TECNO punta a diventare un'icona tecnologica alla moda con il lancio globale della serie CAMON 19 il 14 giugno
- TECNO metterà all'aperto il suo innovativo smartphone della serie CAMON 19 in occasione di uno spettacolare evento di lancio globale il 14 giugno
- Fa parte di un grande passo avanti dell'azienda per elevare la sua portata globale e la sua attenzione alle offerte premium integrando la moda con la tecnologia innovativa
- L'evento globale si svolgerà al 65° piano del Bar Sixty Five in cima all'iconico Rockefeller Center di New York City
Il produttore di telefoni cellulari, TECNO, ha annunciato l'intenzione di presentare il suo innovativo smartphone della serie CAMON 19 durante uno spettacolare evento di lancio globale il 14 giugno.
L'evento si svolgerà al 65° piano del Bar Sixty Five in cima all'iconico Rockefeller Center di New York City.
La sede del grattacielo è adatta per un marchio di smartphone globale premium che è chiaramente in aumento.

Fonte: UGC
TECNO sta compiendo un grande passo avanti per quanto riguarda la sua portata globale e la sua attenzione alle offerte premium integrando la moda con la tecnologia innovativa.
Leggi anche
Stonebwoy parteciperà al lancio globale della serie TECNO CAMON 19 a New York
Non solo TECNO è il primo produttore di smartphone a lanciare un prodotto dalle alture del Rockefeller Center, ma è anche la prima volta che l'azienda organizza un evento di lancio globale a New York o negli Stati Uniti.
La 'Grande Mela' è stata scelta come sfondo per l'evento in base alla sua posizione di epicentro di arte, moda e design, nonché al fatto che la città parla dello spirito innovativo e imprenditoriale in ognuno di noi.
'New York è un trendsetter globale in molte dimensioni, tra cui moda, arte e design, che attrae i clienti TECNO. La selezione di New York City mostra la forza di TECNO nella moda e nell'innovazione tecnologica e la sua visione del marchio per portare la perfetta fusione di stile design e tecnologia all'avanguardia ai nostri utenti”, ha affermato Lucia Liu, Chief Brand Director di TECNO.
Leggi anche
Coca Cola Company in Etiopia apre una fabbrica da 100 milioni di dollari per creare 30.000 posti di lavoro per i cittadini
Questo annuncio ha suscitato grande attesa sull'arrivo della nuova serie CAMON.
Sebbene i dettagli del lancio e le caratteristiche della serie CAMON 19 siano ancora sconosciuti, una cosa è certa, non è solo un dispositivo premium ma anche un'opera d'arte per il suo design eccezionale ed elegante.
La serie TECNO CAMON 19 ha recentemente vinto il rinomato iF Design Award, dove è stata elogiata per la sua cornice incredibilmente sottile e per il layout a doppia ghiera e tripla fotocamera.
Secondo TECNO, il marchio continuerà a concentrarsi sulla fusione di tecnologia e moda e TECNO ha anticipato che questa nuova serie supererà le aspettative sul suo aspetto, che sarà svelato ufficialmente al prossimo evento di lancio a New York.
Anche la fotografia e la performance continuano ad essere un focus chiave per TECNO. Grazie allo sviluppo congiunto del marchio con Samsung, la tecnologia dell'obiettivo RGBW di CAMON 19 offrirà una migliore esperienza di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione con sensibilità alla luce avanzata e diafonia ridotta della luce.
Leggi anche
L'edificio residenziale più alto dell'Africa, 88 Nairobi Condominium Tower, costerà 42,8 milioni di dollari
TECNO ha inoltre annunciato di essere tra i primi a rendere disponibile Android 13 beta sul suo ultimo CAMON 19 Pro 5G e ha condiviso i piani per l'aggiornamento ad Android 12 sulla sua serie CAMON 18, che sicuramente fornirà un'esperienza più sicura e tecnologicamente avanzata per CAMON utenti.
In termini di evento, fonti suggeriscono che sarà ospitato da un famoso host tecnologico e alcuni altri grandi nomi di influencer parteciperanno per condividere le loro opinioni anche sul nuovo telefono.
L'evento di lancio della serie CAMON 19 si svolgerà il 14 giugno a New York. Cos'altro potrebbe esserci in serbo per questo annuncio telefonico innovativo e artistico? Rimaniamo sintonizzati.
Sono esperti di tecnologia: 3 studenti KNUST costruiscono un dispositivo per determinare la qualità dell'acqua
YEN.com.gh precedentemente riferito che un gruppo di studenti della Kwame Nkrumah University of Science and Technology, KNUST, hanno costruito un dispositivo chiamato Waterbits per determinare la qualità dell'acqua.
Leggi anche
Prezzo della commissione di consultazione per la cattedrale nazionale progettata da Sir David Adjaye ha parlato con le lingue scodinzolanti sui social media
Il team comprende Esther Aboagyewaa Abankwa e Martha Esinam Kekele Demanya del dipartimento di informatica e Gladys Obuobi del dipartimento di ingegneria biomedica dell'establishment ghanese.
Secondo un rapporto di Joy FM, Waterbits è un sistema più economico che sfrutta l'intelligenza artificiale per conoscere la sicurezza dell'acqua potabile e utilizzata.