Ragazzo di 13 anni dalla Nigeria costruisce un generatore che può alimentare una casa (video)
- Un giovane nigeriano dello stato di Anambra, in Nigeria, ha costruito un generatore utilizzando rottami
- Il generatore costruito dal ragazzo di 13 anni può alimentare una casa
I nigeriani hanno davvero talento. Persone con grandi capacità e talento possono essere trovate ovunque in Nigeria, ecco perché yen.com.gh rende prioritario trovare il meglio del meglio per condividere le loro storie di successo con il mondo.
Un giovane nigeriano identificato come Ernest Collins ha costruito un generatore utilizzando scarti di cartone. Il ragazzo di 13 anni dello stato di Anambra ha costruito il generatore per alimentare una mini casa che ha costruito con le sue capacità ingegneristiche.
Il tredicenne frequenta il terzo anno della scuola secondaria di primo grado (JSS3). Viene da Ekwulobia Umuochuba nell'area del governo locale di Aguata. Si è capito che il ragazzo ha anche usato le sue capacità per costruire diverse case prima del generatore.

LEGGI ANCHE : Il connazionale Songo afferma che le domande della stampa lo hanno messo in pericolo
YEN.com.gh si è imbattuto nella sua storia dopo che l'utente di Facebook Ernest Stanley ha condiviso la sua storia in un'intervista esclusiva. Stanley ha rivelato a YEN.com.gh che il ragazzo era in grado di alimentare la sua casa con il generatore di nuova costruzione.
Stanley ha detto: 'Ha costruito molte case e di recente ha realizzato questo generatore a gennaio che può persino alimentare la casa anche con una lampadina'.
LEGGI ANCHE: Il giovane inventore ghanese che ha creato una bicicletta fatta per l'acqua testa la sua invenzione sul mare e YEN.com.gh ha delle foto
Guarda il video qui sotto: