Fantana: 8 curiosità che non sapevi sul musicista

FATTI E TRUCCHI

È interessante come l'industria musicale ghanese si sia evoluta per accogliere le produzioni di ogni mente creativa. E nel 21° secolo, ci saranno sicuramente alcuni pezzi controversi che sembrerebbero fuori dal comune per molte persone. Fantana, un musicista ghanese, ha portato un nuovo stile nell'industria dell'intrattenimento del Ghana. E oh ragazzo, i fan lo stavano aspettando. È riuscita a far crescere la sua popolarità in breve tempo fino a diventare una delle intrattenitrici più raffinate e ricercate del Ghana. Quanto sai della bellissima cantante che è riuscita a conquistare il cuore di numerosi fan?



  Il pozzo
Fantana, musicista ghanese e firmatario della RuffTown Records. Foto: Fontana
Fonte: Instagram

Come musicista, non è mai abbastanza avere canzoni di successo che dominano sia la radio che la TV. Bisogna avere il personaggio ideale che i fan stanno cercando, che è come l'ingrediente finale della ricetta. Il grande amore di Fantana per la moda e una combinazione di notevole talento di firma l'hanno vista guadagnare una grande trazione nel tempo.



Leggi anche

Paris Dylan: 5 fatti veloci sulla ragazza di Don McLean

Probabilmente ti starai chiedendo: 'Fantana è ghanese?' Non sei solo. L'aspetto colorato e il grande senso della moda dell'artista popolare le hanno dato una prospettiva unica nell'industria dell'intrattenimento ghanese. la sua vita.



Biografia Fontana

Dove e quando è nata Fantana? Chi sono i genitori di Fantana? Lei era Nato il 3 luglio 1997 ad Atlanta, in Georgia, negli Stati Uniti d'America. Ciò significa che nel 2020 Fantana ha 23 anni. Il talentuoso musicista proviene dalla terra di Nzema nella regione occidentale del Ghana. Tuttavia, ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti d'America.

Inoltre, Fantana ha frequentato la scuola negli Stati Uniti, dove ha seguito un corso di economia e moda. Ha persino una boutique .

Anche se Fantana ha studiato economia e moda a scuola, non è riuscita a trattenere la sua passione per la musica. La famosa musicista ha deciso di tornare nel suo paese d'origine, il Ghana, per lanciare la sua carriera. Ed è così che è riuscita a diventare una delle musiciste in più rapida ascesa del Ghana.

Leggi anche

Baby Maxin: le foto più carine della figlia di Nana Ama McBrown e Maxwell Mensah

Curiosità su Fantana

  Il pozzo
Fantana, musicista ghanese e firmatario della RuffTown Records. Foto: Fontana
Fonte: Instagram

Le personalità popolari cercano tanto di mantenere le loro vite private, ma difficilmente ci riescono. Sono personaggi pubblici, celebrità nelle loro società e i tabloid scavano sempre in profondità per trovare qualcosa da vendere. Ad esempio, quanto sai di Fantana oltre a quello che vedi nei suoi video musicali, che probabilmente non è una buona rappresentazione?

Forse hai controllato l'account Instagram di Fantana per saperne di più sul suo stile di vita. Non importa quanto cerchi di scoprire, c'è sempre di più e alcuni fatti sono nascosti al pubblico. Ecco perché conoscere alcuni fatti difficili da conoscere su un musicista come Fantana è una cosa interessante.

1. Ha studiato economia e moda a scuola

Avresti mai immaginato che Fantana studiasse economia e moda a scuola prima di concentrarsi sulla sua carriera musicale? La musicista è cresciuta negli Stati Uniti d'America e prima di tornare in patria ha studiato le due materie.

Leggi anche

I 10 migliori comici in Ghana da guardare al momento per il miglior divertimento

È abbastanza evidente, dal suo grande senso della moda, che il suo corso ha dato i suoi frutti. Inoltre, possiede una boutique che probabilmente gestisce utilizzando le competenze apprese nel corso di moda.

2. Fantana e Wendy Shay si sono collegate sui social media

Probabilmente ti starai chiedendo come sia riuscita a manovrare Fantana, una persona che ha poca esperienza nell'affollata industria dell'intrattenimento del Ghana. Deve ringraziare Wendy Shay per la sua svolta quando ha collegato Fantana a Bullet. E come è successo?

È interessante notare che è stato attraverso gli scambi sui social media. I due chiacchieravano continuamente con Fantana condividendo i suoi demo.

Dopo un po' di tempo, Wendy diede a Fantana la possibilità di entrare in contatto con l'uomo principale della RuffTown Records, Bullet, e il resto accadde naturalmente. Oggi Fantana è una grande star grazie alla connessione che Wendy Shay ha organizzato prima del suo debutto.

