McDan: il milionario ghanese mostra per la prima volta le sue figlie adulte mentre compie 50 anni
- Daniel McKorley ha posato insieme alle sue figlie adulte in una foto mentre festeggiava il suo 50esimo compleanno
- Il fondatore e amministratore delegato del McDan Group of Companies ha compiuto 50 anni il 14 giugno 2021
- Il magnate degli affari ghanese ha pubblicato per la prima volta la foto con tutte e cinque le figlie sui social media
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il fondatore e amministratore delegato (CEO) del McDan Group of Companies, Daniel McKorley, noto anche come McDan, ha mostrato per la prima volta le sue cinque bellissime figlie sui social media.
Il titano degli affari ghanese ha posato accanto alle sue figlie adulte in un attimo mentre festeggiava il suo 50° compleanno a giugno.
Ha accompagnato l'adorabile foto con un messaggio, indicando che le sue ragazze hanno fatto parte del suo viaggio e dei suoi successi.
''Sono stato un papà orgoglioso sabato, per vari motivi. Ma vedere le mie figlie stare accanto a me è stato davvero speciale. Sono rimaste lì come giovani donne sicure di sé proprio sulla soglia di un viaggio emozionante attraverso la vita'', ha detto.
Hawa Koomson 'chiude il mare' con un'enorme chiave di legno per fermare le attività di pesca
'Erano pieni di sorrisi genuini e questo mi ha scaldato il cuore perché gran parte della mia vita è assicurarmi che crescano e fioriscano negli anni a venire', ha aggiunto.
Sembra essere la prima volta che l'imprenditore pubblica una foto con tutte e cinque le figlie sui social media.
Leggi il post completo qui sotto:
Nel frattempo, come parte delle attività per celebrare il suo compleanno, McDan ha donato e pagato le spese mediche per lo screening sanitario gratuito di oltre 1.500 vedove, tra le altre.
Ha pubblicato le foto del gesto benevolo sulla sua pagina Instagram.
ATTENZIONE: fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere YEN.com.gh Notizie nel tuo feed di notizie!
Prima, YEN.com.gh ha riferito il capocannoniere di tutti i tempi del Ghana, Asamoah Gyan, è emerso come il giocatore del decennio alla 3a edizione dei Ghana Football Awards (GFAwards21) tenutasi sabato 3 luglio 2021.
Le migliori esibizioni di VGMA 2021: Dope Nation abbatte il tetto con la scenografia
I GFAwards21 si sono tenuti sabato presso la Grand Arena presso l'Accra International Conference Center per onorare le stelle del calcio ghanesi per la loro eccezionale prestazione nell'anno in esame e il contributo al gioco sia a livello locale che internazionale.
Il leggendario ex capitano delle Black Stars, Asamoah Gyan, noto anche come Baby Jet, è stato insignito del premio Player of the Decade la notte.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.