'Ti amo': Nicki Minaj ringrazia i fan per aver supportato il suo nuovo Song Boyz

MONDO
  • Nicki Minaj ha condiviso un video di se stessa ringraziando i paesi che hanno portato la sua nuova canzone Boyz in cima a diverse classifiche in vari paesi
  • Nella sua lista, il Kenya ha preso il numero sei come paese che supporta la sua musica, in particolare Boyz
  • Il suo post ha entusiasmato la maggior parte dei suoi fan kenioti che si sono rivolti a diverse piattaforme di social media per gongolare

La Femcee americana, Nicki Minaj, ha impressionato i suoi fan kenioti dopo averli riconosciuti e ringraziati per il loro immenso supporto per la sua musica.



 Nicki Minaj ha entusiasmato i kenioti con la sua rivelazione.
Nicki Minaj ha detto che il Kenya è tra le sue roccaforti. Foto: Nicki Minaj.
Fonte: Twitter

Canzone di grande successo

La rapper in un recente post sui social media ha ringraziato le persone di un paio di paesi che hanno reso la sua nuova canzone Boyz numero uno nelle loro regioni.



Bene, la star ha elencato un certo numero di paesi che hanno ascoltato e spinto la sua jam Boyz con il Kenya tra questi.

Leggi anche

La nonna sorprende i membri della chiesa mentre prende il controllo della batteria e suona come una professionista



Sulla sua pagina Instagram, la star ha condiviso un video di se stessa ringraziando le persone nei paesi che hanno spinto la sua canzone in cima alle classifiche, seguita dall'intero elenco.

A giudicare dal suo post, il Kenya ha preso il numero sei come una delle regioni in cui la sua nuova canzone Boyz ha fatto tendenza su diverse piattaforme online.

'Boyz ha raggiunto il numero 1 in 30 paesi. Scorri per vedere se il tuo paese è entrato nell'elenco ♥️✨ Ti amo ragazzi @jesynelson', ha scritto Nicki.

La rivelazione ha entusiasmato milioni di suoi fan kenioti che si sono rivolti a diverse piattaforme di social media per gongolare.



yen.com.gh capisce che Nicki si è riunita con l'ex membro dei Little Mix Jesy Nelson nel suo singolo di debutto da solista soprannominato Boyz.

I due hanno confermato ancora una volta di essere un formidabile duo nel brano nostalgico, che ha campionato l'inno del 2001 di P. Diddy Bad Boy for Life.



Nicky e Nelson hanno anche rifatto il video musicale, completo di un cameo dell'icona di Bad Boy in persona.

Leggi anche



La coppia ghanese ha stabilito il record con la torta nuziale più grande di sempre a forma di V8; guidalo in video

Ciò è avvenuto poco dopo che Nicki Minaj ha entusiasmato i fan con un'elegante festa di compleanno in onore di suo figlio mentre compiva un anno.



Come riportato in precedenza da yen.com.gh, Il figlio di Nicki ha compiuto un anno il 30 settembre 2021.



Per celebrare il giorno speciale, Nicki e suo marito Kenneth Petty hanno organizzato una festa per il ragazzo degno di un principe.

Tramite numerosi post sui social media martedì 5 ottobre, il rapper Super Bass hanno condiviso le foto della festa a tema Kung Fu Panda che hanno organizzato per lui.

I festeggiamenti si sono svolti in un luogo squisito vicino alla spiaggia, tutto grazie a un'altra celebrità. Nicki ha rivelato che il rapper e uomo d'affari Diddy ha contribuito a rendere la giornata un successo.