LEGGI ANCHE: 50 Cent compie 45 anni: 5 curiosità sulla famosa star dell'hip-hop

Leggi anche

Biografia di Benedicta Gafah: marito, matrimonio, figlio, casa, film

3. Ha un contratto con la RuffTown Records

  Il pozzo
Fantana, musicista ghanese e firmatario della RuffTown Records. Foto: Fontana
Fonte: Instagram

Dopo che Wendy Shay ha presentato Fantana a Bullet, il fondatore e CEO di RuttTown records, è stata successivamente iscritta all'etichetta discografica. Questo è successo nel gennaio 2018 dopo la sfortunata morte di Ebony Reigns. Anche lei aveva firmato un contratto con l'etichetta discografica.

Immediatamente, i fan hanno iniziato confrontare lei all'artista caduto. Tuttavia, anche se era contenta di aver firmato con una delle più grandi etichette discografiche del Ghana, non vedeva l'ora di sostituire il famoso musicista.

4. Fantana è cresciuta negli Stati Uniti d'America

Naturalmente, quando ascolti attentamente i suoi testi, noterai qualcosa di diverso: la sua ascesa. È abbastanza diverso dalla maggior parte degli artisti ghanesi, e questo perché è nata e cresciuta negli Stati Uniti d'America.

Fantana è nata ad Atlanta, in Georgia, negli Stati Uniti, e ha persino frequentato la scuola nel paese. La musicista è tornata nel suo paese d'origine dopo aver scelto di dare maggiore enfasi alla sua carriera musicale. In effetti, è stata un'ottima decisione dato che finora ha ottenuto un buon pubblico con le sue uscite di canzoni.

Leggi anche

Fantana: 7 canzoni di tendenza da ascoltare nel 2020

5. Ha ottenuto il suo nome d'arte dalla sua attuale etichetta musicale

Fantana ha confessato di aver preso la sua corrente nome d'arte dal CEO della sua attuale etichetta musicale, Bullet. I nomi d'arte sono essenziali nel marchio di un artista in quanto è ciò a cui i fan si associano. A Fantana piacque subito il nome. Il nome si sposa bene con il suo genere musicale, che è Afropop e Dancehall.

LEGGI ANCHE: Aryan Khan: 10 fatti rapidi sul figlio di Shahrukh Khan

6. È una buona amica di Shatta Wale

Ci sono state grandi polemiche sulla grande connessione tra Shatta Wale e Fantana. Le persone hanno persino ipotizzato che siano cugini. Tuttavia, sono ottimi amici. Il CEO di RuffTown Records, Bullet è recentemente uscito per affermare che i due non sono cugini e la storia è stata una trovata di pubbliche relazioni da creare montatura pubblicitaria per il musicista.

7. Il vero nome di Fantana è Francine

Leggi anche

SDK Dele: 5 fatti interessanti sul comico ghanese

  Il pozzo
Fantana, musicista ghanese e firmatario della RuffTown Records. Foto: Fontana
Fonte: Instagram

Una volta che gli artisti creano un marchio, i loro veri nomi scompaiono. Sebbene Fantana sia cresciuta negli Stati Uniti d'America, le sono stati dati buoni nomi africani. Il suo vero nome è Francine Nyanko Koffi. Pensi che sarebbe rimasto se avesse scelto di usarlo come nome d'arte? Probabilmente lo farebbe, ma non è mai una buona idea poiché l'identità del marchio è la cosa migliore su cui concentrarsi nell'industria dell'intrattenimento.

8. Non è gestita da Bullet

Sebbene molte persone presumessero che Bullet gestisse Fantana, non è così. L'amministratore delegato della RuffTown Records è uscito e ha dichiarato di non gestire la musicista donna, e lei ha il suo team di gestione che fa capo a lui.

Ecco qua, fatti interessanti su una delle superstar in rapida ascesa del Ghana. La carriera musicale di Fantana ha preso una buona traiettoria e dovrebbe diventare grande in futuro. Tuttavia, spetta a Fantana fare le mosse giuste e manovrare la complicata industria dell'intrattenimento ghanese.

Leggi anche

Cecilia Marfo: 7 fatti che devi sapere sul musicista gospel

Quanto sai di Brandon Blackstock, il marito di Kelly Clarkson? Yen.com.gh il 20 ottobre ha evidenziato fatti interessanti su di lui in un articolo dettagliato. Sapevi che è un manager che ha lavorato con numerose celebrità?

È interessante notare che il marito di Kelly Clarkson è il figlio dell'ex manager di sua moglie, Narvel Blackstock. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2006 e si sono sposati nel 2013. Brandon gestisce Kelly da più di dieci anni.

LEGGI ANCHE:

  • Matrimonio di Clemento Suarez: nome, età, scuola e 5 vecchie foto della moglie del comico
  • Zionfelix: 10 cose da sapere sul blogger
  • Kamelyeon: 5 fatti veloci che non sapevi sull'artista reggae