TI citato in giudizio per diffamazione da una donna che affermava di averle puntato una pistola

INTRATTENIMENTO

- TI è stato citato in giudizio per diffamazione da una donna che sostiene di averle puntato un'arma alla testa



- La donna, Sabrina Peterson, ha affermato che il popolare rapper statunitense ha letteralmente minacciato di ucciderla con la pistola



- TI e l'avvocato di sua moglie hanno negato le 'accuse infondate' ma i social media stanno vivendo una giornata campale con le informazioni

Sembra che i problemi di TI siano tutt'altro che finiti. Una donna sta facendo causa al rapper per aver presumibilmente puntato una pistola alla testa.

La donna afferma che il rapper statunitense ha minacciato di ucciderla il giorno in cui le ha tirato fuori la pistola. Sabrina Peterson ha affermato di essere stata molestata perché il musicista e sua moglie Tiny avrebbero diffamato il suo nome.



Secondo quanto riferito, Sabrina ha dichiarato in documenti legali che le dichiarazioni pubbliche della coppia di celebrità e i post sui social media hanno diffamato il suo 'buon nome' da quando ha avanzato le accuse contro TI.

Leggi anche

La signora non riesce a mantenere la calma mentre l'uomo che ha una cotta per lei al lavoro le compra una bella caramella



TMZ riporta che Sabrina ha affermato di aver avuto un alterco con l'assistente del rapper e TI ha risposto puntandole una pistola alla testa e minacciando di ucciderla.

Il rapper e l'avvocato di sua moglie, Steve Sadow, hanno affermato che la coppia nega queste 'accuse infondate infondate'. Alcune settimane fa TI si è rivolto anche a Instagram per negare le accuse contro lui e sua moglie.



Gli utenti dei social media hanno condiviso reazioni contrastanti alle affermazioni di Sabrina. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:

@joeyj77la ha scritto:



'Ci credo completamente. Questo è quello che succede quando ti muovi in ​​mezzo a una brutta folla o decidi di entrare nel mondo della musica usando la parola N troppe volte e anche se le parolacce corrono nella mente dei nostri bambini'.

@coxainecowboy ha detto:

'Lascia stare quell'uomo, lui dell'ATL.'

@GoldfarbShmuel ha commentato:



'Era giustificato, stava cercando sua figlia.'

@Sylviesylversto ha commentato:

'Questa pandemia fa davvero ricordare alle persone di essere state maltrattate'.

Leggi anche



La giovane donna festeggia mentre i genitori regalano la sua Mercedes-Benz per essere stata accettata alla scuola di medicina

@gaj1217 ha aggiunto:

'Queste donne mi uccidono cercando sempre di ottenere soldi facendo cadere qualcun altro! Trova un lavoro!'
  TI citato in giudizio per diffamazione da parte di una donna che affermava di averle tirato una pistola
TI è stato citato in giudizio per diffamazione da una donna che afferma di averle puntato una pistola. Immagine: @troubleman31
Fonte: UGC

Nelle notizie correlate, YEN.com.gh segnalato di recente un avvocato ha chiesto un'indagine su TI e sua moglie Tiny .

L'avvocato Tyrone A Blackburn vuole che le autorità avviino un'indagine sul popolare rapper statunitense e sua moglie dopo che 11 donne hanno affermato di essere state drogate o aggredite sessualmente dalla coppia di celebrità.

Secondo quanto riferito, Blackburn ha inviato una lettera all'accusa, sostenendo che il musicista e la sua ragazza hanno commesso una serie di reati penali tra cui abusi sessuali, ingestione forzata di stupefacenti illegali, rapimenti, minacce terroristiche e falsa detenzione.

Blackburn ha detto di aver inviato lettere a diversi uffici legali in tutta l'America, inclusi i procuratori degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della Georgia e il distretto centrale della California, il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles e il procuratore generale dello stato.