Un uomo ghanese con sede a Mauritius racconta il suo viaggio per guadagnare oltre GH₵8.000 al mese come operaio edile

LE PERSONE
  • Un uomo del Ghana noto come Nana Kwame ha recentemente condiviso quanto guadagna dopo essersi trasferito a Mauritius
  • In un'intervista, ha rivelato che guadagna oltre 8.000 GH₵ come operaio edile e guadagna 2.500 GH₵ come addetto alla sicurezza nella stessa azienda
  • Il giovane ha ammesso di avere solo un diploma di scuola media superiore perché ha dovuto iniziare a lavorare subito dopo la scuola per mantenere la sua famiglia

Un giovane ghanese di nome Nana Kwame ha recentemente ottenuto un'intervista da DJ Nyaami su SVTV Africa dove ha parlato del suo viaggio per lavorare a Mauritius.



Il video avvistato da YEN.com.gh Nana ha condiviso che ha avuto la possibilità di viaggiare a Mauritius e lavorare e attualmente guadagna più di GH₵8.000 come operaio edile lì.



Leggi anche



Mi è stato chiesto di pagare oltre 20.000 GH₵ ai pastori per pregare e salvare la mia mamma morente, ma hanno fallito - Praye Tintin

 Un giovane ghanese condivide quanto guadagna come operaio edile e come uomo della sicurezza.
Operaio edile e Nana Kwame parlano in un'intervista Credito fotografico: SVTV Africa/YouTube
Fonte: UGC

Nana Kwame ha raccontato che suo padre è morto abbastanza presto, quindi dopo aver completato la scuola secondaria in Ghana, suo fratello maggiore gli ha chiesto di seguire una formazione per diventare un saldatore elettrico per poter iniziare a lavorare e sostenere la famiglia.



Secondo lui, non gli piaceva lavorare come saldatore, quindi si unì a suo zio per vendere scarpe e grazie a ciò riuscì ad avviare la propria attività di calzature.

Dopo sette anni di attività, ha avuto la possibilità di viaggiare in Arabia Saudita e dopo due anni si è trasferito a Mauritius. Attualmente lavora con una società di costruzioni e viene pagato oltre GH₵8.000 al mese. Ha anche rivelato che lavora come addetto alla sicurezza per la stessa azienda e il suo stipendio è di circa GH₵2.500.

Leggi anche



Avevo tre palazzi mentre svolgevo un lavoro mediocre: il presidente Wontumi

Nana Kwame ha condiviso di più sul suo viaggio nel video collegato di seguito;

Un uomo ghanese residente in Kuwait si apre sui miglioramenti nella sua vita dopo essersi trasferito all'estero

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che un uomo del Ghana che lavorava come camionista in Kuwait ha recentemente ottenuto un'intervista da DJ Nyaami su SVTV Africa dove ha parlato del suo viaggio per lavorare in Kuwait.

Il video avvistato da YEN.com.gh Ebenezer ha raccontato che inizialmente lavorava come tassista in Ghana e poi ha avuto la possibilità di lavorare come camionista per un'azienda in Ghana.



Ha rivelato che un suo amico lo ha informato dell'opportunità di lavorare in Kuwait e lo ha incoraggiato a provare il processo di reclutamento.