Margaret Welsh: 5 brevi fatti sulla moglie di John Michael Higgins
L'attrice e scrittrice Margaret Welsh è nota per essere la moglie di John Michael Higgins. Tuttavia, era famosa prima di sposarsi. I suoi film più popolari sono Cuore americano (1992), Topa Topa Bluff (2002), e Grey's Anatomy (2005). Qual è il segreto del loro matrimonio di 21 anni?

Fonte: Getty Images
John Michael si è esibito in film importanti come Intonazione giusta . Ha interpretato una serie di ruoli gay sul palco ma si è stancato. Alcuni dei film che gli sono stati assegnati questi ruoli sono Il migliore in mostra e Felicemente sposato . Michael era così bravo nei ruoli gay che i suoi fan erano quasi convinti che facesse parte della comunità LGBTQ.
5 brevi fatti sulla moglie di John Michael Higgins
L'attrice è nata a Iowa City, Iowa, USA. È tra le attrici più ricercate negli Stati Uniti perché ha fatto molte apparizioni in teatri, film e programmi televisivi. Ecco alcuni dettagli interessanti sulla sua carriera e sulla sua vita personale:
Leggi anche
Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione
1. Lei e John Michael Higgins hanno due figli
La famiglia Margaret Welsh e John Michael Higgins è tra le famiglie di Hollywood che ispirano le persone a valorizzare i loro matrimoni e le loro famiglie. La coppia si è sposata il 1 febbraio 2003 ei loro figli si chiamano Maisie Higgins (figlia) e Walter Higgins (figlio).
Il padre crede che la figlia sarà un'eccellente scrittrice mentre il figlio ha temperamenti artistici come i suoi genitori.
Il segreto di John per il loro felice matrimonio è la comunicazione e l'amicizia. Ha spiegato che ama conversare con sua moglie per lunghe ore e che si godono anche la reciproca compagnia mentre bevono.
2. La moglie di John Michael Higgins era sua collega prima che si sposassero

Fonte: Getty Images
John Michael Higgins ha sposato una donna che non avrebbe mai pensato di fare nei suoi sogni più sfrenati. Si sono conosciuti in a teatro del Connecticut ed eseguito insieme l'opera teatrale di George Bernard Shaw, Le armi e l'uomo . Non ha mai voluto uscire con un compagno di lavoro o sposare un'attrice finché non ha incontrato sua moglie.
Leggi anche
Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo
3. Margaret Welsh ha recitato nei migliori film e programmi TV americani
Le principali reti televisive e società di produzione cinematografica statunitensi l'hanno assunta. Alcuni I film popolari di Margaret includere il 1985 Discorso tranquillo come Laura e I nuovi ragazzi come amico.
Ha recitato nel film Il signor e la signora Bridge come Carolyn Bridge nel 1990. Puoi anche divertirti a guardarla interpretare il ruolo, Alice, nel cortometraggio del 1999 intitolato Incontro Marty .
Potresti aver visto l'attrice esibirsi in serie televisive come quelle della NBC dal 1990 al 1991 Sognatore americano come Holly Baker. La signora Higgins faceva parte del cast che ha intrattenuto milioni di americani nella produzione della ABC del 1998, Il matrimonio , come Giuseppina e Jake in corso serie nel 2005 come Caitlin.
4. Ha avuto spettacoli teatrali impeccabili
Le esibizioni teatrali di Margaret Welsh hanno entusiasmato il suo pubblico. Ha recitato in diversi spettacoli teatrali, tra cui Il gioco dell'amore e del caso al McCarter Theatre Center, Princeton, New Jersey, negli Stati Uniti nel 1997.
Leggi anche
Patrimonio netto di Drake Bell nel 2021: quanto guadagna l'attore popolare?
I suoi fan ricordano ancora lo spettacolo teatrale del Long Wharf Theatre del 1991 con sede a New Haven intitolato Picnic e rappresentazione teatrale del 1995, I rivali all'Hartford Stage di Hartford, Connecticut, USA, come se li avesse eseguiti qualche settimana fa.
5. Margaret ha vinto un prestigioso premio di recitazione

Fonte: Getty Images
Nel 2004, ha ricevuto la nomination al Lortel Award nella categoria Outstanding Featured Actress per aver recitato nello spettacolo teatrale intitolato Grande conto . I Lucille Lortel Awards prendono il nome da una produttrice teatrale e attrice di nome Lortel e dal 1986 vengono assegnati agli artisti con le migliori prestazioni nel teatro Off-Broadway di New York.
Margaret Welsh e suo marito non condividono molto della loro vita coniugale con il pubblico. Evitano di mettere i loro figli sotto i riflettori. I loro fan possono confermare che questa famiglia di celebrità è priva di scandali. La fama non ha mai influenzato la loro famiglia perché sanno come trovare un equilibrio tra i due.
Leggi anche
Danny Moder: 10 fatti interessanti sul marito di Julia Robert
Yen.com.gh In primo piano La storia emotiva di Nancy Jones . Tra le quattro donne sposate da George Jones, il mondo saluta Nancy per il suo sacrificio e la sua devozione nei suoi confronti nel momento del bisogno. Era il suo supporto emotivo dopo tre matrimoni falliti.
La leggenda della musica country ha combattuto contro l'ipossia respiratoria fino al 26 aprile 2013 quando la malattia lo ha sopraffatto e lo ha strappato dalla faccia della terra. Dov'è la moglie di George Jones dopo la sua morte? Il mondo è preoccupato per il suo benessere.