Perché i ragazzi smettono di inviare messaggi e poi ricominciano? 15 motivi per cui
La prima fase della datazione è eccitante. Tutto sembra perfetto e i messaggi avanti e indietro ti consumano così tanto che sogni di trascorrere il resto della tua vita con questo incredibile essere umano. Poi, un giorno, le cose tacciono e il ragazzo, che pensavi fosse l'amore della tua vita, smette di inviare messaggi e chiamare. Settimane dopo, riemerge e tenta di insinuarsi nella tua vita. Esasperante, vero? Quindi, perché i ragazzi smettono di inviare messaggi e poi ricominciano?

Fonte: UGC
Questo tipo di ghosting potrebbe farti sentire infelice. Quindi, perché i ragazzi smettono di inviare messaggi e poi ricominciano?
Perché i ragazzi smettono di inviare messaggi e poi ricominciano?
Capire perché i ragazzi smettono di mandare messaggi a una ragazza potrebbe darti una qualche forma di chiusura. Ti aiuta anche a determinare la tua prossima mossa e se il rapporto vale il tuo tempo.
Leggi anche
Come riparare una relazione: 15 semplici modi per salvare una relazione in difficoltà
1. Gli piace un po' di mistero
Perché i ragazzi prima ti scrivono e poi non rispondono? Alcuni ragazzi vogliono essere misteriosi nella loro relazione. Trovano un brivido nel non essere sempre disponibili tutto il tempo.
2. Vuole che ti manchi
Cosa significa se un ragazzo smette di mandarti messaggi ogni giorno? A volte vuole che tu sappia cosa si prova quando è assente dalla tua vita; e questo ti fa apprezzare di più le piccole cose che fai insieme.
3. Sta giocando duro per ottenerlo

Fonte: UGC
Giocare duro per ottenere è stereotipato come un gioco da donne, ma gli uomini a volte lo fanno. C'è una cultura in cui i ragazzi tendono a rimanere muti per giorni dopo un appuntamento. È una strategia destinata a far sembrare un ragazzo più difficile da ottenere e non disperato per il prossimo appuntamento.
Leggi anche
Citazioni sciocche fantastiche sulla vita, l'amore, l'amicizia, le relazioni 150
Diventa un gioco di attesa in cui il ragazzo ti vede online, ma non vuole essere il primo a mandare messaggi. Se non gli mandi un messaggio, potrebbero volerci un paio di giorni o addirittura settimane prima che ti mandi un messaggio.
4. La sua mente potrebbe essere occupata da altre cose
Nessuno è troppo impegnato per le persone che ama perché creerà sempre tempo a seconda delle sue priorità. La tua relazione potrebbe non essere in una fase in cui merita di avere la priorità in quella misura.
In una situazione del genere, potrebbe scomparire per giorni senza nemmeno inviare messaggi. Questo non significa che non voglia scriverti. Potrebbe essere che sia impegnato a fare qualcosa e abbia intenzione di mandarti un messaggio dopo aver finito qualunque cosa sia.
5. Non sei l'unica persona a cui sta scrivendo
Prima che un ragazzo scelga la ragazza con cui vuole stare, probabilmente deve mandare messaggi a molte ragazze prima di innamorarsi di quella con cui vuole passare il resto della sua vita.
Leggi anche
17 chiari segni che rimpiange di aver rotto con te
Ciò significa che quando smette di inviarti messaggi, è perché non ha deciso se vuole stare con te o meno. Se inizia a scriverti di nuovo, significa che sei quello che ha scelto.
6. Hai finito le cose di cui parlare
Alcune persone semplicemente non sono brave a creare conversazioni e altre si stancano di chiacchiere. Può diventare imbarazzante quando non riescono a trovare un argomento interessante da discutere. Per questo motivo, preferirebbero mantenere il silenzio fino a quando non troveranno qualcosa di cui parlare.
7. Vuole prendere le cose con calma

Fonte: UGC
Se di recente hai iniziato a parlare con un ragazzo e lui improvvisamente rallenta la comunicazione, è probabile che non sia pronto per precipitarsi in una relazione. Potrebbe tacere per evitare di darti false speranze.
8. Semplicemente non è così preso da te
Leggi anche
15 segnali non ovvi non è lui
Perché i ragazzi smettono di mandare messaggi così tanto? Per quanto sia doloroso, un ragazzo potrebbe smettere di mandarti messaggi se non gli piace molto.
9. Forse pensa che non funzionerà
A volte un ragazzo rallenterà la comunicazione o tacerà perché potrebbe sentire che le cose potrebbero non funzionare tra di voi. Invece di affrontarti direttamente per dirtelo, potrebbe ridurre l'effetto del colpo tacendo. Dopo un po', potrebbe riemergere e fingere che non sia successo niente.
10. L'hai offeso
Perché i ragazzi smettono improvvisamente di inviare messaggi? Se stavi avendo una buona conversazione e lui l'ha lasciata bruscamente a metà senza alcun preavviso, probabilmente qualcosa potrebbe averlo offeso o innescato. In questo caso, potrebbe prendersi qualche giorno di riposo per rinfrescarsi e forse riemergere.
Cosa fare quando smette di inviare messaggi a metà conversazione? Se accade una cosa del genere, dagli spazio per elaborare le sue emozioni. Se sospetti di averlo offeso, chiedi scusa quando riappare .
Leggi anche
Come sapere che il tuo amico è preso da te
11. È davvero preso da te e questo lo spaventa

