Margot Kerr: 5 cose che non sapevi sulla moglie di Steve Kerr

FATTI E TRUCCHI VITALI

Margot Kerr è una celebrità americana. È la moglie dell'allenatore dei Golden State Warriors Steve Kerr, una figura affermata nella NBA. Ha portato a casa tre campionati come capo allenatore e cinque titoli come giocatore con i Chicago Bulls e i San Antonio Spurs.



  Margot Kerr
Margot Kerr e Steve Kerr posano per la telecamera. Foto: @Steve Kerr
Fonte: Twitter

Margot e Steve stanno insieme fin dai tempi degli studenti universitari. È stata una moglie solidale e una madre amorevole per tutti gli anni. Anche se la sua vita, carriera e personalità sembrano essere oscurate dalla popolarità del coniuge, è anche una donna esperta.



5 cose che non sapevi su Margot Kerr

Sebbene i successi di Steve in campo siano ben documentati, non si sa molto pubblicamente dell'amore della sua vita, Margot Kerr. Ecco le 5 cose principali che probabilmente non sapevi di lei.

1. Margot ha incontrato Steve in un appuntamento al buio mentre era al college

Steve e Margot Kerr si incontrarono per la prima volta nel 1985 durante il loro secondo anno all'Università dell'Arizona. I due sono stati incastrati da un amico comune, Bruce Frasier, che era il compagno di squadra di basket di Steve. Bruce pensava che i due sarebbero andati d'accordo rapidamente perché erano nerd.

Leggi anche



Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni

2. È nata negli Stati Uniti

Margot è nata nel 1967 a Tucson, Arizona, USA. Quanti anni ha Margot Kerr? L'età di Margot Kerr è di 54 anni, anche se non ha rivelato il mese e la data in cui è nata. È nata e cresciuta in una famiglia con un background accademico.

Sua madre, Karen Brennan, è una poetessa, autrice e professoressa. Il padre invece era un esperto del Medio Oriente e del mondo arabo, e questo gli è valso il lavoro di Presidente dell'Università americana di Beirut in Libano. Ha servito per 17 mesi prima di essere assassinato dai terroristi islamici nel 1984.



3. Kerr ha viaggiato molto per sostenere la carriera di suo marito

  Margot Kerr
Steve Kerr dei Golden State Warriors parla ai media dopo aver vinto il campionato NBA. Foto: Jack Arent
Fonte: Getty Images

Il marito di Steve Margot Kerr ha lottato molto per trovare un lavoro dopo essersi laureato all'Università dell'Arizona. Si è trasferito da Phoenix a Cleveland e Orlando in cerca di una carriera stabile. Margot lo ha accompagnato per tutto il suo viaggi .

Leggi anche

Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico



Tutti i viaggi si sono fermati dopo aver ottenuto un posto sui Chicago Bulls durante la stagione 1992 e 1993. Nel 1999 si è trasferito in Texas dopo essere stato acquisito dai San Antonio Spurs. Fu un momento di sollievo per Margot, anche se si era abituata a muoversi.

4. Margot è madre di tre figli

La moglie di Steve Kerr, Margot, è madre di tre adorabili bambini, Nick, Maddy e Matthew. Il loro figlio maggiore, Nick, ha seguito le orme del padre. Era uno stagista allenatore al Cal, ma attualmente è un membro del primo anno dello staff tecnico dei San Antonio Spurs.



La sua secondogenita, Maddy, gioca a pallavolo al Cal. Nel 2013, ha fatto parte della prima squadra delle matricole All-Pac -12. In termini di personalità, ha preso più da sua madre che da suo padre. Mentre suo padre era competitivo nello sport, sua madre è competitiva nella vita.

Leggi anche



TB Joshua: le foto emergono dal defunto televangelista e dalla moglie e dai 3 figli del filantropo; 1 è un Avvocato

Il suo ultimo figlio nato, Matthew Kerr, ha scelto un percorso diverso dal resto dei membri della famiglia. Preferisce leggere e scrivere ad intraprendere attività sportive.



5. Non è attiva sui social media

  Margot Kerr
L'allenatore dei Golden State Warriors Steve Kerr e la moglie Margot, durante la parata del campionato a Broadway a Oakland, in California Foto: Scott Strazzante
Fonte: Getty Images

Margot non è attiva su nessuna piattaforma di social media. Tuttavia, si impegna con i suoi fan e follower attraverso gli account sui social media di suo marito. Nel 2014, la coppia ha partecipato a un Ice Bucket Challenge online dopo una nomination per farlo dall'allenatore Sean Miller. Hanno messo un secchio d'acqua ghiacciata su di loro e l'hanno caricato su YouTube.

Margot Kerr è un esempio vivente del detto che dietro ogni uomo di successo c'è una donna. Fin dai tempi del college, è stata in prima linea, aiutando suo marito a ottenere stabilità nell'arena sportiva. Eppure, anche con grande fama e ricchezza, non ha smesso di offrire il suo incrollabile sostegno.

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

Yen.com.gh condiviso un pezzo interessante su Il pozzo , documentando 8 fatti interessanti che non hai mai saputo sul musicista. Ha portato un nuovo stile nell'industria dell'intrattenimento del Ghana. È anche riuscita a far crescere la sua popolarità in breve tempo fino a diventare una delle intrattenitrici più belle e ricercate del Ghana.

La carriera musicale di Fantana ha preso una buona traiettoria e dovrebbe diventare grande in futuro. Tuttavia, spetta a Fantana fare le mosse giuste e manovrare la complicata industria dell'intrattenimento ghanese.