Yvonne Nelson 'purtroppo' perde la scommessa con il suo papà sulla pronuncia corretta nel nuovo video

LE PERSONE

L'attrice e produttrice pluripremiata Yvonne Nelson, che è stata nelle notizie per il suo nuovo bambino e la presunta relazione con il fotografo britannico, Jamie Roberts ha dato più credito alle affermazioni sulla sua 'storia d'amore' con l'ennesimo video.



Clicca qui per tutte le ultime notizie sull'arte e l'intrattenimento in Ghana



 Yvonne Nelson'sadly' loses bet to her baby daddy over correct pronunciation in latest video

LEGGI ANCHE: Le star di Kumawood hanno preso d'assalto la residenza dell'attore veterano per dimostrargli amore nell'ultimo video

In un nuovo video avvistato sulla pagina Instagram, Jamie Roberts, l'attrice è stata vista ascoltare la pronuncia corretta del paese, la Thailandia.

Apparentemente, Yvonne Nelson e Jamie Roberts avevano scommesso sulla pronuncia, ma Yvonne purtroppo ha perso la scommessa.



L'attrice di 'Heels and Sneakers' dopo la notizia della sua gravidanza e del parto sicuro era stata evasiva sull'identità del padre del suo bambino.

Yvonne Nelson e Jamie Roberts sono apparse in una serie di foto e persino video ispirati all'amore che hanno guadagnato l'ammirazione di molti dei suoi fan e follower.



LEGGETE ANCHE: Kwaku Bonsam attacca il governo e il Consiglio cristiano contro il popolare Uomo di Dio a Kumasi

L'identità di Jamie Roberts come presunto padre del bambino di Yvonne non è arrivata senza polemiche che hanno inondato i media. Si presumeva che l'uomo britannico fosse sposato con una donna nigeriana di nome Keela Harrison e che la coppia stesse per divorziare.

Yvonne Nelson è una delle attrici più ambite del Ghana, avendo recitato in molti film insieme ad alcuni dei migliori attori e attrici dell'industria cinematografica.



Sulla scia delle preoccupazioni per la natura degradante dell'industria cinematografica in Ghana, l'attrice si è presa la responsabilità di fare qualcosa per cambiare le sorti dell'industria cinematografica.

LEGGI ANCHE: Nana Addo vincerà a mani basse le elezioni del 2020 – Owusu Bempah profetizza



È stata anche la convocatrice della popolare campagna 'Dumsor Must Stop' poiché ha raccolto il sostegno di persone di ogni estrazione sociale per aiutare la sua petizione, quindi il presidente John Dramani Mahama per lavorare ha dovuto frenare le irregolari interruzioni di corrente che avevano assediato la nazione al volta.



YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro. Assistere a un incidente?

Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?



Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Inviaci un messaggio tramite il funzionario di YEN Facebook pagina .