Abramovich ha acquistato una Ferrari da 250.000 sterline per Mourinho 5 mesi dopo il suo licenziamento

GLI SPORT

- Il proprietario del Chelsea Roman Abramovich ha regalato a Jose Mourinho una Ferrari



- La 612 Scaglietti personalizzata era una delle 60 prodotte per il 60° anniversario della Ferrari



- Mourinho è ora un ambasciatore del marchio per la casa automobilistica britannica Jaguar

Il proprietario del Chelsea Roman Abramovich ha acquistato una Ferrari del valore di £ 250.000 per Jose Mourinho cinque mesi dopo aver licenziato il portoghese come manager dei Blues.

Secondo un rapporto del Sun britannico, la Ferrari arrivata nel febbraio 2008 è una delle tante automobili nel garage di Mourinho, che non ha mai nascosto il suo amore per la 612 Scaglietti Ferrari, una delle 60 prodotte dalla supercar italiana per il 60° anniversario.



È interessante notare che Mourinho ha avviato la mossa dopo aver informato il suo ex datore di lavoro che, se avesse potuto scegliere tra le auto, avrebbe sempre optato per la Scaglietti Ferrari a quattro posti.

  Abramovich ha acquistato una Ferrari da 250.000 sterline per Mourinho 5 mesi dopo il suo licenziamento
Mourinho alla guida della 612 Scaglietti Ferrari da 250.000 sterline in giro per Milano
Fonte: Getty Images

LEGGI ANCHE: Il giovane russo Avdalyan mette a segno uno straordinario tiro dal dischetto all'indietro durante la partita dell'Under 21

Sorprendentemente, Abramovich ha esaudito i suoi desideri e l'auto all'avanguardia è stata consegnata a casa sua.



Il tattico calcistico, che insiste di essere un fan delle ruote, non ama guidare in Inghilterra, ma non ha avuto bisogno di cercare un autista personale quando è arrivato all'Inter dal Chelsea.

  Abramovich ha acquistato una Ferrari da 250.000 sterline per Mourinho 5 mesi dopo il suo licenziamento
Roman Abramovich ha comprato a Mourinho una Ferrari cinque mesi dopo averlo licenziato
Fonte: Getty Images

Tuttavia, dopo aver aiutato gli abitanti di San Siro a rivendicare tutti i trofei disponibili nella massima serie italiana, europea e non solo, è andato alla ricerca di un'altra automobile esotica come ricompensa per un lavoro ben fatto.

'È stata la migliore stagione della mia carriera' è stato citato come detto da The Sun .



'Ho vinto tutte le competizioni con l'Inter. Abbiamo fatto il famoso triplete: campionato, coppa e Champions League. Contemporaneamente ho vinto il primo Pallone d'oro Fifa per un allenatore.

“Quindi, il 2010 è stata la stagione perfetta, perfetta e ho comprato un'auto, un'Aston Martin Rapide.



'Quando l'ho comprato ho detto a mio figlio e a mia figlia: 'Non è in vendita, devi tenerlo per sempre'' Mourinho ha presentato.

È interessante notare che il tattico calcistico aveva un'altra macchina che includeva la Suzuki Vitara mentre era assistente allenatore di Sir Bobby Robson a Barcellona.



  Abramovich ha acquistato una Ferrari da 250.000 sterline per Mourinho 5 mesi dopo il suo licenziamento
Jose Mourinho dice che non gli piace guidare in Inghilterra
Fonte: Depositphotos

FAI ATTENZIONE: Diventa un membro del principale gruppo sportivo su Facebook 'Naija Football Fan Zone'

Ma in questi giorni aspettati di vedere Mourinho come passeggero delle ultime Jaguar come ambasciatore del marchio per la casa automobilistica britannica Jaguar.



Nel frattempo, NAIJ.com in precedenza aveva riferito che la leggenda del Manchester United e allenatore del Galles Ryan Giggs ha fermamente sostenuto sotto pressione l'allenatore dello United Jose Mourinho e ha detto che dovrebbe assolutamente rimanere come allenatore.

Mourinho's ha avuto i suoi giorni peggiori come United gaffer finora in questa stagione con molti fan che si sentono insoddisfatti dalla prestazione poco brillante delle loro squadre nella nuova stagione.

ESPN ha riferito che l'allenatore del Galles Giggs era presente quando la sua ex squadra è stata fischiata all'Old Trafford a seguito di un frustrante pareggio contro il Valencia in Champions League.

Chi è l'allenatore migliore, Mourinho o Conte? - su NAIJ.com TV