TD Jakes elogia Akufo-Addo per aver reso il Ghana uno dei paesi africani più ricchi

POLITICA
  • Il vescovo TD Jakes ha elogiato il presidente Akufo-Addo per aver trasformato le fortune del Ghana nell'ultimo decennio
  • Secondo l'uomo di Dio, la sua visione del Ghana durante la sua prima visita anni fa è l'esatto opposto di ciò che sta vedendo ora
  • Ha propagandato la mossa di Akufo-Addo di istituire l'Anno del Ritorno che lui (Jakes) ha affermato essere uno dei punti di svolta nelle fortune del Ghana

Il vescovo televangelista americano di fama mondiale TD Jakes ha elogiato il presidente del Ghana, Nana Addo Dankwa Akufo-Addo per la sua leadership trasformativa negli ultimi anni.



In un rapporto avvistato da YEN.com.gh Su modernogana , il predicatore che stava parlando nella sua chiesa ha detto quando si è recato per la prima volta in Ghana meno di un decennio fa, 'c'erano molte strade sterrate e persone solo con scarse attrezzature e cosa hai e pochissimi edifici e begli hotel'



Leggi anche

La presidenza di Akufo-Addo ha visto una crescita sociale e politica senza pari - afferma TD Jakes mentre rilascia il video

Ha poi detto che alcuni anni dopo la prima esperienza, è tornato a vedere un Ghana completamente diverso.



  Il vescovo TD Jakes e Akufo-Addo
Foto del vescovo T.D Jakes e Akufo-Addo. Fonte: Instagram/fillaboyzdotcom
Fonte: Instagram

'Sette anni dopo, sono tornato e c'erano interstatali, autostrade, hotel, alloggi a cinque stelle, ristoranti ovunque', ha rivelato il predicatore.

Il popolare predicatore ha affermato che il cambiamento potrebbe essere attribuito alla leadership trasformativa del presidente Akufo-Addo.

Il predicatore americano ha affermato che attraverso la 'grande leadership' di Akufo-Addo, il Ghana è diventato uno dei paesi 'più ricchi' dell'Africa.



“E, nel caso non siate aggiornati su come stanno andando le cose in Africa; Il Ghana è uno dei paesi più ricchi dell'Africa; lui [il presidente Akufo-Addo] ha completamente ribaltato la situazione'.

'È il più grande produttore di oro del continente e il secondo produttore mondiale di cacao', ha spiegato Jakes, aggiungendo: 'Sotto la guida del presidente Akufo-Addo, il Ghana è emerso come un centro tecnologico in forte espansione, accogliendo anche Twitter'.

Leggi anche



L'uomo dice addio alla vecchia frusta, accoglie la nuova casa e l'auto lo stesso giorno

“[Twitter] si trasferirà in Ghana. La sede centrale africana di Twitter sarà lì', ha osservato il predicatore.



TD Jakes ha affermato che Akufo-Addo stava anche lavorando per trasformare il Ghana in una destinazione di viaggio per gli americani, in particolare gli afroamericani e la diaspora africana e stava promuovendo gli investimenti in Ghana.

Negli ultimi due anni, ha detto al pubblico: 'Il governo del Ghana ha messo da parte 500 acri di terra per gli stranieri che cercano di trasferirsi lì'.



Il predicatore ha aggiunto che la mossa del Ghana di abbracciare gli afroamericani ha avuto un enorme significato per il paese.

“L'uomo è brillante; è semplicemente intelligente', ha elogiato il pastore americano il presidente Akufo-Addo.



Il presidente Akufo-Addo sarebbe uno degli oratori dell'imminente vertice di TD Jakes sulla leadership.

Diana Amoah: donna ghanese con sede negli Stati Uniti lascia il lavoro come infermiera registrata per diventare una marketer digitale

Nel frattempo, una splendida donna ghanese di nome Diana Amoah ha concesso un'intervista con Zion Felix su YouTube in cui ha parlato del suo viaggio per passare dal campo infermieristico a diventare un marketer digitale.

Leggi anche

E-levy: UNYA Youth MP per il collegio elettorale di Tema East, Okoe Onanku Henry

Il video avvistato da YEN.com.gh ha raccontato a Diana che ha avuto la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti dopo che suo padre, che era un pastore, è stato trasferito dalla chiesa negli Stati Uniti per sei anni.