Ziyech non è ghanese ma ama la mia musica - King Promise parla della relazione con la stella del Chelsea
- King Promise ha parlato della sua relazione con la star del Chelsea, Hakim Ziyech
- La star della musica ha incontrato il calciatore marocchino durante la sua permanenza a Londra
- King Promise e Hakim Ziyech sono amici da quando si sono incontrati in Inghilterra
Il cantante ghanese e vincitore di numerosi premi, King Promise, ha rivelato l'entità del rapporto tra lui e la stella del calcio del Chelsea, Hakim Ziyech.
Il cantante afro pop ha incontrato Hakim Ziyech a Londra il mese scorso durante il suo soggiorno in Inghilterra per promuovere la sua musica.
In un'intervista con Citi FM, King Promise ha dichiarato di essere amico di Ziyech e che il marocchino ama ascoltare le sue opere.

Fonte: Twitter
'Sì. [Ziyech] è il mio ragazzo e gioca anche per il Chelsea. Ho alcuni amici di calcio, forse molti di loro ', ha detto a Citi FM. .
Leggi anche
'Proprio come Essien e Mikel' - Wilfried Ndidi parla di una possibile partnership con Partey
“Ziyech non è nemmeno ghanese ma ama la mia musica, è stato alle mie sessioni quando sono nel Regno Unito, viene solo per rilassarsi. Sono tutte buone vibrazioni, immagino.
Hakim Ziyech ha visitato King Promise in una delle sue sessioni in studio a Londra mentre il marocchino suonava le canzoni dell'artista.
King Promise è amico di diverse star del calcio ed è stato visto in compagnia delle star del Chelsea Callum Hudson-Odoi e Antonio Rudiger.
Quando Hudson-Odoi è arrivato nel paese a giugno, ha trascorso la maggior parte del suo tempo con il cantante.
L'hitmaker della CCTV sta attualmente promuovendo la sua nuova canzone con il rapper britannico Headie One, Ring My Line.
Nel frattempo, Hakim Ziyech spera di essere l'uomo dei Blues in questa stagione dopo un inizio esplosivo nella Premier League inglese.
Leggi anche
Il video cade mentre Andre Ayew sceglie in modo scioccante Mane su Salah come miglior giocatore africano
Il Chelsea è stato al top della forma, vincendo la Super League europea, proprio all'inizio della stagione.
Attualmente sono quarti nella classifica della Premier League inglese e sabato 11 settembre 2021 ospiteranno l'Aston Villa.
Prima, yen.com.gh ha riferito che, cantante e cantautore ghanese, Re promessa , sta segnando una pietra miliare della carriera poiché la sua canzone ha debuttato nella classifica ufficiale di Afrobeats del Regno Unito.
'Ring My Line', prodotto da MOG Beatz, con Headie One, ha fatto la sua prima apparizione in classifica al numero 7.
In un post su Instagram, Promise ha celebrato il suo nuovo traguardo.