Non l'ho mai appoggiato, il capo che ha giurato di abdicare se John Mahama avesse perso le rivelazioni
Il capo supremo dell'area tradizionale di Dormaa nella regione di Brong Ahafo, Oseadeeyo Agyeman Badu II, ha negato di aver appoggiato l'ex presidente Mahama durante la corsa alle elezioni del 2016.
Ottieni ulteriori notizie sulla politica in Ghana qui
Ha detto che il governo del presidente John Dramani Mahama ha ottenuto molto quando si è trattato di sviluppo infrastrutturale e li ha solo elogiati per questo.
LEGGI ANCHE: Ora Nana Addo sta imparando dall'incompetenza di Mahama? - chiede Kwesi Pratt
Durante una visita del presidente Akufo Addo a Brong Ahafo la scorsa settimana, Oseadeyo Agyeman Badu II ha spiegato di aver elogiato John Mahama solo perché doveva farlo per cortesia.

Ha detto al presidente Nana Addo che era difficile criticare in faccia una persona di spicco e che anche gli elogi dovrebbero essere dati dove sono meritati.
' Quando arriva Akua Donkor non puoi dire niente contro di lei...e quando è venuto tuo fratello minore che se n'è andato non ho detto niente contro di lui ', disse Oseadeyo Agyeman Badu II a Nana Addo in Bono.
Nel periodo precedente alle elezioni del 2016, un video è diventato virale mostrando Oseadeeyo Agyeman Badu II che diceva di essere pronto ad abdicare se avesse perso un dibattito sui risultati del presidente.

Nello stesso video, il regale ha detto che non gli importava se doveva diventare un chiamante seriale per ripetere a pappagallo i successi dell'allora presidente.
Questo ha cancellato molti ghanesi nel modo sbagliato poiché è stato pesantemente criticato per aver fatto quei commenti.
LEGGI ANCHE: Sei solo stupido - dice scioccamente A-Plus a Kofi Adams