50 Cent, Kid Cudi e altre 2 celebrità statunitensi reagiscono al rilascio in prigione di Bill Cosby

MONDO

Il rilascio dal carcere del comico e attore statunitense Bill Cosby ha acceso un acceso dibattito sui social media. Il personaggio dei media stava scontando una condanna a 10 anni. È stato liberato dopo che la Corte Suprema della Pennsylvania ha annullato la sua condanna per aggressione sessuale.



Migliaia di persone da tutto il mondo si sono rivolte ai social media per condividere i loro pensieri sulla decisione della corte di rilasciare Bill Cosby. Alcune persone si sono sentite dispiaciute per le vittime dei presunti reati di aggressione sessuale, mentre altre hanno celebrato la scarcerazione del vecchio.



  50 Cent, celebrità americane, reagiscono, Bill Cosby, scarcerazione
50 Cent e Phylicia Rashad sono alcune delle celebrità statunitensi che hanno reagito al rilascio in prigione di Bill Cosby. Immagine: @phyliciarashad, @50cent
Fonte: UGC

Anche le celebrità statunitensi hanno reagito al rilascio anticipato di Bill Cosby dal carcere. YEN.com.gh guarda quattro superstar che si sono rivolte ai social media per condividere le loro opinioni sulla questione molto dibattuta.

1. Phylicia Rashad

Phylicia Rashad, che interpretava la moglie di Cosby sullo schermo Lo spettacolo di Cosby , è andata su Twitter e ha mostrato supporto per il suo ex compagno di cast. Insieme a uno scatto di Cosby, ha scritto:

Leggi anche



Bill Cosby: comico di 83 anni fuori dai guai dopo che il tribunale ha annullato la condanna

'FINALMENTE!!!! Viene corretto un terribile torto: viene corretto un errore giudiziario!'

2. 50 cent

Il famoso rapper ha preso a Instagram e condiviso un video divertente di Lo spettacolo di Cosby stella. Lo ha sottotitolato:

'LOL, Bill Cosby è tornato a piede libero.'



3. Kid Cudi

Secondo quanto riferito, il rapper e l'attore hanno sbattuto le persone che hanno celebrato il rilascio di Cosby. Secondo Rivista americana , Cudi ha twittato:

'Le persone che festeggiano il rilascio di Bill Cosby sono fottute idiote.'

4. Lil Duval

Il comico e musicista si è rivolto a Twitter per condividere le sue opinioni sulla questione. Ha pubblicato uno dei suoi video musicali e lo ha intitolato:

'Bill Cosby sta per essere libero! Il ragazzo di città vince l'estate 2021!'



Bill Cosby fuori dai guai mentre il tribunale annulla la condanna

Nelle notizie correlate, YEN.com.gh ha riferito che la più alta corte della Pennsylvania ha stabilito che la condanna per aggressione sessuale di Bill Cosby deve essere annullata. Cosby aveva scontato solo due anni della sua condanna che era stata fissata per durare da tre a 10 anni.

Leggi anche



Reazioni mentre Burna Boy insegna ai bianchi l'inglese Pidgin durante il discorso di accettazione della scommessa

Secondo L'Huffington Post , Cosby ha detto che preferirebbe scontare tutti i 10 anni della sua condanna piuttosto che mostrare alcun segno di rimorso per le sue interazioni con Andrea Constand nel 2004. Il comico 83enne era stato condannato per aver drogato e aggredito Constand a casa sua.



notizie della BBC ha riferito che la più alta corte della Pennsylvania aveva annullato la condanna di Cosby dopo aver ritenuto che la decisione di un precedente pubblico ministero secondo cui il comico non doveva essere processato era corretta. I giudici avevano stabilito che le testimonianze di testimoni e imputati estranei al caso avevano indebitamente influenzato il processo.