Studente di informatica e ingegneria dell'Università delle miniere e della tecnologia incoronato vincitore di Miss Cocoa Ghana

LA GENTE
  • Angela Apiaah Eshun, una studentessa dell'Università delle miniere e della tecnologia, ha recentemente reso molti orgogliosi dopo essere stata incoronata Miss Cocoa Ghana 2021
  • Il rapporto avvistato da YEN.com.gh ha condiviso che il concorso è stato soprannominato 'Sostenere la produzione di cacao in Ghana attraverso il concorso di bellezza
  • La splendida giovane donna è anche una brillante studentessa di informatica e ingegneria

Una studentessa della University of Mines and Technology di nome Angela Apiaah Eshun è stata recentemente incoronata vincitrice della prima Miss Cocoa Ghana 2021.



UN pubblicazione di UMaT ha condiviso che Angela, una diciannovenne, è una studentessa di informatica e ingegneria presso la scuola.



 Bellissima studentessa incoronata Miss Cocoa Ghana 2021
La bellezza di un ingegnere: studente di informatica e ingegneria vince Miss Cocoa Ghana 2021
Fonte: UGC

La cerimonia si è svolta l'8 gennaio 2022 presso l'Exopa Burg, Trade Fair Centre di Accra.

Il tema del concorso era 'Sostenere la produzione di cacao in Ghana attraverso il concorso di bellezza'.

Leggi anche



La giovane donna diventa la prima ghanese in assoluto ad essere selezionata per il programma per giovani professionisti dell'OMC

Lo scopo del concorso secondo la principessa Dede Tetteh, amministratore delegato di 'Miss Cocoa Ghana', è quello di evidenziare l'essenza dell'agricoltura utilizzando il cacao come area principale tra i giovani, ha riferito UMaT.

La principessa Dede Tetteh ha aggiunto che l'obiettivo era utilizzare giovani femmine per promuovere la crescita del cacao in Ghana.



12 donne sono state selezionate per partecipare al concorso su 20 donne dall'audizione preliminare.

Sei donne sono arrivate all'evento finale di cui Angela Apiaah Eshun è stata incoronata vincitrice.

Il ghanese entra nella storia come prima persona di colore a vincere il massimo concorso internazionale

Nel frattempo, yen.com.gh precedentemente riferito che il modello ghanese, Abena grida Appiah , ha fatto la storia come la prima persona di colore a vincere il concorso di bellezza Miss Grand International.



È emersa la vincitrice tra oltre 60 concorrenti da tutto il mondo durante il suo ottavo anno che si è tenuto in Thailandia.

Leggi anche



Il video dell'ambasciatore francese che fa shopping a Makola a piedi come un ghanese di tutti i giorni diventa virale

L'evento si è tenuto sabato 27 marzo 2021, presso il Mostra DC Hall nella capitale della nazione asiatica. Secondo gli organizzatori, il concorso cerca di dare potere alle donne e anche di promuovere il turismo e altre cause sociali. Le seconde classificate sono state Samantha Bernardo (Filippine), Ivana Batchelor (Guatemala) e Aurra Kharishma (Indonesia).



'Come regina, il mio obiettivo è ispirare e motivare le giovani donne a essere la versione migliore di se stesse e incoraggiarle a seguire i loro sogni e le loro passioni', ha detto Appiah dopo aver vinto la corona.
'Il mio obiettivo finale è creare un'organizzazione che aiuti le persone a sentirsi sicure dopo aver subito un grave bullismo'.