Perché sono stati inventati i cracker Graham: la strana storia dietro lo spuntino
Un cracker di Graham è un cracker aromatizzato dolce fatto con farina di Graham che ha avuto origine negli Stati Uniti a metà del 19° secolo. Mentre lo spuntino è una prelibatezza comune in tutto il mondo in questo momento, molti non conoscono l'effettiva origine dei cracker. Quando fu inventata per la prima volta, la funzione di questa prelibatezza non era quella di racchiudere insieme cioccolato fuso e marshmallow tostati. Allora, perché sono stati inventati i cracker Graham?
Sulle varie piattaforme social è iniziata una nuova tendenza, che ha lasciato sotto shock tutti coloro che l'hanno vista. La tendenza è che agli spettatori viene chiesto di cercare su Google perché sono stati inventati i cracker e le risposte sono scioccanti. Quindi ora che il tuo interesse per questo argomento è stato stuzzicato, è tempo di fare un tuffo nella storia di Graham Cracker.
Hai mai assaggiato un cracker Graham? Ti è piaciuto? Se l'hai fatto, hai un uomo da ringraziare per questo. Il suo nome è Sylvester Graham ed era un ministro evangelico a metà del 19° secolo. Tuttavia, questa non è la parte più scioccante dell'origine dei cracker Graham.
L'uomo creativo inventa la pentola in grado di cuocere 2 pasti contemporaneamente; i social reagiscono
La strana storia dietro lo spuntino
Cosa sono stati inventati per prevenire i cracker Graham? I cracker sono stati progettati per fermarsi pulsioni e desideri sessuali . L'inventore credeva che la dieta fosse vitale per sopprimere gli impulsi sessuali e sosteneva una dieta rigorosa ricca di fibre. Questo è ciò che ha portato alla creazione dei cracker.
Da dove provengono i cracker Graham? Il cracker ha avuto origine dagli insegnamenti di an ministro evangelico che credeva che ridurre al minimo il piacere e lo stimolo di ogni tipo fosse il modo in cui Dio intendeva che le persone vivessero. In particolare, credeva che la prevenzione della masturbazione, unita a una dieta vegetariana ancorata al pane fatto con grano macinato grossolanamente, fosse la strada da percorrere.
Il ministro predicò che il desiderio sessuale era peccaminoso e poteva causare gravi malattie come l'epilessia, la malattia della colonna vertebrale e persino il morte prematura di prole. Credeva che una dieta vegetariana ricca di fibre fosse la strada da percorrere mentre carne e grasso aumentavano.
Incontra un laureato che ha perso la vista all'interno dell'aula degli esami nel 1997 ed è ancora cieco 24 anni dopo
Questi insegnamenti sono stati ampiamente ripresi poiché c'era una pandemia di colera che devastava il mondo in quel momento. Tutti coloro che aderivano a questa regola di pensiero erano chiamati Grahamiti e, insieme, formarono uno dei primi movimenti vegetariani in America. La farina Graham, i cracker Graham e il pane Graham sono stati creati per loro.
È essenziale ricordare che non è chiaro se Graham abbia inventato direttamente o abbia tratto profitto da questi prodotti. Invece, potrebbe essere stato l'ispirazione dietro chi ha realizzato i prodotti.
I cracker frenano ancora gli impulsi sessuali?
Dopo aver saputo perché sono stati inventati i cracker Graham, è naturale chiedersi se l'idea originale del reverendo sia ancora valida per i cracker di oggi. Tuttavia, è passato più di un secolo da quando sono stati inventati e sono avvenuti molti cambiamenti.
I cracker originali erano realizzati rigorosamente con farina di frumento non spostata (farina di Graham), che secondo Graham era migliore della farina setacciata. Il cracker è stato creato come il alternativa più sana alla lavorazione del pane bianco e prese il nome dal predicatore. Per i cracker di Graham originali, gli unici ingredienti coinvolti erano farina di Graham, olio, grasso o strutto, melassa e sale.
Incontra la signora GH che ha superato le sue difficoltà finanziarie per diventare un medico
Tuttavia, supponendo che le ipotesi di Graham fossero corrette, i cracker che mangiamo oggi non lo sarebbero frenare le pulsioni sessuali poiché sono realizzati con prodotti raffinati. Inoltre, la produzione contemporanea dei cracker omette il processo di fermentazione.
Usi dei cracker Graham
Ora che l'annosa domanda sul perché sono stati fatti i cracker Graham è stata risolta, ecco vari modi in cui puoi consumare lo spuntino. Non preoccuparti, gli effetti del consumo del dolcetto non sono così terribili come il reverendo li ha immaginati. Puoi consumare i cracker Graham nei seguenti modi:
- Croste di cracker Graham per torte e moon pie
- Come base, strato o guarnizione per la cheesecake
- Come ingrediente principale nella preparazione degli smore
Perché sono stati inventati i cracker Graham? Lo spuntino è stato sviluppato come tentativo di ridurre l'attività sessuale a metà del XIX secolo. L'inventore, Sylvester Graham, credeva che il cibo malsano causasse un aumento dell'attività sessuale. Pertanto, i cracker realizzati con farina di Graham erano uno degli alimenti sani destinati a prevenirlo.
Oltre 100 citazioni di James Baldwin sull'amore, l'uguaglianza, l'oppressione e l'istruzione
Hai mai avuto un Cocktail irlandese con autobomba ? Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo che descrive in dettaglio la storia, la ricetta e le variazioni della controversa bevanda.
L'autobomba irlandese è un cocktail a base di birra ottenuto facendo cadere un bicchierino di panna e whisky irlandese in un bicchiere robusto. Il cocktail presenta panna irlandese e whisky da cui il nome irlandese nel titolo.