Twitter riconosce l'uomo che va in bicicletta da Londra a Lagos, gli dà il segno di spunta blu sulla piattaforma

LE PERSONE
  • Twitter ha riconosciuto l'uomo nigeriano, Kunle Adeyanju, come personaggio pubblico e lo ha verificato sulla loro piattaforma
  • Giovedì 19 maggio, il coraggioso cavaliere ha rivelato che arriverà nello stato di Lagos mercoledì 25 maggio
  • Nonostante le tante sfide che ha dovuto affrontare durante la corsa, è rimasto concentrato e determinato a raggiungere il suo obiettivo

Il nome Kunle Adeyanju non è estraneo sia alle conversazioni online che alle notizie mainstream poiché l'uomo ha ispirato molte persone con la sua corsa di beneficenza.



quando ha rivelato ad aprile che avrebbe assunto il compito di guidare una bici elettrica da Londra allo stato di Lagos tra settimane, molti dubitano di lui. Sembrava uno scherzo.



 Il suo seguito continua a crescere sui social.
L'uomo nigeriano che ha iniziato il suo viaggio settimane fa è più vicino alla sua destinazione. Fonte foto: @lionheart1759
Fonte: UGC

Kunle riceve l'ospitalità del Mali

Settimane dopo quell'annuncio, la sua missione è stata una grande fonte di motivazione per molti che l'hanno vista come una strada per unire persone di paesi e continenti.

Leggi anche

L'uomo si dimette dal lavoro, passa 25 anni a raccogliere ragazzi provenienti da famiglie povere per offrire loro un'istruzione gratuita



Per mostrare come il suo viaggio abbia generato relazioni, il giovane ha scritto dell'ospitalità che i maliani gli hanno riservato quando ha perso la ruota.

L'associazione di motociclisti del paese ha lasciato tutto ciò con cui devono essere stati impegnati e ha viaggiato per ore per procurargli un sostituto .

Trattati come un re

In segno del loro apprezzamento per lui, hanno onorato lui con un corteo presidenziale e pranzato con Kunle. Da allora è stato ospitato da molti dignitari nel continente.



Twitter lo ha riconosciuto come personaggio pubblico e gli ha consegnato il badge di verifica che ng.legit avvistato venerdì 20 maggio.

Ingresso negato in Costa d'Avorio

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che, nonostante fosse più vicino a casa, il pilota nigeriano ha avuto un incontro attraversare il confine con la Costa d'Avorio .

Leggi anche



Avevo tre palazzi mentre svolgevo un lavoro mediocre: il presidente Wontumi

In un post di domenica 15 maggio, Kunle ha rivelato che gli era stato negato l'ingresso nel paese dell'Africa occidentale. Tuttavia, ha aggiunto che le ambasciate nigeriane stanno lavorando sulla situazione.



Una foto che ha condiviso lo mostra in posa in mezzo ad altre moto al confine con la Costa d'Avorio. I nigeriani hanno affollato la sua sezione commenti con varie reazioni.

Riceverà un dono della terra in Nigeria

In notizie simili, mentre si avvicinava a casa dopo aver attraversato il Burkina Faso e la Costa d'Avorio nei giorni scorsi, Kunle ha condiviso il post di una società che gli prometteva un dono di terra.



La società immobiliare ha detto che quando arriverà in Nigeria, gli organizzeranno anche un tour radiofonico come persona che ha stabilito un record.