una delle sue canzoni più popolari. È stimolante, pieno di nostalgia per molti e il semplice hook che è un canto ripetitivo del titolo lo rende ancora più divertente. Come è tradizione con le canzoni audio di Yaw Sarpong, è commovente. Yaw canta qui mettendo in mostra il suo talento con note alte lunghe e sostenute in un modo che lo fa sembrare così facile. Gli Asomafo hanno superato se stessi nelle parti strumentali di questa canzone poiché la raffinatezza è a un livello diverso rispetto alle altre loro canzoni. Questo aggiunge ancora di più al fascino della canzone. Andrà bene sia per la lode che per l'adorazione a seconda del tempo che ti piace avere.
13. Grace Is In The Sky – Yaw Sarpong ft The Apostles
Il ritmo di questa canzone sarà sicuramente familiare sia ai fan della musica laica che a quella gospel. È un suono così classico che la parte di basso del ritmo è stata adottata in un certo numero di canzoni profane. Di conseguenza ha un aspetto più reggaeton. La musica gospel così buona non è stata in giro ultimamente. Gli ottoni nel mezzo della canzone senza voce ti danno la possibilità di assaporare quanto sia di buon umore la canzone ti mette. Il ritornello è semplice e davvero facile da farti cantare tutto il giorno dopo aver ascoltato la canzone.
Leggi anche
Le migliori canzoni di tendenza di Daughters of Glorious Jesus
13. Vivo per te – Yaw Sarpong e gli Apostoli
Un altro classico senza tempo di Yaw Sarpong, Mete Ase Ma Wo è una canzone di adorazione che ridefinirà per sempre la tua esperienza di adorazione. Il vecchio è davvero oro poiché questa canzone è ancora un gioiello in qualsiasi playlist di adorazione in quanto dà il tono per il momento con una chitarra calma che suona in sottofondo. Il suono della canzone attutirà ogni tensione e ti farà scivolare in una sessione di adorazione più personale. Crea un ambiente tranquillo perfetto per meditare e connettersi con Dio in modo intimo. Sarai ispirato dopo aver ascoltato questa canzone, soprattutto se stai attraversando un periodo difficile della tua vita. La canzone poi sfuma sull'assolo di chitarra che suona. Ha 47000 visualizzazioni su YouTube.
14. Niente è difficile per lui – Yaw Sarpong ft The Apostles
Leggi anche
Anche in sua assenza, le canzoni di Castro sono ancora di tendenza
Una canzone meravigliosamente scritta, Biribiara Nye Den Mma No è una proclamazione della supremazia di Dio sopra ogni cosa. È fonte di ispirazione per l'adorazione e l'elevazione. È troppo lento per essere utilizzato in sessioni di lode ad alto ritmo. Ti ritroverai a cantare proclamando il ritornello in risposta a Yaw Sarpong. Il ritornello è il nome della canzone e la ripetizione rende ancora più piacevole l'ascolto aggiungendo alla calma che la canzone porta con sé. La canzone ha oltre 45000 visualizzazioni su YouTube da quando è stata caricata nel 2015.
15. Quale chiesa – Yaw Sarpong ft The Apostles
Vivace e ottimista, Asore ben è una delle canzoni di yaw Sarpong con un tempo più veloce e più adatta alla lode rispetto all'adorazione. È una delle canzoni dell'album Prayer Tower pubblicato nel 2010 e continua ad essere una classica canzone gospel con un enorme apprezzamento da parte dei cristiani di tutto il mondo. La canzone ha più parti cantate dai singoli membri della band rispetto alla maggior parte delle altre canzoni, mettendo in mostra il talento degli Asomafo. L'audio di YouTube inizia con un campione di un'intervista di Yaw Sarpong prima che arrivino gli strumentali. Vale ancora la pena ascoltarlo sette anni dopo dal 2011 quando è stato caricato, ora con 67000 visualizzazioni su YouTube.
Leggi anche
Le migliori canzoni DSP Kofi Sarpong di tendenza
Le canzoni di Yaw Sarpong hanno definito l'industria per oltre un decennio e nonostante la sua malattia nel 2013 è tornato più forte e con una musica ancora migliore. Yaw deve ancora gettare la spugna sulla sua carriera di cantante ed è ragionevole aspettarsi che continuerà a pubblicare musica più rinfrescante, stimolante ed edificante col passare del tempo. Puoi goderti la maggior parte delle canzoni di Yaw Sarpong online, specialmente su YouTube.