Rilasciare i miei nudi non mi ha messo in crisi
- Christabel Ekeh ha detto che pubblicare le sue foto di nudo non le ha spezzato il morale
- Ha detto che la sua fede in Gesù ha mantenuto alta la sua morale
- Ha detto che stava benissimo quando ha pubblicato le sue foto di nudo l'anno scorso
Per ulteriori notizie di intrattenimento su YEN clicca qui
L'attrice ghanese, Christabel Ekeh, ha recentemente affermato che la sua decisione di pubblicare una serie di foto di nudo sul suo Instagram l'anno scorso non l'ha distrutta a causa della sua convinzione che Gesù Cristo sia al suo fianco.

LEGGI ANCHE: 5 celebrità ghanesi che hanno iniziato il loro 2018 con una nota positiva
Secondo l'attrice Christabel Ekeh, il rilascio di una serie di controverse foto di se stessa nuda non le ha spezzato il morale.
Di recente ha affermato che la sua fede in Gesù Cristo l'ha sostenuta in questo periodo e che nessun insulto l'ha colpita.
“ È Gesù. Quando hai Gesù sai che viviamo nello spirito quindi gli insulti quando qualcuno dice che sei uno sciocco, non sai come vestirti, non fai che intacchi il tuo spirito. Quando hai Gesù non soccombe a ciò che la gente pensa, ' lei disse.
Christabel Ekeh ha scioccato i ghanesi l'anno scorso quando ha condiviso una serie di foto di se stessa nuda sulla sua pagina Instagram, foto che sono state rapidamente rimosse dai moderatori di Instagram.
LEGGI ANCHE: Tracy Boakye festeggia il completamento della sua casa
Mentre molti ghanesi l'hanno ridicolizzata per aver rilasciato quelle che alcuni hanno definito foto di nudo 'rozzo', altri hanno addirittura condannato la sua mossa.
Altri commentatori sono venuti in difesa dell'attrice, dicendo che potrebbe avere problemi mentali, o forse anche spirituali.
Tuttavia, parlando con Joy News, Christabel ha recentemente respinto queste affermazioni e ha detto che stava perfettamente bene quando ha condiviso le foto.
LEGGI ANCHE: Christabel Ekeh si apre su controverse foto di nudo
Hai qualche storia da condividere con YEN? Fatti notare! Siamo disponibili su Facebook