Juliet Ibrahim bio: età, marito, sorelle, figli, spettacoli
Juliet Ibrahim è uno dei migliori talenti della recitazione nell'industria cinematografica ghanese. Recita da più di un decennio e ha accumulato diverse dozzine di crediti di recitazione. È anche considerata una delle attrici femminili più belle e una brillante rappresentazione della scena recitativa africana.
Il viaggio di Juliet Ibrahim verso la vetta è stato pieno di numerose sfide, che ha affrontato con successo. È sopravvissuta a guerre civili, crisi di identità, a causa della sua etnia, e molto altro ancora per diventare la persona che è oggi. Ma cosa sai di lei a parte il suo lavoro di attrice?
Riepilogo del profilo di Juliet Ibrahim
- Nome e cognome: Giulietta Ibrahim
- Soprannome : Juju o Jules
- Data di nascita: 3 marzo 1986
- Luogo di nascita: Accra, Ghana
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Nazionalità: ghanese
- Etnia: Di razza mista, ma si identifica come nero
- Genere: Femmina
- Orientamento sessuale: Eterosessuale
- Stato delle relazioni: Sposato
- Religione: musulmano
- Fratelli: 3
- Figli: 1
- Colore dei capelli: Nero
- Colore degli occhi : Marrone
- Altezza: 5 piedi 7 pollici (171 cm)
- Il peso: ca. 69 kg (152 libbre)
- Formazione scolastica : Ghana Institute of Languages e Ghana Institute of Journalism
- Occupazione : modella, musicista, attrice, produttrice, regista, musicista, creatrice di contenuti, influenza sui social media e imprenditrice.
- Patrimonio netto: $ 600.000
- Instagram di Juliet Ibrahim: @julietibrahim
- Facebook : @julietibrahimpage
- Twitter: @julietibrahim
- Youtube: @nuttybinature
Francis Antetokounmpo bio: età, basket, calcio, fratelli, patrimonio netto
Primi anni di vita
Giulietta è nata il 3 marzo 1986, compiendo oggi 35 anni. È nata ad Accra, in Ghana, ed è quindi cittadina ghanese di nascita. Tuttavia, è di etnia mista e i suoi genitori provengono da nazionalità diverse. Suo padre è di origine libanese, mentre sua madre ha origini ghanesi-liberiane.
A causa della sua etnia, Juliet ha spesso affrontato problemi in Africa e nel resto del mondo. In Africa, è stata descritta come non essere ' abbastanza nero ” a causa del tono della sua pelle ed è spesso chiamato meticcio.
Tuttavia, nel resto del mondo, è vista solo come una donna di colore. Da parte sua, l'attrice ghanese non si considera una meticcia ma una persona di colore ed è orgogliosa della sua etnia.
Juliet Ibrahim era la figlia maggiore di quattro fratelli. Ha descritto la sua infanzia come tranquilla a causa di una famiglia amorevole. Tuttavia, è stato anche impegnativo, principalmente a causa delle regioni difficili in cui viveva.
Chi è Jaden Newman: età, altezza, carriera, famiglia, fidanzato, patrimonio netto
Una delle sue esperienze più difficili è stata sopravvissuto a tre diverse guerre civili in Liberia, Libano e Costa d'Avorio. Le guerre costrinsero la sua famiglia a trasferirsi, facendola a pezzi dagli amici e dai ricordi che aveva creato.
In totale, Juliet ha vissuto in quattro paesi diversi. Dopo aver trascorso alcuni primi anni in Liberia, si è trasferita in Libano, dove ha completato la sua istruzione primaria. La sua famiglia si è poi trasferita in Costa d'Avorio, dove ha conseguito il certificato di scuola superiore dell'Africa occidentale.
Dopo averla completata scuola media, Juliet si è trasferita in Ghana, dove ha frequentato il Ghana Institute of Languages. Qui ha seguito un corso di lingue straniere, studiando francese, spagnolo e inglese. Successivamente si è iscritta al Ghana Institute of Journalism, dove ha seguito un corso in Marketing, Pubblicità e Relazioni Pubbliche.
Fin dalla giovane età, Juliet ha avuto una passione per le arti ed è stata membro di un club di recitazione di una scuola secondaria. Era coinvolta in rappresentazioni teatrali e arti dello spettacolo, che sarebbero tornate utili più avanti nella sua carriera di attrice.
Betty Brosmer allora e oggi: dov'è oggi l'ex modello di fitness?
Carriera
Dopo la laurea, Juliet ha iniziato come modella da passerella, lavorando per i migliori marchi ghanesi come Dar and Lovely, B Exotic, GTP Fabric e altri. Ha anche fatto alcuni spot pubblicitari e ha tentato la fortuna nella musica e negli affari. Tuttavia, sono stati i suoi talenti recitativi che alla fine avrebbero pagato.
Nel 2005, ha debuttato con l'apparizione nel film, Delitto a Cristo . La sua performance è stata sbalorditiva e l'ha lanciata verso la celebrità. Ha anche ottenuto il suo ingresso a Nollywood, dove le sono stati offerti ruoli importanti in film Avventura in contanti e Ragazzi Yankee.