Fonte: UGC
Perché i ragazzi smettono improvvisamente di comunicare? Se improvvisamente smette di inviarti messaggi, c'è un'alta probabilità che si stia innamorando di te e non sia pronto a farti sapere. Il pensiero di sviluppare sentimenti verso qualcuno può spaventare qualcuno.
Quindi, quando un ragazzo scompare casualmente mentre discute di un possibile futuro tra voi due, potrebbe avere paura di innamorarsi di te. Quindi, se ti fa questa acrobazia, lasciagli il tempo di definire le sue priorità.
12. Sta cercando la tua attenzione e conferma
Potresti essere un'ape indaffarata e probabilmente non sembra riuscire a raggiungerti. Quindi, vuole attirare la tua attenzione rendendoti curioso della sua scomparsa. Nella maggior parte dei casi, questo accade quando il ragazzo sente di non avere il controllo sulla relazione. Pertanto, trova il potere riemergendo.
Leggi anche
I primi 35 segnali che piaci a un ragazzo ma sta cercando di non mostrarlo
13. Ha bisogno di spazio
Perché i ragazzi smettono di inviare messaggi per alcuni giorni? I ragazzi hanno bisogno di spazio per elaborare quello che stanno passando. La maggior parte di loro non è il massimo nel comunicare o non è in contatto con le proprie emozioni; quindi, spesso prendono tempo per se stessi.
Se è per questo che tace su di te, parlane. Fagli avere il tempo se va dritto al punto e chiede spazio.
14. Potrebbe essere confuso
Perché i ragazzi smettono di inviare messaggi per alcuni giorni? Forse sta attraversando un conflitto interno e non è sicuro di cosa vuole. O forse non è sicuro di quello che sente. Potrebbe scegliere di prendersi una pausa per capire se stesso in questo caso. Dopo aver risolto il suo problema, troverà la strada per tornare da te.
Un altro motivo probabile potrebbe essere perché non è pronto per una relazione ma gli piaci così tanto.
Leggi anche
Segni che lei è presa da te ma ha paura di ammetterlo
15. Potrebbe essere intimidito da te

Fonte: UGC
Perché i ragazzi smettono di mandare messaggi? Probabilmente è intimidito da chi sei. Potresti essere una donna brillante e splendida che sembra aver capito tutto. Pertanto, potrebbe prendere il periodo senza contatto per sentirsi più convalidato.
Quando è intimidito, potrebbe rimanere senza cose da dire. Potrebbe anche fargli sentire che non è abbastanza. Quindi, invece di parlarne, potrebbe prendere la via più facile, svanendo per un po'.
Ha smesso di mandarmi messaggi: cosa devo fare?
I motivi sopra menzionati sono il motivo per cui i ragazzi smettono di inviare messaggi per primi. Conoscerli ti dà una qualche forma di chiusura. Ecco alcuni suggerimenti su cosa fare quando smette di chiamare e inviare messaggi. Potrebbero aiutarti a sentirti meglio.
1. Dagli un'ultima possibilità
Se ritieni che stiano ignorando i tuoi messaggi, considera di chiamare. Se l'umore è freddo, è probabile che stiano intenzionalmente tacendo su di te.
Leggi anche
Citazioni tristi sulla vita
Le migliori risposte al ghosting sarebbero una foto o un video divertente che pensi possa piacergli. La sua reazione dirà se le cose vanno bene tra voi due.
Se l'umore non è giusto, non bombardarlo con messaggi o chiamate. Fare pace con la realtà delle cose ti darà una posizione migliore mentre vai avanti.
2. Parla con lui
Se è un ragazzo che hai iniziato a vedere, potresti non conoscere i suoi schemi di messaggistica. Considera di prenderti del tempo per capirlo. Se lo stabilisci gli piaci e ha cattive abitudini di sms, puoi parlargli e vedere se può cambiare.
Cosa scrivere dopo essere stato fantasma
Se tace su di te, potresti condividere un messaggio che pensi ti ricordi lui. Questo testo potrebbe essere il perfetto inizio di conversazione.
3. Allontanati
Leggi anche
Messaggi Civettuoli
Ti farai un favore allontanandoti perché ti farà solo perdere tempo.
Quando sono innamorati, i ragazzi possono essere romantici, ma le cose possono cambiare rapidamente, lasciandoti con più domande che risposte. Ad esempio, perché i ragazzi smettono di inviare messaggi e poi ricominciano? Le risposte a questa domanda sono molte. Le persone sono diverse e reagiscono nei loro modi unici di amare le cose. Detto questo, ci sono alcuni motivi comuni per cui i ragazzi rimarranno in silenzio per un po' e poi torneranno ad essere se stessi.
LEGGI ANCHE: Oltre 100 profondi messaggi d'amore per lei: dolci testi lunghi da inviare alla tua ragazza
Yen.com.gh recentemente condiviso un elenco completo di messaggi d'amore profondi per lei. Gli uomini spesso faticano a trovare le parole esatte per comunicare con i loro partner.
Questi profondi messaggi d'amore per lei funzionano idealmente per consentire a qualsiasi uomo di esprimere i propri sentimenti nel miglior modo possibile.
Leggi anche
Citazioni d'amore tristi per lui