Lupita Nyong'o festeggia come una rockstar in Nigeria durante il 37esimo compleanno
- Lupita Nyong'o era in Nigeria per due motivi: lavoro e gioco
- La bella che sta girando Africanah ha festeggiato il suo compleanno come una vera regina
- È stata raggiunta dal musicista D'banj e dall'autore Chimamanda Ngozi Adichie durante la notte fuori
- I tre insieme ai loro amici hanno festeggiato tutta la notte ballando come bambini giovani, selvaggi e liberi
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Lupita Nyong'o si sta lentamente avvicinando al quarto piano, ma questo non può impedirle di vivere la sua vita migliore.
La famosa bellezza di Hollywood ha compiuto 37 anni domenica 1 marzo e ha deciso di andare alla grande o di tornare a casa durante il suo compleanno.
LEGGI ANCHE :
LEGGI ANCHE :
Per celebrare i suoi 37 anni su questa terra verde, l'attrice e le sue amiche hanno scelto la Nigeria come luogo perfetto per sciogliersi i capelli e recitare a cricchetto solo per pochi giorni.
Armata di trecce etniche uniche e antiche, la regina dalla pelle scura ha festeggiato alla presenza della meraviglia musicale nigeriana D'banj e della talentuosa scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie.
LEGGI ANCHE :
I tre hanno ballato come se non ci fosse un domani e hanno posato per i selfie come un gruppo di adolescenti scatenati.
La splendida star stava passando un periodo della sua vita e niente o nessuno avrebbe potuto offuscare la sua scintilla anche se ci avessero provato.
Lupita indossava un minuscolo vestito stampato che abbracciava le sue curve più strette di un uomo innamorato e lasciava uscire le gambe per la notte.
Il suo vestito unico sembrava semplice, divertente ed elegante con un tocco di feroce.
Per tutta la notte, l'attrice pluripremiata non ha potuto smettere di infastidire duramente mentre salutava 36 anni con stile.
Il trucco della ragazza del compleanno è stato eseguito in modo impeccabile e la sua bellezza è rimasta naturale mentre la sua pelle brillava per tutta la notte.
I fan di Lupita si sono sentiti come se fossero anche loro in Nigeria e non hanno potuto fare a meno di immaginarsi ballare su alcune melodie malate in presenza dell'umile star.
La sua torta era ricoperta di cioccolato proprio come la bellezza e le minuscole decorazioni in cima erano così carine.
La splendida dea non ha potuto fare a meno di fissare l'opera d'arte mentre si lanciava per una pazza cerimonia del taglio della torta.
I suoi amici cantavano ogni volta che ballava e, onestamente, l'incontro intimo sembrava un evento a cui nessuno poteva permettersi di perdere.
Oltre a celebrare il suo grande giorno, il 12 anni un'attrice schiava è andato in Nigeria per lavorare al film in uscita Africanah.
Poche settimane prima del suo compleanno, la star keniota è stata premiata per le sue capacità letterarie e la sua straordinaria recitazione.
La performance completa di Sarkodie alla Legon Pent Hall Week 2020 | #Yencomgh
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica subito l'app di notizie di YEN su Google Play e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!