Dopo l'esposizione a Nollywood, la carriera di Juliet è decollata e ha continuato ad apparire in oltre 50 film di Nollywood e del Ghana. Dopo un decennio nel settore della recitazione, ha deciso di alzare il tetto, iniziando a produrre. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo film, Tifoso numero uno , in cui ha anche recitato. Il film è stato seguito a breve da un altro, Romanzo in frantumi.
Jason Isaacs: età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Oltre a recitare e produrre film, Juliet si è anche avventurata nella regia. Il suo primo debutto alla regia è stato il programma televisivo, Ogni donna ha una storia . Inoltre, ha diretto il suo reality show televisivo, L'assistente perfetto , che sarà presto mandato in onda.
Marito e figli di Juliet Ibrahim
Nel 2010, Juliet Ibrahim ha sposato il suo Kwadwo Safo Jnr., un uomo d'affari ghanese. La coppia è rimasta insieme per quattro anni, ma il matrimonio è andato in pezzi, finendo con il divorzio nel 2014. Ci sono state denunce di infedeltà, con voci che Il marito di Juliet Ibrahim aveva tradito Juliet e aveva messo incinta un'altra donna mentre erano sposati.
Da parte sua, l'attrice ghanese ha attribuito il fallimento del matrimonio all'essere troppo giovane. Dopotutto, si erano incontrati per la prima volta uno strip club . Dopo il divorzio, Juliet ha colto l'occasione per innamorarsi di nuovo del musicista nigeriano Iceberg Slim. Tuttavia, anche la relazione sarebbe andata in pezzi qualche tempo dopo.
Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, età, moglie, figlia, patrimonio netto, fidanzata
Allo stesso modo, si diceva che il suo ex fidanzato avesse tradito, e lo ha confermato sui social media chiedendo perdono. Nonostante le due relazioni fallite, Juliet non si arrese.
Nel 2020, ha camminato di nuovo lungo il corridoio, in una sontuosa cerimonia di matrimonio con suo marito, VJ Adams, un DJ nigeriano. Juliet Ibrahim ha un figlio, Jayden Safo, dal suo primo matrimonio con Kwadwo Safo Jnr.
Patrimonio netto e guadagni
Juliet Ibrahim è considerata una delle più ricche attrici ghanesi . Ha fatto fortuna con i suoi film sia in Ghana che nell'industria cinematografica di Nollywood. È anche una creatrice di contenuti di successo su YouTube, dove pubblica musica e altri vlog della sua vita.
Juliet è anche una donna d'affari, proprietaria due società – Jewelz Productions (una società di produzione) e Shades di Juliet Ibrahim Cosmetics. Nel complesso, si stima che il patrimonio netto di Juliet Ibrahim sia intorno $ 600.000 . Tuttavia, l'informazione non è ufficiale.
Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti
I fatti veloci di Juliet Ibrahim
- Qual è l'età attuale di Juliet Ibrahim? L'attrice ha attualmente 35 anni. È nata il 3 marzo 1986 ad Accra, in Ghana.
- Juliet Ibrahim è sposata? Sì, l'attrice è stata sposata due volte. La prima volta è stata nel 2010 per l'ex marito Kwadwo Safo Jnr., un uomo d'affari ghanese.
- Juliet Ibrahim ha un fratello gemello? No, è la primogenita di una famiglia di quattro figli. Le sorelle di Juliet Ibrahim sono Nadia e Sonia. Ha anche un fratello minore, Nabil.
- Cosa fa Giulietta per vivere? È un'attrice con oltre 50 crediti cinematografici nell'industria cinematografica di Nollywood e Ghana. È anche produttrice, imprenditrice e regista.
- Qual è il patrimonio netto di Juliet Ibrahim? Juliet ha un patrimonio netto di circa $ 600.000. È considerata una delle attrici di maggior successo in Ghana e nel resto dell'Africa.
- Qual è la nazionalità di Juliet Ibrahim? È ghanese per nazionalità. Tuttavia, è di etnia mista e si vanta di vivere in paesi diversi, grazie alle diverse nazionalità dei suoi genitori.
Biografia di Xandy Kamel: età, marito, foto, ultimi aggiornamenti
Juliet Ibrahim è uno degli attori più stimolanti che abbiano mai abbellito la scena cinematografica ghanese e nigeriana. Nonostante abbia avuto un'infanzia difficile, inclusa la sopravvivenza alle guerre civili, è diventata uno dei migliori talenti dell'intrattenimento in Africa.
Yen.com.gh presentava un pezzo interessante sulla famosa personalità americana Scott Arceneaux Jr. È famoso per il suo aspetto diabolico e per i testi hardcore.
Scott ha stabilito una grande reputazione nell'industria dell'intrattenimento con la sua band $uicideboy$. Lo ha formato con suo cugino Ruby Da Cherry nel 2014 e ha ottenuto molti riconoscimenti.