Viene visualizzato il video di Obinim che viene 'deriso' dalla TV americana
YEN.com.gh si è imbattuto in un video del famoso uomo di Dio, il vescovo Daniel Obinim, presentato su ABC Television, uno dei canali più importanti negli Stati Uniti.
Nel video, uno del vescovo Obinim compie uno dei suoi 'miracoli' più controversi di sempre.
Questo è il 'miracolo' di toccare i genitali degli uomini per ingrandirli così come i culi e le tette delle donne per renderli più grandi è mostrato su Jimmy Kimmel Live.
In modo beffardo, l'ospite dello spettacolo ha sottolineato che il presidente Donald Trump aveva un candidato per la posizione di Surgeon General.
LEGGI ANCHE: Gli uomini ghanesi svelano i 5 motivi per cui hanno paura di sposarsi
Il video, yen.com.gh capisce, è stato registrato da qualche parte nel dicembre 2016 quando quell'episodio è stato mostrato e all'epoca faceva tendenza sui social media.
Si sarebbe pensato che il video avesse avuto abbastanza tempo sotto i riflettori, ma è ricomparso e sta guadagnando attenzione sui social media.
Ebbene, ciò non dovrebbe sorprendere, visto che lo stesso vescovo Obinim ha fatto molto tendenza sui social media.
LEGGI ANCHE: FOTO: La soldatessa ghanese viene onorata postuma dopo essere morta in Libano
Nelle ultime due settimane, non passa un solo giorno senza che qualcosa su di lui diventi virale.
I discorsi sui suoi adesivi miracolosi hanno fatto così tanto tendenza che l'ex presidente John Mahama li ha usati per deridere il presidente Nana Akufo-Addo.
Di recente è anche apparso nelle notizie per aver affermato di aver partorito una signora, che ha affermato di aver dormito con over 9000 uomini negli ultimi sette anni, dalla prostituzione.
LEGGI ANCHE: 3 adolescenti ghanesi entrano ad Harvard, Yale e al MIT
Nel video qui sotto, il viceministro dell'istruzione, la signora Barbara Ayisi, parla di come il presidente Akufo-Addo la ispira e di come la storia di successo del presidente deve anche ispirare i giovani del Ghana a livelli più alti:
Hai una storia bollente o uno scandalo che vorresti che pubblicassimo su YEN.com.gh?
Si prega di contattarci su Facebook o Instagram ora!