Un uomo colpisce un serpente con un bastone per salvare un cervo in un video virale, fa capolino diviso sull'interruzione della catena alimentare
- Un video di un cervo costretto da un enorme serpente ha fatto il giro dei social media
- Nella clip, un ramo di un albero colpisce il serpente, al quale scatta e scivola via, liberando il giovane mammifero
- Diversi utenti online hanno trovato il post divertente, mentre altri hanno affermato che era sbagliato che l'uomo interferisse con il pranzo del rettile
Un video di un uomo che aiuta a salvare un cervo ha lasciato gli utenti online sudafricani divisi sul fatto che fosse la cosa giusta da fare o meno.
Il video, condiviso da Russ Sydenham su Facebook, mostra un grosso serpente che costringe un cervo in mezzo alla strada.
Nella clip si può vedere un ramo che colpisce gli animali congiunti, a cui il serpente scatta e striscia via, lasciando andare il piccolo cervo. Procede a scappare prima che il video finisca.
Studente del Foso Training College in condizioni critiche dopo i morsi di un serpente velenoso
La comunità informatica ha risposto al inviare con le loro reazioni. Alcuni hanno affermato che l'uomo non avrebbe dovuto interferire con madre natura. Dai un'occhiata ai commenti qui sotto:
Seth Bartlett ha risposto:
“Perché interferire? Il serpente mangia qualcosa del genere solo ogni pochi mesi.
Richard Sky Maphike ha commentato:
'Che idiota.'
Jason Hendricks ha detto:
'Questa persona è un idiota, anche il serpente ha bisogno di mangiare.'
Tasveer Dayanand ha risposto:
'Interrompere la catena alimentare'.
Anrika Kuit ha reagito:
“Non in SA!! E questo è abuso di animali!! Perché non lasciano semplicemente che la natura faccia la sua causa.
Kyle J. Moses ha scritto:
“Chi è morto e ti ha fatto Dio? Questa è solo Madre Natura che sta facendo il suo corso”.
L'uomo corre per salvarsi la vita mentre un enorme serpente insegue l'auto
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riportato che un video da brivido di un enorme serpente che insegue un'auto è stato condiviso online e gli utenti online non hanno potuto fare a meno di condividere le loro risate e reazioni.
L'uomo macho lancia la polizia come una pallina da tennis in un video virale esilarante
La clip è stata condivisa dall'utente online @iamhe1di su TikTok e vede il grande e lungo rettile inseguire una Land Rover. Si vede uno degli uomini nella clip correndo fuori dalla macchina nel tentativo di sfuggire al serpente. Non è chiaro che tipo di serpente sia ma il video fa sul serio Anaconda vibrazioni da film horror.
Gli utenti online hanno messo in dubbio la logica dell'esaurimento del veicolo, dicendo che il ragazzo sarebbe stato più al sicuro se fosse rimasto all'interno.