6 cibi dopo il lavoro che ogni lavoratore ghanese ama comprare
La maggior parte dei ghanesi segue il normale programma dalle 8 alle 5 e di solito deve trovare la cena mentre torna a casa. Per questo motivo, c'è un gran numero di mercati notturni e venditori di cibo notturno presso le stazioni degli autobus e le fermate degli autobus più popolari in tutta la città.
Ecco sei cibi molto comuni dopo il lavoro che tutti i lavoratori ghanesi scelgono:
1. Kenkey : Kenkey è forse il cibo più comune accanto a Waakye e Jollof. La maggior parte dei lavoratori ghanesi spesso sceglie questo alimento perché è più economico e sazia, soprattutto se non mangiava durante il giorno.

Due. Kelewele : Anche se principalmente uno spuntino, Kelewele è la seconda cosa migliore per una cena facile. Soprattutto se non stai cercando di mangiare molto.

3. Uovo fritto nel pane: Popolarmente noto come Bomba , questo spuntino facile e veloce se abbinato a una tazza di milo caldo è la conclusione migliore di una lunga giornata.

Quattro. Yam fritto : Tutti hanno quel locale di patate fritte preferito che visitano. L'igname fritto è anche un'altra opzione per la cena veloce e facile da acquistare. Può essere un pasto leggero a seconda di quanto o meno acquisti. Si abbina molto bene con la sempre popolare coda di tacchino o Choofi come viene chiamato.

5. Indomito : A pochi anni dalla sua introduzione, l'ormai molto popolare marchio di noodles è diventato un vero toccasana per la colazione, il pranzo e, naturalmente, le opzioni per la cena. In quasi tutte le fermate dell'autobus c'è uno stand Indomie con un numero significativo di persone in attesa di ritirare il pasto.

6 . Controllo-controllo: Questa è stata un'opzione per la cena popolare per molto tempo. Il nome locale che viene dato al riso fritto e al pollo alla griglia o fritto è ampiamente frequentato dalla maggior parte delle persone che tornano a casa dopo il lavoro.

Quali altre cene dopo il lavoro riesci a pensare? Condividi i tuoi pensieri con noi nella nostra sezione commenti qui sotto.