Ronaldo fa commenti sbalorditivi su Messi, si autodefinisce il più grande giocatore sulla terra
- Lionel Messi è stato citato da Cristiano Ronaldo come il miglior giocatore che abbia mai affrontato in carriera
- Il nazionale portoghese e l'argentino erano rivali nel campionato spagnolo prima di partire per la Juve e ora tornare al Manchester United
- Cristiano Ronaldo e la sua famiglia sono sbarcati nel Regno Unito e dovrebbe affrontare il Newcastle questo fine settimana
Cristiano Ronaldo ha nominato il nuovo attaccante del Paris Saint-Germain Lionel Messi come il più grande giocatore che ha affrontato finora in campo nella sua illustre carriera calcistica.
Il nazionale portoghese lo ha reso noto parlando con l'esperto televisivo Piers Morgan mentre la stella del Manchester United si è anche definita il più grande calciatore del mondo.
Prima di lasciare la Liga spagnola, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo erano grandi rivali poiché i fan di tutto il mondo vorrebbero vedere questi due giocatori nell'El Classico.
Leggi anche
L'attaccante del Chelsea Lukaku fa una dichiarazione sbalorditiva dopo essere stato paragonato a Cristiano Ronaldo

Fonte: UGC
Tra questi due grandi calciatori, sono stati vinti 11 premi Ballon d'Or con Lionel Messi che ne ha sei nei suoi gabinetti.
Secondo il rapporto su Specchio, Piers Morgan ha spiegato che Cristiano Ronaldo gli ha detto che rispetta Lionel Messi per la sua abilità sul campo di calcio.
La reazione di Piers Morgan su Ronaldo
'Chi è il più grande calciatore contro cui hai mai giocato?' Ho chiesto a Cristiano Ronaldo.
'Era l'una di notte sulla terrazza a lume di candela del suo ristorante preferito a Torino, in Italia, dove giocava ancora per la Juventus prima della sua recente clamorosa decisione di tornare al Manchester United.
'Era il momento della domanda importante. 'Messi', ha risposto subito ed enfaticamente.
''Veramente?' dissi, sorpreso che avrebbe nominato il suo più grande rivale. ''Di sicuro. È il migliore contro cui abbia mai giocato.''
Cristiano Ronaldo vieta alla mamma di guardare le partite importanti
Leggi anche
Cristiano Ronaldo vieta alla madre di guardare le sue partite, dando una grande ragione che stupirà i fan
Prima, yen.com.gh aveva riferito come è stata Dolores che è la preziosa madre di Cristiano Ronaldo vietato guardare i grandi giochi dal suo figlio stella che ha dato la condizione di salute come motivazione della sua decisione.
Gli appassionati di calcio in Inghilterra e in molte parti del mondo stanno attualmente aspettando il debutto di Cristiano Ronaldo per il Manchester United in Premier League dopo essere tornato ai Red Devils dalla Juventus.
Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United non era quello che gli appassionati di calcio e gli esperti si aspettavano inizialmente poiché il portoghese era legato ai rivali del Manchester City.
Ma dopo essere stato chiamato dall'ex capo dello United Sir Alex Ferguson e dal compagno di squadra internazionale Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo ha snobbato il trasferimento allo stadio Etihad e ha accettato di atterrare all'Old Trafford.
Il Manchester United affronterà il Newcastle United nel prossimo incontro in cui Ronaldo dovrebbe fare il suo debutto per i Red Devils all'Old Trafford.