I film de Il Signore degli Anelli in ordine: quale dovresti guardare per primo?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Hollywood ha rilasciato alcuni dei migliori film fantasy classici nel corso degli anni. Non ti mancherà un film da guardare in modo abbuffato, da pirati dei Caraibi a La sposa principessa, e Labirinto di Pan. Ma nonostante alcuni di questi film siano iconici, molti di loro non possono eguagliare il valore di intrattenimento di Il Signore degli Anelli , diretto da Peter Jackson e basato sull'omonimo romanzo. Tuttavia, è necessario guardare il Signore degli Anelli film in ordine di uscita per goderseli.



  I film de Il Signore degli Anelli in ordine
Il cast del Signore degli Anelli. Foto: @lordoftherings_official
Fonte: Instagram

Guardando Il Signore degli Anelli in ordine di rilascio al suo flusso di storia può migliorare la tua esperienza di visualizzazione. Tuttavia, le persone che hanno letto il prenotare , Compreso Lo Hobbit , potrebbe trovarlo guardando Il Signore degli Anelli prima trilogia e poi Lo Hobbit sulla base di come Peter Jackson li ha rilasciati, omette alcuni punti chiave della trama trovati in quest'ultimo. Ma guardando Il Signore degli Anelli film in ordine di uscita ha molto senso se si preferisce solo il franchise cinematografico.



Leggi anche

Chi è la persona più famosa al mondo e per cosa è conosciuta?

Quanti film de Il Signore degli Anelli ci sono?

Il Signore degli Anelli la trilogia ne ha solo tre film . Questi sono:



  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello.
  • Il Signore degli Anelli: Le Due Torri.
  • Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re.

Ma prima del rilascio di Il Signore degli Anelli trilogia, c'erano altri film d'animazione basati su Il Signore degli Anelli romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. Questi erano:

  • Il Signore degli Anelli di Ralph Bakshi (1978) – Animato.
  • Il ritorno del re di Jules Bass e Arthur Rankin Jr (1980) – Animato.

Per molti versi, i due film d'animazione sono rimasti fedeli al romanzo rispetto alla trilogia di Peter Jackson.

Cosa viene prima, Il Signore degli Anelli o Lo Hobbit?

  I film de Il Signore degli Anelli in ordine
Il Signore degli Anelli: le cose più grandi tralasciate dalla trilogia di Jackson. Foto: @lordoftherings_official
Fonte: Instagram

Determinare cosa viene prima in mezzo Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit può essere fonte di confusione. Idealmente, per quanto riguarda libri e film, leggere o guardare Lo Hobbit la prima è l'idea migliore.



Leggi anche

Pirati dei Caraibi 6: data di uscita, cast e cosa aspettarsi

Questo perché gli eventi in Lo Hobbit accade cronologicamente prima Il Signore degli Anelli . Inoltre, accadono cose specifiche Lo Hobbit che ha impostato la maggior parte del Signore degli Anelli eventi.



Molte persone non preferiscono l'ordine cronologico di rilascio. Quindi, invece, guardano Il Signore degli Anelli prima poi Lo Hobbit più tardi, esattamente come Peter Jackson ha distribuito i film. In alternativa, puoi iniziare leggendo Lo Hobbit , quindi guarda Il Signore degli Anelli, e finalmente guarda Lo Hobbit .

Ovviamente puoi scegliere di leggere Il Signore degli Anelli anche. Tuttavia, questa è una lettura lunga che richiederà molto tempo per essere completata. Un altro punto da notare è che se dovessi guardare i film in ordine di tempo, dovresti iniziare con Lo Hobbit (1, 2 e 3) e prosegui con Il Signore degli Anelli (1, 2 e 3).



Leggi anche

Toy Story 5: data di uscita, attori, trama, ultimi aggiornamenti



Come notato, Lo Hobbit ha molte informazioni ed elementi della storia che sono divertenti Il Signore degli Anelli. Pertanto, guardando il film in ordine cronologico di rilascio potrebbe non avere senso. In tal caso, l'ordine migliore sarebbe:

  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello.
  • Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.
  • Lo Hobbit: la desolazione di Smaug.
  • Lo Hobbit: La battaglia dei cinque eserciti.
  • Il Signore degli Anelli: Le Due Torri.
  • Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re.

Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello funge da prologo per l'intero franchise. Quindi seguilo Lo Hobbit .



