Profeta Sampson Amoateng: Il video cade mentre l'uomo di Dio lancia 2 auto ai membri della chiesa

PERSONE

- Il fondatore e leader dei Ministeri della Casa dei Miracoli, il Profeta Sampson Amoateng, ha consegnato due auto a due membri



- In un video, lo si vede distribuire i documenti alle auto a Edward Amoah e Ebenezer Tandoh



- Il profeta Amoateng ha spiegato che l'atto segue una direzione di Dio e ha quindi invitato i beneficiari ad aiutare gli altri se possono

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

yen.com.gh ha appreso che il fondatore e leader dei ministeri della Casa dei miracoli, il profeta Sampson Amoateng, ha distribuito due auto ai membri della sua chiesa.



In un video che nel frattempo è diventato virale, si vede l'uomo di Dio consegnare i documenti dell'auto ai beneficiari.

Secondo un rapporto di zionfelix.net, le auto sono state date a Edward Amoah e Ebenezer Tandoh.



LEGGI ANCHE: È apparso online un video di scolari che usano blocchi di cemento come tavoli

Il profeta Amoateng, distribuendo le macchine, descrisse Amoah e Tandoh come uomini umili.

Ha affermato che Dio gli ha ordinato di sacrificare il suo primo frutto poiché è l'inizio di un nuovo anno.



Ha continuato dicendo che poi ha chiesto a Dio quale fosse il primo frutto e la risposta è stata che doveva distribuire le macchine.

Secondo lui, “Non devi dare da mangiare a chi è già sazio. Di nuovo, non devi dare a chi è già sazio di cibo nella pancia, ma piuttosto a chi ha fame».



L'uomo di Dio ha consigliato ad Amoah e Tandoh di essere buoni e di sostenere gli altri se possono.

In altre notizie, l'ex presidente della Commissione elettorale (CE) Charlotte Osei, ha rilasciato una bella foto per celebrare la celebrazione del suo compleanno.



Il giorno dopo aver compiuto 51 anni, è passata sui social media per ringraziare Dio per averle regalato un giorno così speciale.

Ha anche colto l'occasione per ringraziare i ghanesi per tutti gli auguri che le sono stati inviati per il suo compleanno.



Per Charlotte, la celebrazione di un compleanno è un'opportunità per andare avanti, correggere i torti e ritagliarsi un futuro migliore.

Gli utenti dei social media, toccati dal suo messaggio, le hanno augurato ogni bene dopo che ha pubblicato una bella foto di se stessa e la didascalia.

LEGGETE ANCHE: Video del soldato che guida il 'jama' il giorno del matrimonio; I ghanesi reagiscono

Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scaricamento L'app di notizie di YEN su Google Playstore ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!

Quanto è conveniente utilizzare la nuova banconota GHC 200 al mercato? | #Yencomgh

Hai una storia bollente o uno scandalo che vorresti che pubblicassimo su YEN.com.gh? Si prega di contattarci su Facebook o Instagram ora!