4 cose che Michael Blackson e Michael Jackson hanno in comune
Michael Jackson, il 'Re del Pop' potrebbe essere morto e sepolto ma chiaramente non dimenticato. Il comico ghanese residente negli Stati Uniti, Michael Blackson (il cui nome è una derivazione del nome della leggenda della musica) ha ricordato 'Wacko Jacko' a modo suo, con un post su Facebook.
Blackson ha condiviso una sua foto davanti a un ritaglio di Michael Jackson su Facebook e ha evidenziato le cose che ha o ha avuto in comune con la defunta pop star.
Ha scritto: 'Io e quest'uomo abbiamo così tanto in comune. Aveva 4 fratelli, io ho 4 fratelli, lui aveva 3 sorelle, io ho 3 sorelle, il suo nome è Michael Jackson e io sono Michael Blackson, era oscuro pelle sono sempre stato scuro.
Nato in Ghana, Blackson si è trasferito negli Stati Uniti nel 1987 per intraprendere la carriera di cabaret. Quando ha vinto il jackpot, ha deciso che il suo nome di nascita Jafari Ferguson era troppo noioso e ha deciso di chiamarsi Michael Blackson, un gioco sul nome di Michael Jackson basato sulla sua pelle scura come la pece.
Michael Blackson ha guadagnato più fama dopo la sua più notevole interpretazione sullo schermo come 'Angry African Man' nella commedia di successo del 2000, 'Next Friday'.
Quando Michael Blackson si è esibito in Ghana per la prima volta, è stato fischiato a causa delle sue battute sessualmente offensive. Guarda il video qui sotto: