2 persone morte dopo che l'aereo si è schiantato durante l'acrobazia di rivelazione di genere
- Una festa di rivelazione di genere tenuta su una barca è diventata tragica quando un aereo destinato a rivelare è finito per schiantarsi in acqua
- Si sentivano i festaioli urlare inorriditi mentre l'imbarcazione precipitava nella laguna di Nichupte provocando la morte di due piloti
- Non è ancora chiaro cosa sia successo all'aereo che ha provocato l'incidente, ma le indagini sono in corso
IL NOSTRO MANIFESTO: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Un mortale incidente aereo ha visto due persone perdere la vita mentre tentavano di intrattenere la folla durante un'acrobazia di rivelazione di genere.

Fonte: UGC
La festa tenuta su una barca consisteva nel vedere un aereo passare sopra di loro e rivelare il sesso del bambino che doveva ancora nascere, ma il grande momento non è mai arrivato.
Secondo TMZ , la festa si è svolta sulla costa di Cancun, in Messico, dove i futuri genitori avevano noleggiato un aereo per esporre uno striscione che annunciava che avrebbero avuto una femmina.
Leggi anche
Il ladro che ha fatto irruzione nella chiesa di Techimantia per rubare rimane intrappolato; gocce video
Tuttavia, poiché l'aereo ha eseguito una serie di acrobazie sull'acqua, le cose hanno preso una brutta piega e l'aereo si è schiantato frontalmente in acqua.
Si sentivano i festaioli urlare inorriditi mentre l'imbarcazione si tuffava nella laguna di Nichupte.
L'incidente accaduto martedì 30 marzo ha causato la morte di due piloti che facevano parte di una squadra di quattro persone a bordo del velivolo Cessna 206.
Secondo quanto riferito, uno dei piloti è morto durante i soccorsi mentre l'altro è morto mentre veniva somministrato il primo soccorso sulla terraferma.
Non è ancora chiaro cosa sia successo che abbia portato all'incidente, ma le indagini sono in corso.
In un'altra festa diventata tragica, i funzionari hanno accusato una festa di rivelazione di genere per uno dei numerosi incendi nello stato americano della California.
Ciò ha portato anche la creatrice di detti partiti, Jenna Karvunidis, una blogger genitoriale, condannare le parti dopo che uno è stato accreditato con l'avvio del fuoco di El Dorado.
Leggi anche
La polizia arresta le lesbiche che si sono radunate per una cerimonia di matrimonio a Kwahu
In un post di Facebook condiviso dal blogger, ha affermato di aver ricevuto messaggi di odio per aver avviato la tendenza cuocendo una torta con una glassa rosa nascosta al suo interno nel 2008.
'Smettila. Smettila di fare queste stupide feste. Per l'amor di Dio, smettila di bruciare le cose per dire a tutti del pene di tuo figlio. A nessuno importa tranne te', ha scritto.
Il BBC ha indicato un dispositivo pirotecnico generatore di fumo utilizzato per creare fumo colorato in una festa di rivelazione di genere che ha acceso l'incendio di El Dorado.
A partire da martedì 8 settembre, l'incendio nella contea di San Bernardino aveva superato i 10.574 acri ed era contenuto al 16%.
L'influencer era anche preoccupata per come potrebbe essere ritratta dopo che il suo post è arrivato ai media mainstream statunitensi.
Nell'ultimo decennio, le feste di rivelazione di genere sono decollate in popolarità, provocando a volte il caos.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.