Una donna ghanese lascia il lavoro in attesa di avviare la propria attività di piantaggine: fa progressi stimolanti
- Una donna ghanese ha rivelato di aver lasciato un lavoro in attesa che le pagava 400 GH₵ per vendere piantaggine arrosto
- Ha rivelato che il business della piantaggine le sta facendo guadagnare molti più soldi di quelli che ha ottenuto lavorando per qualcuno
- La signora ha parlato delle sfide che deve affrontare e dell'aumento dei prezzi di beni e servizi e di come questo la stia influenzando
Una donna ghanese ha condiviso la sua storia stimolante, come si è avventurata nel business dei platani e come è stata la vita in generale per lei.
Mabel Agbah, una madre single, è una venditrice di platano arrosto a East Legon. Da circa tre anni vende piantaggine arrosto.
Ha rivelato che lavorava come cameriera e ha deciso di lasciare per avviare l'attività di piantaggine che aveva imparato da sua sorella.
La donna festeggia quando finalmente si sposa all'età di 52 anni, video carini fondono i cuori in rete
Ha detto che era stata pagata 400 GH₵ per il suo lavoro di attesa, che non era abbastanza per cavarsela da sola.
Ha iniziato l'attività di piantaggine arrosto con soli GH₵150 e ha detto che gli affari andavano a gonfie vele quando ha iniziato, ma ora è difficile trovare piantaggine, quindi ha rallentato gli affari ma sostiene che è migliore del suo lavoro precedente.
Mabel dice che è esperta nella ristorazione e una cuoca esperta. Dice che sa preparare piatti libanesi, ghanesi e nigeriani. Mira a gestire il suo ristorante in futuro.
Mabel ha incoraggiato i giovani a lavorare sodo e trovare qualcosa da fare, non importa quanto piccolo possa essere.
I social media elogiano Mabel
PY ha detto:
Provo emozioni contrastanti per aver ascoltato la storia della mia bellissima sorella -- eccitazione per i suoi progressi e tristezza per quanto poco della nostra gente guadagnano per il loro duro lavoro. Il Signore benedica i suoi sforzi e quelli di altri come lei.
La madre di Kasoa Kelly Bhardie la disciplina dopo averla beccata a fare un ballo virale in un video
GiftySam le ha augurato ogni bene dicendo:
Possa il buon Dio benedire il tuo trambusto
Tia era felice che la donna laboriosa condividesse con loro la stessa città natale:
La ragazza della mia città natale di Mepe
La donna laboriosa ispira molti mentre compra la sua prima auto di lusso; rilascia foto mozzafiato
In altre notizie , YEN.com.gh precedentemente pubblicato un articolo su un'altra donna laboriosa.
La giovane Esona Mahlulo è una donna orgogliosa che ha recentemente acquistato un'auto e ha ringraziato sua madre.
Le foto stanno diventando virali Mahlulo ha condiviso la notizia sui social media con i suoi amici e molte persone si sentono ispirate dal suo ultimo successo poiché la esortano anche a rispettarlo.
I sudafricani sono davvero felici per una splendida signora che sembra aver ricevuto un nuovo set di ruote in regalo da sua madre.