Un uomo con problemi fisici abbandona coraggiosamente le stampelle per ballare mentre Kofi Kinaata esegue Susuka
- Un amputato di mezza età è stato catturato in un video che ballava per esprimere gratitudine per la sua vita nonostante fosse fisicamente sfidato
- Nel video online, l'uomo balla mentre l'artista ghanese, Kofi Kinaata, esegue il suo hit banger Susuka a un evento
- La clip da brivido ha suscitato emozioni e raccolto tonnellate di commenti online
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Un amputato di mezza età è stato catturato in un video che balla per esprimere gratitudine per la sua vita nonostante le sue condizioni.
L'uomo con problemi fisici è stato filmato con le stampelle in un evento in cui l'artista ghanese Kofi Kinaata stava eseguendo il suo grande successo, Susuka.
Il testo commovente della canzone, che sembra parlare delle situazioni dell'uomo, ha evocato il suo senso di gratitudine mentre prendeva d'assalto la pista da ballo per mostrare i suoi passi di danza.

Fonte: Instagram
Nonostante la difficoltà nel ballare senza le stampelle, l'uomo l'ha abbandonata con sicurezza e si è unito a Kofi Kinaata sulla pista da ballo con le mani in aria per notare che era grato.
Leggi anche
Kofi Kinaata parla di molti misteri spirituali nelle sue canzoni - dice il pastore durante il sermone in video
Il video ha ispirato molti sui social media e ha ottenuto commenti positivi da parte loro.
Prima, YEN.com.gh ha riferito l'ex Direttore della Comunicazione del Nuovo Partito Patriottico al potere, Guarda l'Accademia , ha sfoggiato il figlio adulto per festeggiare il compleanno del giovane.
L'amministratore delegato della State Transport Corporation (STC) ha posato accanto al figlio simile, che lunedì 24 maggio ha compiuto un anno in più.
L'eminente politico ha condiviso con orgoglio le foto insieme alle didascalie.
In una storia a parte, dall'hip-hop all'afro-dance, nasce Incredible Zigi Michele Amofa , ha guadagnato importanza internazionale per la sua vasta gamma di passi di danza e capacità di creare.
Amofa è accreditato come il creatore dei passi di danza Pilolo e Kupe come elementi in Afrobeats/Azonto, che sono stati infusi nelle coreografie di musicisti e ballerini di fama internazionale, tra cui la cantante e ballerina americana Janet Jackson.
Ma non ha raggiunto l'impresa su un piatto d'argento. Ha dovuto sfidare le probabilità e spingere contro il desiderio originale di suo padre di diventare un medico.
Leggi anche
Nana Akomea sfoggia per la prima volta il suo sosia per festeggiare il compleanno del ragazzo
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.