Selorm Adadevoh di MTN è stato premiato come Marketing Man of the Year 2020 da CIMG

BUSINESS ED ECONOMIA
  • I CIMG Awards istituiti per approfondire l'interesse della professione di marketing hanno coinciso anche con il 40° Anniversario di CIMG e il 25° Anniversario di MTN
  • Il signor Selorm Adadevoh è stato riconosciuto come un amministratore astuto, un uomo di successo e ha portato MTN a offrire una nuova e audace esperienza digitale ai propri clienti
  • I premi vengono conferiti all'azienda e ai suoi dirigenti per la trasformazione innovativa delle loro attività e delle loro operazioni

Accra, 10 novembre 2021 - Il CEO di MTN Ghana, Selorm Adadevoh, è stato premiato come Marketing Man of the Year 2020 al 32° National Marketing Performance Awards organizzato dal Chartered Institute of Marketing.



Il premio è un riconoscimento per la sua eccellenza nel marketing strategico nelle aree di Market Insights, People Management, Corporate Reputation Management, CSR e Sound Marketing Management. La citazione al signor Adadevoh per essere l'uomo di marketing dell'anno recita in parte come segue:



Leggi anche

Menzgold rilascia nomi, numeri di conto dei clienti da pagare per intero

  Selorm Adadevoh di MTN è stato premiato come Marketing Man of the Year 2020 da CIMG
Il signor William Tetteh Chief Capital Project Officer ha ricevuto il premio per conto del CEO di MTN Selorm Adadevoh
Fonte: originale

“Un dirigente aziendale di marketing, un amministratore astuto e un uomo d'azione sono ciò che molti ti vedono; e questi riconoscimenti non sono stati persi per il nostro team di assessori che non poteva essere più d'accordo, quindi questo momento culminante.



Hai guidato un'azienda che si dedica a guidare la fornitura di una nuova e audace esperienza digitale per i tuoi clienti e sei riuscito a stupirli rendendo le loro vite molto migliori.

Nello stesso evento, MTN Ghana ha vinto altri tre premi tra cui:

• Professionista di marketing dell'anno 2020 - Mr. Eli Hini, CEO di Mobile Money Limited, una filiale di MTN Ghana



• Nuova campagna mediatica – MTN “Indossalo per me”

• MTN Ghana ha mantenuto il CIMG Hall of Fame Award per il secondo anno consecutivo

I premi si aggiungono ai numerosi altri premi conferiti all'azienda e ai suoi dirigenti su molte piattaforme in riconoscimento delle sue prestazioni in un anno difficile: il 2020, un anno che ha visto lo scoppio della pandemia globale COVID-19, trasformando le aziende e le loro operazioni . MTN Ghana ha dimostrato resilienza nelle sue operazioni e ha investito molto in investimenti sociali aziendali aiutando il governo del Ghana nella sua lotta per arginare la pandemia.



Leggi anche

Scuole superiori ridotte da 13.000 a 2.500 - Il ministro dell'Istruzione



  Selorm Adadevoh di MTN è stato premiato come Marketing Man of the Year 2020 da CIMG
Mr. Eli Hini in una foto di gruppo con alcuni membri dello staff di MTN
Fonte: originale

Ricevendo il premio Marketing Man of the Year tramite video, Adadevoh ha espresso la sua gratitudine al personale, ai partner e alle parti interessate di MTN per il loro supporto e contributo ai risultati dell'azienda. Ha detto, 'un grande ringraziamento a tutto lo staff di MTN e ai partner per il loro contributo e al CIMG per il riconoscimento'.

“CIMG Awards è un premio molto importante per noi di MTN. Giudicato Marketing Man dell'anno, attribuisce a me e MTN la responsabilità di continuare l'eccellente lavoro che svolgiamo in modi significativi non solo per MTN ma anche per il Ghana”, ha aggiunto.



  Selorm Adadevoh di MTN è stato premiato come Marketing Man of the Year 2020 da CIMG
Il team MTN riceve il CIMG Hall of Fame Award per il secondo anno consecutivo
Fonte: originale

I CIMG Awards sono stati istituiti per approfondire l'interesse della professione di marketing e quello dei suoi membri e per garantire che l'Istituto abbia un impatto positivo nello svolgimento del suo ruolo legittimo nella società, nell'economia del Ghana e nel mondo in generale.

La 32a edizione degli Awards ha coinciso anche con il 40° anniversario di CIMG e il 25° anniversario di MTN ed è stata organizzata con il tema 'Riposizionamento del Ghana per sfruttare l'AfCFTA per lo sviluppo economico'.