I film de Il Signore degli Anelli in ordine

Qual è la sequenza del Signore degli Anelli film? La sequenza segue l'ordine di uscita del film. Se non sei sicuro dell'ordine migliore da seguire, non puoi mai sbagliare con il Signore degli Anelli in ordine di rilascio come segue:

Leggi anche

Il cast di Twilight di allora e di oggi: foto, biografia, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

1. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello (2001)

Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello è il primo film della serie di film di Peter Jackson. È un film epico ambientato nel mondo immaginario della Terra di Mezzo. Compagnia dell'Anello introduce i personaggi chiave e l'ampio arco narrativo dell'intero Signore degli Anelli trilogia.

Nel film, un mite Hobbit della Contea e otto compagni iniziano un viaggio per distruggere il potente anello. L'anello è un malvagio incarnato, con un'insaziabile brama di potere creata da Lord Sauron.

Se non la distruggono, potrebbero non salvare la Terra di Mezzo dal malvagio Lord Sauron. Ma hanno quello che serve per vincere, o i poteri oscuri di Lord Sauron li vinceranno?

  I film de Il Signore degli Anelli in ordine
L'occhio di Sauron, come rappresentato in Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello di Peter Jackson. Foto: @lordoftherings_official
Fonte: Instagram

2. Il Signore degli Anelli: Le due torri (2002)

Leggi anche

Oltre 70 canzoni sulla morte per aiutarti a far fronte alla perdita di una persona cara

Il Signore degli Anelli: Le Due Torri è la seconda puntata del Signore degli Anelli trilogia. Il film è il figlio di mezzo di Il Signore degli Anelli film perché non ha un inizio né una fine. Tuttavia, mantiene lo stile, lo slancio e l'integrità che hanno reso brillante il primo film.

Il film continua la trama di Compagnia dell'Anello e racconta la storia di Frodo e Sam mentre si uniscono a Mordor per distruggere l'Unico Anello. Ma la compagnia si interrompe dopo la morte di Boromir.

Ciò lascia Frodo e Sam con poche speranze e nessuna protezione mentre vanno a Mordor per affrontare il malvagio Lord Sauron, le cui forze sono aumentate in potere e i suoi alleati sono cresciuti.

3. Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re (2003)

Leggi anche

La lunga guida alla mappa scura: tutte le regioni e le zone di transizione

Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re è l'ultima rata del Signore degli Anelli franchising cinematografico. Continua con la storia di Frodo e Sam mentre fanno il loro ultimo viaggio verso Mordor per distruggere l'unico anello. Il risultato è una delle enormi scene di battaglia mai inserite in un film.

Il film vede il confronto finale tra le forze del bene e del male. Combattono per controllare il futuro della Terra di Mezzo. Vede anche Frodo e Sam ottenere aiuto verso Mordor mentre cercano di distruggere l'unico anello. Nel frattempo, l'esercito malvagio di Lord Sauron si trova faccia a faccia con una forza senza paura.

In che ordine si trovano i film de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit?

L'ordine di Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit i film vanno nel modo seguente:

  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello (2001).
  • Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (2002).
  • Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re (2003).

Leggi anche

Streaming de Il Signore degli Anelli: dove trasmettere in streaming la trilogia classica nel 2021

Dopo Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit in ordine di rilascio è il seguente.

  • un viaggio Inaspettato (2012).
  • la desolazione di Smaug (2013).
  • La battaglia dei cinque eserciti (2014).

Ma quando si tratta di libri, Lo Hobbit viene prima, quindi Il Signore degli Anelli.

Il Signore degli Anelli la trilogia ha tre film, tra cui Compagnia dell'Anello (2001), Le Due Torri (2002), e Il ritorno del re (2003). Ma prima dell'uscita del Signore degli Anelli film in ordine di Peter Jackson, c'erano anche altri film d'animazione, Il Signore degli Anelli (1978) di Ralph Bakshi e Il ritorno del re (1980) di Jules Bass e Arthur Rankin Jr.

Yen.com.gh condiviso un pezzo interessante su I migliori amici del mondo cast dettagliando i loro nomi completi e le foto. I migliori amici del mondo è una serie web orientata ai giovani sull'amicizia, la crescita e l'amore. Probabilmente ne hai sentito parlare e, in caso contrario, non è troppo tardi per iniziare.

Leggi anche

Elenco dei personaggi de Il Signore degli Anelli: chi è il più importante e il meno simpatico?

Storie semplici e delicate che descrivono perfettamente la vita contemporanea conquistano sempre il cuore del pubblico. Ed è quello I migliori amici del mondo serie web è riuscita a raggiungere. Lo spettacolo ha un pubblico enorme che cresce ogni giorno.