Il giudice statunitense Caprio accetta il regalo di 3 capre da un uomo keniota: 'Date a 3 famiglie bisognose'
- Un giudice americano noto per essere schietto ha sorpreso un uomo keniota che aveva cercato più volte di contattarlo
- Il giudice Frank Caprio ha contattato Chelten Tuguno dopo averlo elogiato e offerto di regalargli tre capre come apprezzamento per il suo lavoro
- Con sorpresa di Tuguno, Caprio lo raggiunse e accettò le tre capre, ma a una condizione
- Chiese a Tuguno di dare le capre a tre famiglie locali bisognose
Un giudice degli Stati Uniti (USA) celebrato per essere compassionevole verso i sospetti ha sorpreso un uomo keniota che lo ha elogiato e si è offerto di regalargli tre capre.

Fonte: Facebook
Chelten Tuguno ha scritto il sincero messaggio al giudice Frank Caprio, che è il giudice municipale capo a Providence Rhode Island, nella sezione commenti di uno dei suoi post su Facebook.
Leggi anche
L'uomo mette sorrisi sui volti di Area Boys'; Li compra smartphone per partecipare al suo evento
Caprio è stato commosso e ha deciso di contattare Tuguna con l'obiettivo di scoprire se il suo post fosse autentico, ha detto in un video pubblicato sul suo canale YouTube.
“Tu, Frank Caprio, sei un giudice mandato da Dio. Ti voglio bene. Vorrei incontrarti prima che invecchi. Ho tre capre che devo darti come apprezzamento da parte mia in Kenya', aveva scritto Tuguna.
Tuguno ribadisce la sua ammirazione
Durante la loro conversazione, Tuguno ha ribadito la sua ammirazione per il giudice e ha inoltre notato che ha cercato di contattarlo in diverse occasioni senza successo.
Impressionato e onorato dalla sincera ammirazione e dai doni offerti, Caprio suggerì di dare le capre a famiglie locali che non potevano permettersi di nutrirsi, cosa che Tuguno acconsentì.
“Ho avuto molte esperienze nella vita ma non mi è mai stata offerta una capra. È di grande importanza perché i miei antenati erano pastori di capre', ha detto Caprio.
Leggi anche
Sei speciale - La folla piange nel video mentre l'uomo fa dolci voti alla sposa durante il matrimonio
“Accetto la tua offerta a una condizione: che tu prenda queste capre e le dia a tre diverse famiglie locali che hanno bisogno di cibo. È dando che riceviamo anche”, ha aggiunto il giudice
Tuguno dona capre
Tuguno visitò una chiesa vicina e tre giorni dopo donò le tre capre.
Caprio è un avvocato e politico americano il cui lavoro giudiziario è trasmesso in televisione nello show televisivo intitolato Caught in Providence.
Il giudice di 82 anni, noto per la sua schiettezza, compassione e umorismo, è così popolare, spiega perché il suo canale YouTube ha oltre 2,04 milioni di iscritti.
'Potrei aggiungere solo un po' più di comprensione del sistema di governo degli Stati Uniti e di come funziona, che siamo un popolo rispettabile e amante della pace, e non come veniamo rappresentati in altre parti del mondo', Caprio una volta detto.
Sentenze che diventano virali
Il giudice ha reso virali numerose sentenze e ha accumulato quasi due miliardi di visualizzazioni su YouTube.
Leggi anche
L'uomo torna a casa dall'estero per trovare un palazzo sconosciuto nella sua terra
Di recente, il modo in cui ha trattato con compassione un uomo di 96 anni ha scaldato il cuore delle persone.
Victor Coella si è presentato davanti alla corte di Caprio dopo essere stato multato per eccesso di velocità in una zona scolastica, e ha detto che non avrebbe pagato la multa ma sarebbe invece apparso in tribunale.
Coella si è difeso dicendo: 'Non guido così veloce, giudice. Ho 96 anni e guido lentamente, e guido solo quando devo'.
L'anziano ha poi spiegato che si sarebbe recato alle analisi del sangue per il figlio di 63 anni, portatore di handicap.
'Sì, lo prendo per le analisi del sangue ogni due settimane perché ha il cancro', ha detto.
Quando Frank ha sentito questo, si è sentito dispiaciuto per lui. Quindi è andato avanti a dire al vecchio che era stupito che si prende ancora cura di suo figlio anche nella sua vecchiaia.
Il giudice ha detto che era una brava persona e ha respinto il suo caso.
Leggi anche
Mi è stata rifiutata una stanza in un hotel solo perché parlavo fante - GH man racconta l'incontro
Gli addetti alle pulizie regalano Kivutha Kibwana KSh 1k per pranzo
In una storia commovente simile, YEN.com.gh ha riferito che un gruppo di addetti alle pulizie di Pink Rose ha recentemente fatto una visita di cortesia al governatore Kivutha Kibwana nei suoi uffici.
Lo scopo della visita era quello di gli auguro un sereno Natale e un prospero 2022, ma il personale delle pulizie ha dato al politico KSh 1.000.
Portandosi sulla sua pagina Facebook poche ore dopo la visita, Kivutha Kibwana ha condiviso una sua foto con il gruppo nel suo ufficio e ha rivelato come ha usato il suo KSh 1.000.
Il governatore ha notato che si è preso chapati, trippa e tè in un ristorante locale ed è rimasto con qualche spicciolo per godersi un altro pasto il giorno successivo.