Malia Obama balla selvaggiamente al Lollapalooza di Chicago lasciando le lingue scodinzolanti

INTRATTENIMENTO

- Non appena le persone hanno visto come ballare Malia Obama al Lollapalooza, hanno detto che era sotto l'influenza di una sostanza forte



- Si è rotolata sull'erba, ballando per un po'



Il 5 agosto 2017, TMZ ha pubblicato un video di Malia che balla e si rotola sul pavimento durante un concerto al Lollapalooza di Chicago.

Secondo AOL , mentre Il Assassini si esibivano, Malia e un'amica correvano e ballavano muovendo le braccia come se stessero suonando la batteria e toccando terra più volte.

TMZ ha rivelato che lei e altri amici erano nel backstage durante lo spettacolo, ma prima che il set fosse finito, sono andati tutti nell'area generale e hanno ballato.



 Malia Obama's weird dance at Lollapalooza shocked the media: some suggested drugs
Fonte: Getty Images/Global Images Ucraina
Fonte: UGC

Le sue strane mosse hanno suscitato polemiche tra gli utenti di Twitter, che hanno scritto della figlia del primogenito Barack Obama anche pochi giorni dopo che il video è diventato virale.

Qualcuno ha detto che la ragazza non somigliava a Malia ma se fosse lei, sembrava che avesse dentro 'un demone'.

Un altro ha affermato che la donna di 19 anni è impazzita a un festival musicale noto per essere pieno di droghe e alcol, quindi probabilmente ne aveva provati alcuni.



Nel video seguente, puoi guardare Malia Obama ballare e rotolare per terra al Lollapalooza il 5 agosto 2017.

Alcuni utenti di Twitter hanno suggerito che Malia dovrebbe trovare nuovi amici perché viene sempre beccata mentre fa qualcosa di 'selvaggio'.

La verità è che questa non era la prima volta che Malia veniva vista fare qualcosa di 'selvaggio'. Al Lollapalooza del 2016, è stata vista ballare proprio sul lato del palco con un paio di amici durante l'esibizione di Mac Miller.



Quel video ha anche creato polemiche e la gente ha detto molte voci sulle sue mosse.



Per quanto riguarda entrambi i video, i sostenitori di Malia hanno detto che è una giovane donna ed è quello che fanno le persone quando hanno la sua età.

Al giorno d'oggi, Malia è concentrata sulla sua carriera universitaria all'Università di Harvard, iniziata un mese fa.