VGMA23: Video di Serwaa Amihere che interroga Abena Korkor sul tappeto rosso, i fan reagiscono al loro comportamento
- Serwaa Amihere e Abena Korkor si sono incontrati in pubblico per la prima volta dopo che quest'ultima ha fatto accuse sulla prima sui social media
- I due si sono incontrati al VGMA23 dove Serwaa ha intervistato Korkor sul tappeto rosso
- Un video dell'incontro tra Serwaa e Korkor è apparso e ha suscitato massicce reazioni da parte degli utenti dei social media
La 23a edizione dei Vodafone Ghana Music Awards (VGMA23) si è svolta alla Grand Arena di Accra durante il fine settimana.
La due giorni del 6 e 7 maggio ha regalato molti momenti interessanti. Uno di questi momenti è stato una rara interazione faccia a faccia tra Serwaa Amihere di GHOne TV e Abena Korkor.
È noto che Abena Korkor ha parlato male di Serwaa Amihere e ha fatto accuse che suggeriscono che lei (Serwaa) abbia relazioni amorose con un certo numero di uomini importanti in Ghana.
Leggi anche
Smetterai di guidare il taxi; un omone ti impiegherà per guidare la sua macchina - Kwesi ottiene la 'profezia'

Fonte: Instagram
Nel novembre 2021, Korkor si è scusato con Serwaa e il suo mentore, Nana Aba Anamoah , per aver apparentemente avanzato false affermazioni nei loro confronti. A quel tempo, Nana Aba ha rivelato che Serwaa era stata ferita dalle false affermazioni e persino pianto su di loro .
Appena cinque mesi dopo le scuse, Abena Korkor è stata denunciata da Impulso Ghana essere tornato indietro per fare le stesse affermazioni e persino aggiungere nuove accuse.
Con una tale storia, molti pensavano che un incontro tra Serwaa e Abena Korkor sarebbe stato problematico. Ma non era così quando si sono incontrati al VGMA23.
Serwaa, che è stato uno degli ospiti per il segmento del tappeto rosso dell'evento, ha mostrato molta maturità quando Abena Korkor è apparsa con un vestito rosso. Serwaa ha posto le domande nel modo più professionale.
Leggi anche
Barker-Vormawor di FixTheCountry mette in dubbio il tempismo dei video sensuali di Abena Korkor
Dal video è difficile notare che ci sia mai stato un problema tra i due. Semmai, era Korkor che sembrava a disagio.
Vedi sotto per il video condiviso su Instagram da @famebugs .
L'incontro tra Serwaa Amihere e Abena Korkor suscita reazioni
Il video dell'incontro di Serwaa con Abena Korkor ha suscitato molte reazioni online. Molte persone sono rimaste colpite dalla compostezza e dalla dimostrazione di professionalità di Serwaa.
luxe_event_planners_gh disse:
'Caro Serwaah, eri al top del tuo gioco. Sei davvero destinato a questo settore e affari, questo è un esempio di professionalità ed etica. Saluti.'
nanayaabikkai disse:
'Adoro Serwaa moreee....la sua compostezza è perfetta...Maturità al suo meglio❤️❤️❤️❤️.'
lei_ama_oxlade disse:
'Una persona molto standard e rispettosa, premurosa e genuina, ama il suo atteggiamento'.
the_qwequbossoh ha fatto un'osservazione divertente:
'Abena no mamma è confusa.'
miele_abbraccio_ragazza disse:
Leggi anche
Il venditore ambulante Nana Aba si è trasformato in giornalista in 6 settimane di viaggio a Dubai dopo 2 anni
'Guarda come fa 133m in presenza di Serwaa...'
Black Sherif vince il suo primo VGMA in assoluto con Second Sermon
Nel frattempo, Black Sherif ha vinto la migliore canzone hip-hop dell'anno ai Vodafone Ghana Music Awards (VGMA) del 2022.
Il secondo sermone del giovane rapper ha superato le canzoni di Kwesi Arthur, Sarkodie, Yaw Tog vincendo il premio sabato 7 maggio.
La vittoria, che sembra essere la prima VGMA in assoluto del ventenne, è stata descritta come meritata dagli osservatori dell'intrattenimento.