Non hai supportato nessuno nella tua vita; smettila di inveire - Kobi Rana colpisce Yvonne Nelson

INTRATTENIMENTO

- Kobi Rana ha dato un colpo a Yvonne Nelson dopo il suo sfogo su Twitter



- L'attore ha indicato che anche Yvonne aveva la stessa postura quando si trattava di supportare gli altri



- Si è rivolto ai social media per ammonire Yvonne e gli altri a mettere in pratica ciò che predicano

Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Il regista, produttore e attore Kobi Rana, ha portato la collega creativa Yvonne Nelson in lavanderia per i suoi recenti commenti sulla mancanza di supporto nell'industria dell'intrattenimento del Ghana.



La star di Kiss Me If You Can è andata sui social media per accusare Yvonne di predicare la virtù e di praticare il vizio nelle sue affermazioni di colleghi non favorevoli.

Si è lamentato del fatto che Yvonne stesse piangendo per lo stesso problema di cui molti dei giocatori dell'industria cinematografica si lamentavano da secoli.

 Voi've not supported anyone in your life; stop ranting - Kobi Rana jabs Yvonne Nelson
Kobi Rana. Fonte: Instagram (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Shatta Wale, Afia Schwar e altre 3 celebrità che hanno dichiarato '4 in più per Nana' in vista delle elezioni del 2020



Il post di Kobi Rana sui social media recitava:

'Non hai mai pubblicato o supportato il film di nessuno in tutta la tua vita. Oggi piangi per il supporto. Non predichiamo l'AMORE e non pratichiamo diversamente. Siamo TUTTI coinvolti nel rendere forte l'INDUSTRIA'.

La cantante di Thank You To My Ex ha indicato che Yvonne Nelson non aveva mai supportato nessun film prodotto da colleghi del settore, ma ora stava piangendo dopo che le era stato riservato lo stesso trattamento.

Ha continuato ammonendo la star di Heels and Sneakers a supportare gli altri se anche lei voleva essere supportata.



I commenti di Kobi Rana derivano dalle affermazioni fatte da Yvonne Nelson secondo cui i giocatori dell'industria dell'intrattenimento non si sostenevano a vicenda.

L'attrice ha anche aggiunto che l'industria dello spettacolo era piena di odio e gelosia.



LEGGI ANCHE: Stonebwoy balla a Putuu alla festa di compleanno della moglie di John Painstil (video)



Il CEO di YN Productions si è rivolto a Twitter per lamentarsi dello stato attuale del settore e ha chiesto perché i suoi colleghi hanno sempre adottato una tale posizione.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che la star della dancehall ghanese, Livingstone Etse Satekla, famosa come Stonebwoy, ha entusiasmato i suoi fan e seguaci con un nuovo video di lui che balla al ritmo della sua canzone virale Putuu.



In un video avvistato da Nkonkonsa.com. il pluripremiato musicista è visto suonare la sua canzone e ballare mentre sorride.

LEGGI ANCHE: Jay Z dà una spinta enorme a Shatta Wale mentre condivide già video sui social media

La hitmaker di Sobolo è stata vista seduta vicino al festeggiato del compleanno e a suo marito mentre ballava al ritmo della canzone.

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute.

Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.