Clark Middleton: L'attore della lista nera muore a 63 anni

MONDO

- La morte dell'attore è stata confermata dalla sua adorabile moglie attraverso i social



- Clark è morto dopo una lunga battaglia con una malattia nata dalle zanzare conosciuta come il virus del Nilo occidentale



- Innumerevoli persone hanno affollato diverse piattaforme di social media per onorare la memoria dell'attore

Gli amanti del cinema di tutto il mondo sono in lutto per l'improvvisa scomparsa del famoso attore Clark Middleton.

 Clark Middleton: L'attore della lista nera muore a 63 anni
Clark Middleton è morto domenica 4 ottobre. Foto: UGC
Fonte: UGC

TUKO.co.ke ha appreso che l'attore è morto domenica 4 ottobre, all'età di 63 anni, dopo aver contratto una malattia nata dalle zanzare.



Secondo Variety, Clark ha ceduto a una malattia nata dalle zanzare nota come virus del Nilo occidentale.

La morte dell'attore è stata confermata per la prima volta dalla moglie Elissa in un post sui social media visto da TUKO.co.ke.

Nel suo post, la bella Elissa ha condiviso una foto dell'attore e lo ha ricordato come un amico, un eroe, un insegnante e un grande attore.



“Clark è passato il 4 ottobre a causa del virus del Nilo occidentale, per il quale non esiste una cura nota. Clark era un'anima bellissima che ha trascorso una vita sfidando i limiti e sostenendo le persone con disabilità. Amato attore, scrittore, regista, insegnante, eroe, marito, faro, amico', ha scritto Elissa.

Leggi anche

L'attore di Kumawood Wayoosi sfoggia per la prima volta la sua bellissima ragazza mentre predica la pace (foto)



Dopo l'annuncio, innumerevoli persone hanno affollato diverse piattaforme di social media per onorare la sua memoria e condogliare con la sua famiglia.

Dalle celebrità ai fan, diverse persone hanno reso omaggio al defunto attore nel miglior modo possibile.



Molte persone hanno ricordato l'attore per i suoi ruoli impeccabili in film di successo come Twin Peaks e The Blacklist.

TUKO.co.ke capisce che l'attore ha ceduto a una malattia che non ha una cura nota.



L'attore, secondo quanto riferito, ha sviluppato l'artrite reumatoide giovanile quando aveva solo quattro anni ed è cresciuto fino a diventare un portavoce della The Arthritis Foundation.



Clark ha lavorato in numerosi programmi TV e ha recitato con un ruolo ricorrente nel popolare Law and Order durante la sua vita.

L'attore è apparso anche in numerosi film di alto profilo, come Kill Bill: Vol 2, Sin City, Snowpiercer e Birdman.

Il pluripremiato attore di Kumawood, Kwaku Manu, ha sciolto i cuori sui social media dopo aver schizzato le foto di sua figlia in occasione del suo compleanno oggi.

Leggi anche

Anche nella mia prossima vita, sarei ancora un attore - Akrobeto parla di passione

La figlia di Kwaku Manu, Vida Osei Manu, che oggi, 6 ottobre 2020, compie un anno in più, è stata messa a dura prova da suo padre che è così orgoglioso di lei.

Nelle foto avvistate da YEN.com.gh sulla pagina Instagram ufficiale dell'attore comico, Kwaku Manu ha lasciato cadere delle adorabili foto della sua giovane principessa.