Riaffiora il video di Dmx che si arrende a Dio: 'Vivrò per te'

INTRATTENIMENTO

- DMX ha pronunciato una meravigliosa preghiera in un talk show ai tempi che era potente e stimolante



- Nella preghiera, il rapper ha notato di aver invocato Dio solo quando era disperato ma mai quando tutto gli andava bene



- Il musicista chiese a Dio di aiutarlo ad adattarsi e lui, a sua volta, avrebbe vissuto per lui

IL NOSTRO MANIFESTO: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Un video del rapper DMX, Earl Simmons, che recita una potente preghiera durante un'intervista è riemerso sui social media.



  Riappare il video di DMX che si arrende a Dio: 'I'll live for you"
DMX aggrappandosi a uno dei suoi ragazzi. Foto: dmx.
Fonte: Instagram

Il video che sembra essere stato registrato negli anni '90 mostrava DMX accanto a un gruppo di donne durante un discorso in cui decise di pregare.

Il rapper ha iniziato chiedendo a Dio di sopportarlo mentre stava imparando a pregare prima di continuare a fare una preghiera meravigliosa ringraziando Dio per la vita di tutti in mezzo a lui.

Leggi anche



Non vado di nuovo - L'uomo che recita nei panni di Gesù nella recita di Pasqua esce con rabbia dal palco dopo essere stato frustato troppo forte (video)

Nella preghiera con l'intonazione di una poesia, DMX ha notato che ha invocato Dio solo quando era disperato, ma mai quando tutto gli andava bene.

Ha anche promesso di adattarsi, chiedendogli di mostrargli la strada, e lui avrebbe vissuto per lui, rappato e l'avrebbe amato incondizionatamente.



Pregò anche:

'Mi hai dato un amore per la maggior parte della mia vita che non sapevo fosse lì, ti do la mia vita perché ci tenevi.'

Ha concluso la preghiera e tutti nella stanza lo hanno applaudito notando quanto fosse stimolante la preghiera.



Julie Gichuru , che ha condiviso il video su Instagram, ha notato che bella preghiera è stata mentre pregava anche per DMX, che è attualmente ricoverato in ospedale e in condizioni critiche.



Prima, Lo ha riferito YEN.com.gh quel rapper statunitense Earl Simmons alias DMX, è crollato a casa sua venerdì , 2 aprile e da allora è ricoverato in ospedale.

Leggi anche



Il famoso blogger Zionfelix ottiene il ripristino del suo canale YouTube 'terminato' 419k

L'ultima prognosi mostra che la salute dell'artista nominato ai Grammy ha continuato a peggiorare da quando è stato ricoverato nell'Unità di Terapia Intensiva (ICU).

Il suo i bambini sono volati a New York per stare al suo fianco mentre combatte gli effetti di un sovradosaggio di sostanza che presumibilmente ha innescato un arresto cardiaco.

DMX è padre di 15 figli, quattro dei quali con l'ex moglie Tashera Simmons e 11 da una serie di relazioni extraconiugali con altre donne.

Una segnalazione da parte dei media TMZ ha rivelato che i medici hanno impiegato circa 30 minuti per rianimare il 50enne, periodo in cui è rimasto privo di ossigeno.

Secondo i membri della famiglia, quella lunga durata della carenza di ossigeno ha avuto un grave impatto sul suo cervello, facendo sembrare le cose tutt'altro che buone.

Ti piace leggere le nostre storie?

Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Non perdere mai aggiornamenti importanti Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.