Miss Universo 2021: il messicano Andrea Meza prende la corona
- La messicana Andrea Meza è stata incoronata Miss Universo di quest'anno
- La bellezza della discendenza cinese-messicana ha battuto le altre concorrenti nella Top 5: Miss India, Miss Brasile, Miss Repubblica Dominicana e Miss Perù
- Zozi Tunzi è stato incoronato vincitore in un evento hollywoodiano costellato di star
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Andrea Meza del Messico è stata incoronata Miss Universo. La splendida vincitrice ha ricevuto il suo titolo a Hollywood al 69° concorso di Miss Universo, andato in onda la scorsa notte in tutto il mondo.
L'evento glamour ha visto le donne più belle del mondo lottare per l'ambito titolo. Alla fine, è stato il laureato in ingegneria Meza a vincere la corona, battendo la prima classificata Miss India nel round finale.

Fonte: UGC
Anche Miss Brasile, Miss Repubblica Dominicana e Miss Perù si annoverano tra le prime 5 concorrenti del concorso.
La nostra splendida nuova Miss Universo ha una laurea in ingegneria del software e viene da Chihuahua, una città del Messico. Secondo il sito ufficiale di Miss Universo, Meza è cresciuta in una famiglia numerosa che ha insegnato alla giovane donna l'amore per le attività all'aperto come la discesa in corda doppia e il sandboarding.
Leggi anche
Mzbel lascia a bocca aperta con foto piccanti mentre flette la sua bellezza in perline e foglie in vita, i fan urlano
È anche una fervente attivista per i diritti delle donne e attualmente trascorre gran parte del suo tempo lavorando con le ONG che aiutano a porre fine alla violenza di genere.
La ragazza d'oro del Sud Africa, Zozibini Tunizi, ha messo la corona sulla testa di Meza, in attesa di assicurarsi che rimanesse al suo posto, prima che Meza finalmente muovesse i suoi primi passi come la nuova Miss Universo.
Nel frattempo, lo era precedentemente riferito che i social media sono rimasti un po' sorpresi nell'apprendere che la nostra Miss SA in carica l'avrebbe fatto non si cimenterà nel concorso di Miss Universo di quest'anno .
Secondo Tempi in diretta , i rappresentanti di Miss Sud Africa non hanno preso la decisione senza pensarci. Per la prima volta Mzansi ha scelto di inviare tre reginette di bellezza separate quest'anno a tre distinti concorsi globali: Miss Universo, Miss Mondo e, per la prima volta in assoluto, Miss Supranational.
Miss SA Shudufhadzo Musida rappresenterà la nazione a Miss World a dicembre, mentre il primo classificato, Thato Mosehle, sventolerà la bandiera in alto a Miss Supranational ad agosto. La seconda classificata Natasha Joubert sta attualmente vivendo a Hollywood, in Florida, sperando di andarsene con l'ambita Miss Universo Crown.
Leggi anche
Nana Ama McBrown mostra la sua lussuosa villa mentre si inceppa in un video di canzoni highlife
Alla domanda sul motivo per cui è stata presa la decisione, Stephanie Weil, CEO di Miss South Africa Organization, ha dichiarato:
“Crediamo di aver scelto il candidato perfetto per ogni competizione e crediamo che se la caveranno molto bene. Speriamo in più di un titolo'.
Il finale di Miss Universo si svolgerà il 16 maggio.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana