Una giovane ragazza del Ghana con organi maschili e femminili ha bisogno di 15.000 GHc per un intervento chirurgico
- Kakra, una giovane ragazza in Ghana è nata con organi riproduttivi sia maschili che femminili e ha bisogno di 15.000 GHc per un intervento chirurgico per correggerlo
- È stato riferito che la ragazza che sembra avere 7 anni, ha perso la madre che ha cercato incessantemente di raccogliere fondi per l'operazione
- Il costo dell'intervento è stimato in GHc 15.000 e i contributi possono essere inviati allo 0249514188 con il nome del conto Esther Antwi Adjei
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Una giovane ragazza ghanese identificata semplicemente come Kakra cerca sostegno finanziario dal pubblico per un intervento chirurgico per accertare il suo sesso.
Secondo un rapporto avvistato da YEN.com.gh sull'handle Facebook verificato di Zionfelix Entertainment News, la ragazza che sembra avere sette anni possiede organi riproduttivi sia maschili che femminili.
È indicato che l'organo riproduttivo maschile può essere eliminato con successo durante la procedura chirurgica, ma il costo è stimato in 15.000 GHc, che è troppo da sopportare per la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: L'incredibile artista autodidatta, 20 anni, stupisce Internet con dipinti realistici
Vedi il rapporto completo qui sotto:
Purtroppo, la madre di Kakra, che ha fatto incessantemente miglia extra per ottenere fondi per sua figlia, purtroppo è morta nel processo.
Tutti i contributi per la procedura chirurgica di Kakra possono essere inviati al numero di cellulare MTN, 0249514188 che porta il nome del conto Esther Antwi Adjei.
Si spera che i contributi vengano raccolti rapidamente in modo che il giovane Kakra sia liberato dallo stigma che di solito deriva da una tale condizione.
LEGGI ANCHE: La signora ghanese racconta come ha accoppiato un appuntamento online che si è rivelato essere una criminale

Fonte: UGC
Nel frattempo, come YEN.com.gh riportato in precedenza, una persona che vive nella regione orientale del Ghana ha confermato di possedere organi riproduttivi sia maschili che femminili, una rara condizione medica chiamata ermafroditismo.
In un'intervista avvistata da YEN.com.gh sull'handle Facebook di TV3 Ghana, il signor Brown, come si definisce lui stesso, ha detto di essere cresciuto confuso sul fatto che fosse maschio o femmina e, da bambino, assistere alla chiamata della natura a scuola era imbarazzante poiché possedeva entrambi gli organi.
'I miei genitori mi hanno chiamato Akua, ma mi sentivo più maschio che femmina e ho deciso di rinominarmi Brown e di smettere di indossare abiti femminili', ha detto.
Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!
La performance completa di Kofi Kinaata al VGMA21 | #Yencomgh
Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!