Stephanie Benson sfoggia i suoi tatuaggi in video
-Stephanie Benson ha detto che i suoi tatuaggi dovrebbero nascondere le sue smagliature
- Il cantante jazz ha compiuto 51 anni ad agosto
Stephanie Benson è una musicista ghanese residente nel Regno Unito ma, a differenza di molti artisti ghanesi residenti all'estero, è piuttosto popolare nel suo paese natale. La cantante jazz e soul ha compiuto 51 anni ad agosto e non sorprende che molti non abbiano mostrato segni di rallentamento o invecchiamento.
Benson, sconosciuta a molti amanti della musica ghanese, è la sorella maggiore della leggenda della vita alta Akosua Agyapong. I due sono star individuali a pieno titolo e raramente hanno collaborato alle canzoni.
Ma il fascino di Benson non ha a che fare solo con la sua musica. La donna attraente è amata anche semplicemente perché sembra che non stia invecchiando.
LEGGI ANCHE: Nana Ama McBrown sarebbe incinta
La cantante era in Ghana il giorno del suo compleanno e dal video sembra che si sia divertita molto. I suoi tatuaggi sono molto visibili nel video sopra, ma chiaramente Benson non se ne preoccupa minimamente.
LEGGI ANCHE: Funny Face e Don Little tornano insieme (video)
I tatuaggi sono ancora disapprovati dalla maggior parte dei ghanesi a causa dell'ampio pensiero religiosamente conservatore nel paese. Ma secondo Benson, i suoi tatuaggi dovrebbero coprire le sue smagliature nel ventre.
Mentre invecchia con grazia davanti agli occhi del mondo, sembra che Stephanie Benson continuerà a fare lo stesso tipo di musica che le ha conquistato molti cuori in Africa e in Europa.
Guarda: Shasta Story - The Life of a Lady Barber: Faces of Ghana | #Yencomgh
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio tramite il funzionario di YEN Facebook pagina