Pique nega di essere gay per una foto intima con Ibrahimovic

GLI SPORT
 Pique nega di essere gay per una foto intima con Ibrahimovic
La foto che è diventata virale

Una foto in contropiede del difensore del Barcellona Gerard Pique e del suo ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic ha fatto parlare di sé in tutto il mondo quando è diventata virale.



La foto 'intima' che ha catturato il duo in una strana posa catturata alcuni anni fa suggeriva che le due superstar fossero più che semplici compagni di squadra.



Pique, 28 anni, sposato con la cantante colombiana Shakira, può essere visto affrontare Zlatan Ibrahimovic, 34 anni, che è appoggiato allo schienale di un'auto, e lo tiene per mano mentre si accarezzano come piccioncini.

Pique ha deciso di svelare tutto e spiegare cosa è successo nel momento in cui i due giocatori sono stati fotografati ignari in un parcheggio dopo un allenamento del Barça. Zlatan ora gioca per il PSG nella massima serie francese.

LEGGI ANCHE: Confermato: Sarkodie pubblica le foto del figlio di Asamoah Gyan



Il giocatore spagnolo, che non era impressionato dall'invasione della loro privacy in un momento in cui non se lo aspettava, ha detto: 'Il fotografo era all'interno del campo di allenamento, quindi non poteva essere qualcuno di una rivista di gossip'.

La foto era 'impacchettata in modo ordinato' con le voci di una possibile storia d'amore gay tra i giocatori e circolava in lungo e in largo.

La foto è stata scattata da un fotografo nel lontano 2010, quando entrambi i giocatori condividevano ancora lo spogliatoio del Barcellona, ​​ma è solo ora che Pique ha deciso di spiegare cosa era successo.